Ho visto solo adesso la possibilità di cambiare font al volo. Forte...
Ho visto solo adesso la possibilità di cambiare font al volo. Forte...
Xiaomi Mi A2
scusate forse mi sbaglio io ma per me una rom che permette di includere art come eseguibile non ha prezzo cioè da quanto ne so io offre la possibilità di ottimizzare i processi eseguiti in meno tempo rispetto alla dalkick con conseguente risparmio della batteria, aumento
della ram e velocità della cpu raddoppiata nel complesso.
hai ragione però ti faccio una osservazione se provi ad aprire youtube puoi notare che il tempo di apertura della app consuma su tutti e quattro i core la frequenza massima se non ci credi prova e vedi e solo un esempio di come prendendo in esempio l'iphone il sistema android non sia totalmente ottimizzato se non con art.
Alt.
Non è come dici tu.
ART è la nuova runtime che sarà introdotta nelle future (o forse nella prossima Major release), che andrà a sostituire la dalvik.
Il come funziona è stato spiegato mille volte ed è ancora in BETA da Google.
Il fatto che ottimizza i processi è vero perchè compila il codice delle app appena le installi e quindi ci sarà un maggiore utilizzo di memoria, ma il fatto che la velocità della cpu è raddoppiata, che la ram aumenta etc non è assolutamente vero.
E comunque, al momento, la DALVIK è consiglia ed ottimizzata per i telefoni con la sense.
Giusto per farvi un'esempio, sui Nexus, soprattutto il 5, c'è uno zip che ottimizza ancora di più la dalvik che è anche superiore ad ART, al momento.
I veri benefici di ART, li vedremo quando Google lo utilizzerà come runtime OFFICIALE e la dalvik sarà la seconda scelta.
ok ognuno lo usa come gli pare cmq io sono un tipo a cui piace la perfezione anche se so che non esiste però se c'è un modo per renderlo ottimizzato nel miglior modo possibile perché non farlo?
Piccola INFORMAZIONE DI SISTEMA: Il coder ha briccato il suo M7 lavorando sulla nuova versione FINE OT
EaglesGPC (16-05-14)
Si certo, siamo qui anche per questo motivo, altrimenti ci saremmo tenuti il telefono come uscito dal negozio penso.
Xiaomi Mi A2
guich concordo tutto quello che hai scritto sei un fenomeno non aggiungo altro complimenti spiegazione perfetta![]()