Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
Devi installare un altra rom basta che non sia su base gpe. Se non la hai sul telefono lo devi fare tramite adb sideload o cavo otg
una rom stock va bene? ad esempio guru reset m7?
-
Quote:
bresk86
una rom stock va bene? ad esempio guru reset m7?
va bene ;)
-
Quote:
nisby
va bene ;)
per flasharla da adb devo scompattarla o la metto compressa?
-
Quote:
bresk86
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4872052
-
Quote:
nisby
va bene ;)
-
-
mmm credo che devo specificarlo meglio nel primo topic che serve il terminale in S-OFF. Correzione eseguita
-
Dato che questo Thread è più nuovo, direi che possiamo anche cancellare quello vecchio (sempre della A.R. Google Play Edition) ;)
-
salve a tutti ho installlato la HD ,tutto ok solo che al momento di usare il sense toolbox mi crasha e non mi parte ,ma all inizio mi era partita poi nella confusione ho aggiornato il modulo tramite
exposed e ora non mi parte piu !e poi vorrei sapere per il double tap to wake come lo devo installare? grazie
-
Quote:
dubwise
salve a tutti ho installlato la HD ,tutto ok solo che al momento di usare il sense toolbox mi crasha e non mi parte ,ma all inizio mi era partita poi nella confusione ho aggiornato il modulo tramite
exposed e ora non mi parte piu !e poi vorrei sapere per il double tap to wake come lo devo installare? grazie
mi sa che hai sbagliato thread questo è della GPE.
comunque disinstallla la sense toolbox, reinstalla la sense toolbox 6 alpha e non la aggiornare da xposed perchè ti installa quella per la sense 5.5.
per il double tap to wake devi installare un kernel custom tipo l' elementalx o bulletproof ....