CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 326
Discussione:

[ROM] SkyDragon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ho visto solo adesso la possibilità di cambiare font al volo. Forte...
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

scusate forse mi sbaglio io ma per me una rom che permette di includere art come eseguibile non ha prezzo cioè da quanto ne so io offre la possibilità di ottimizzare i processi eseguiti in meno tempo rispetto alla dalkick con conseguente risparmio della batteria, aumento
    della ram e velocità della cpu raddoppiata nel complesso.

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pask2 Visualizza il messaggio
    scusate forse mi sbaglio io ma per me una rom che permette di includere art come eseguibile non ha prezzo cioè da quanto ne so io offre la possibilità di ottimizzare i processi eseguiti in meno tempo rispetto alla dalkick con conseguente risparmio della batteria, aumento
    Stiamo parlando di un telefono alla fine, a meno che non lo usi per giocare non credo sia così necessario

Androidiano

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

hai ragione però ti faccio una osservazione se provi ad aprire youtube puoi notare che il tempo di apertura della app consuma su tutti e quattro i core la frequenza massima se non ci credi prova e vedi e solo un esempio di come prendendo in esempio l'iphone il sistema android non sia totalmente ottimizzato se non con art.

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

hai ragione però ti faccio una osservazione se provi ad aprire youtube puoi notare che il tempo di apertura della app consuma su tutti e quattro i core la frequenza massima se non ci credi prova e vedi e solo un esempio di come prendendo in esempio l'iphone il sistema android non sia totalmente ottimizzato se non con art.
    Io lo uso per lavoro il terminale, quindi chiamate sms e mail, al massimo uso Whatsapp e Tapatalk XD

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Alt.
    Non è come dici tu.
    ART è la nuova runtime che sarà introdotta nelle future (o forse nella prossima Major release), che andrà a sostituire la dalvik.
    Il come funziona è stato spiegato mille volte ed è ancora in BETA da Google.
    Il fatto che ottimizza i processi è vero perchè compila il codice delle app appena le installi e quindi ci sarà un maggiore utilizzo di memoria, ma il fatto che la velocità della cpu è raddoppiata, che la ram aumenta etc non è assolutamente vero.
    E comunque, al momento, la DALVIK è consiglia ed ottimizzata per i telefoni con la sense.
    Giusto per farvi un'esempio, sui Nexus, soprattutto il 5, c'è uno zip che ottimizza ancora di più la dalvik che è anche superiore ad ART, al momento.
    I veri benefici di ART, li vedremo quando Google lo utilizzerà come runtime OFFICIALE e la dalvik sarà la seconda scelta.

Androidiano

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

ok ognuno lo usa come gli pare cmq io sono un tipo a cui piace la perfezione anche se so che non esiste però se c'è un modo per renderlo ottimizzato nel miglior modo possibile perché non farlo?

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Piccola INFORMAZIONE DI SISTEMA: Il coder ha briccato il suo M7 lavorando sulla nuova versione FINE OT

10. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

EaglesGPC (16-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Si certo, siamo qui anche per questo motivo, altrimenti ci saremmo tenuti il telefono come uscito dal negozio penso.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

guich concordo tutto quello che hai scritto sei un fenomeno non aggiungo altro complimenti spiegazione perfetta

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio