CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 326
Discussione:

[ROM] SkyDragon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MariuxStig91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    [quote name="davide97" post=6548384]Semplicemente nello split screen si vede solamente la fotocamera principale e non quella anteriore, quella parte di schermo resta nera.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Prima scatti una foto dopo l'altra.[/QUOTE]
    Appunto, dovrebbe fare tutto contemporaneamente ma probabilmente l'M7 non la supporta. Viper4androi invece a me funziona. Unica cosa che non va e' l'ambient display, non ne vengo proprio a capo e non capisco come attivarlo. Forse l'unico modo ė installare le mod.
    Altra cosa che mi capita spesso all'accensione è l' upgrade di android per un'app, non capisco perche lo faccia sempre. Capita anche a voi?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MariuxStig91 Visualizza il messaggio
    Appunto, dovrebbe fare tutto contemporaneamente ma probabilmente l'M7 non la supporta. Viper4androi invece a me funziona. Unica cosa che non va e' l'ambient display, non ne vengo proprio a capo e non capisco come attivarlo. Forse l'unico modo ė installare le mod.
    Altra cosa che mi capita spesso all'accensione è l' upgrade di android per un'app, non capisco perche lo faccia sempre. Capita anche a voi?

Nell'm8 scegliendo la "modalità doppia registrazione" c'è un opzione che permette di scattare la foto contemporaneamente dalle due fotocamere oppure prima una e poi l'altra, probabilmente non lo supporta. Riguardo al problema dell'ambient display e nello specifico della tastiera che non veniva fuori nell'app hanno risolto, almeno dal changelog ho letto questo, nella versione 17.
    @MariuxStig91: tu l'altra volta l'hai flashata senza fare alcun wipe se ricordo bene? Hai avuto problemi?
    Ultima modifica di AndreOC; 27-01-15 alle 16:04
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Nell'm8 scegliendo la "modalità doppia registrazione" c'è un opzione che permette di scattare la foto contemporaneamente dalle due fotocamere oppure prima una e poi l'altra, probabilmente non lo supporta. Riguardo al problema dell'ambient display e nello specifico della tastiera che non veniva fuori nell'app hanno risolto, almeno dal changelog ho letto questo, nella versione 17.
    @MariuxStig91: tu l'altra volta l'hai flashata senza fare alcun wipe se ricordo bene? Hai avuto problemi?
    Lol, praticamente è da tre post che lamento che non va l'ambient display . Ma non che non si attiva la tastiera, proprio non va. Comunque come wipe avevo fatto solo dalvik cache e cache, e da aroma ho scelto dirty wipe. Poi altri problemi probabilmente mi son capitati a causa del kernel, intendo i blocchi nella schermata bianca col logo htc, ma ultimamente non succedono più. Quello che succede invece è upgrade di android all'avvio, per ottimizzare le applicazioni. Non so perchè sto avendo problemi con le app facebook e twitter, ad ogni accensione devo sempre riaggiornarle. Se non le aggiorno l'upgrade non lo fa più. Bah non ci sto capendo nulla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me invece l'ambient display funziona, o perlomeno ad ogni notifica lo schermo si accende, è questo no? Se riguarda l'alzare il telefono penso proprio non vada, come ogni altra singola gesture.. Continuo a pensare che la rom sia stata presa pari pari dall'm8. Che Kernel hai? Io viper non riesco proprio a farlo andare..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    A me invece l'ambient display funziona, o perlomeno ad ogni notifica lo schermo si accende, è questo no? Se riguarda l'alzare il telefono penso proprio non vada, come ogni altra singola gesture.. Continuo a pensare che la rom sia stata presa pari pari dall'm8. Che Kernel hai? Io viper non riesco proprio a farlo andare..

L'ambient nella versione precedente della ROM funzionava, l'avevo disabilitato perché come ho scritto precedentemente quando facevo il doppio tap per aprire l'applicazione non usciva la tastiera che hanno risolto con questa nuova versione. Io come kernel utilizzo l'elementalx, non ho provato tutte le gesture ma quelle che interessano a me funzionano
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Di quali gesture parli? Non dico quelle relative al Kernel, ma quelle in "gesti motion launch". Ti funzionano? Comunque che versione hai?

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio

Si proprio quello, ma mi arrivano le notifiche e non accade nulla. Boh, comunque come kernel ho l'elementalx 19.2 quindi non avrei dovuto avere problemi. Per le gestures invece quelle di htc mi sa non funzioneranno mai, potrebbero anche rimuoverle dal menu impostazioni. Quelle che vanno sono legate al kernel.
    Vabbè quando avrò voglia aggiornerò alla v17, magari stavolta con full wipe e senza reinstallare il kernel, anche perchè non è che la batteria mi duri molto eh...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho la SkyDragon v17 ma non capisco perché appena aggiorno delle app come Facebook o Twitter tramite Play store e poi riavvio, mi fa l'ottimizzazione delle app però mi ritorna fuori di nuovo l'aggiornamento. Cioè è come se non avesse aggiornato... qualche aiuto? grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reguetta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la SkyDragon v17 ma non capisco perché appena aggiorno delle app come Facebook o Twitter tramite Play store e poi riavvio, mi fa l'ottimizzazione delle app però mi ritorna fuori di nuovo l'aggiornamento. Cioè è come se non avesse aggiornato... qualche aiuto? grazie
    Ho anche io questo problema, non credo però dipenda dalla rom. Le altre app dopo aver fatto l'aggiornamento e riavviato il cellulare non mi notificano l'aggiornamento precedente.
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho anche io questo problema, non credo però dipenda dalla rom. Le altre app dopo aver fatto l'aggiornamento e riavviato il cellulare non mi notificano l'aggiornamento precedente.
    Ho provato a mettere la InsertCoin 6.0.2 e il problema non c'è.. quindi o è un problema della SkyDragon.. oppure non saprei

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio