Ho arhd 83 più kernel xceed, ho preferito non cambiare kernel perché ho notato un bel Po di differenze in consumi rispetto all'elementalx.
Volevo dire arhd 84, l'ultima.
Ho arhd 83 più kernel xceed, ho preferito non cambiare kernel perché ho notato un bel Po di differenze in consumi rispetto all'elementalx.
Volevo dire arhd 84, l'ultima.
Ultima modifica di pasudag; 14-01-15 alle 20:31
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Il kernel xceed è infatti ottimo. È un po' che non lo metto perché l'ultima volta avevo problemi a riattivare lo schermo. Ho dovuto resettare varie volte.
Edit: io ho il 15, ma ho visto che è uscito a Natale il 16. Non è che hai un link decente da cui scaricare che non ci riesco? Grazie
Ultima modifica di Senso41; 14-01-15 alle 21:16
Xiaomi Mi A2
Si è vero è successo anche a me, non funzionava il touch al riavvio, è successo un paio di volte solo al riavvio, credo che potrebbe dipendere da synapse infatti non so se ho capito bene synapse subito dopo l'installazione ti dice che ci possono essere dei crash al riavvio del device però se non erro si potrebbe configurare editando un file con in editor di testo come per elementalx perché a parte questo il cell funziona benissimo.
HTC U 11
Sicuramente è la configurazione aggressiva per il risparmio energetico a non far accendere lo schermo. L'avevo configurato come consigliato da un tizio, poi mi sono scocciato con i riavvii forzati e l'ho tolto.
Hai wrp o l'altro? Mi puoi guidare un link valido?
Xiaomi Mi A2
Io l'ho lasciato così com'è, standard ho solo impostato le gesture che preferisco ed è già perfetto, non ho capito cosa ti serve.
HTC U 11
Io ho la 15.wrp se vuoi te la posso caricare su dropbox, fammi sapere.
HTC U 11
La 15 la ho anche io. C'è la sedici da qualche parte...da Natale
Xiaomi Mi A2
Si ho visto ma non l'ho mai provata.
HTC U 11
HTC U 11