Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho fatto una cavolata!!! ho flashato la rom e non ho fatto il buckup ora quando avvio il telefono carica le app e poi si riavvia continuamente aiutooooooooooooooooooooooooooooooo non so che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
ragazzi ho fatto una cavolata!!! ho flashato la rom e non ho fatto il buckup ora quando avvio il telefono carica le app e poi si riavvia continuamente aiutooooooooooooooooooooooooooooooo non so che fare
Spiegati meglio...
Che passaggi hai seguito?
-
Quote:
EaglesGPC
Spiegati meglio...
Che passaggi hai seguito?
quelli descritti sulla spiegazione per l'istallazione ho messo lo zip nella sd da recovery chose zip from sd e l'ho flashata poi da aroma ho fatto il full wipe istallazione andata a buon fine avvio il telefono ma dopo aver caricato le app e arrivo al punto di scegliere la lingua il telefono si riavvia
-
Entra in recovery, fai Advanced, Wipe Cache e Wipe Davilk
-
[QUOTE=EaglesGPC;5517045]Entra in recovery, fai Advanced, Wipe Cache e Wipe Davilk[/QUO
ok provo
-
Quote:
bresk86
Sei s-off? Di solito capita quando si è s-on perché le rom su base gpe richiedono s-off
-
Quote:
nisby
Sei s-off? Di solito capita quando si è s-on perché le rom su base gpe richiedono s-off
cioè? cosa dovrei fare? cmq se è utile monto la cwm come recovery....comunque ho fatto i wipe ma niente si riavvia in continuazione
-
Quote:
bresk86
cioè? cosa dovrei fare? cmq se è utile monto la cwm come recovery....comunque ho fatto i wipe ma niente si riavvia in continuazione
Se non lo sai vuol dire che non sei s-off e quindi questa rom non può funzionare. Sul forum ci sono guide per andare s-off, non è problema di recovery
-
Quote:
nisby
Se non lo sai vuol dire che non sei s-off e quindi questa rom non può funzionare. Sul forum ci sono guide per andare s-off, non è problema di recovery
cosa dovrei fare per far ripartire il mio telefono? posso andare solo in recovery o in fastboot non so cosa fare
-
Quote:
bresk86
cosa dovrei fare per far ripartire il mio telefono? posso andare solo in recovery o in fastboot non so cosa fare
Devi installare un altra rom basta che non sia su base gpe. Se non la hai sul telefono lo devi fare tramite adb sideload o cavo otg