HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
La personalizzazione è estrema. Stupefacente rispetto alla sense 6 la possibilità di modificare praticamente qualsiasi cosa. Con centinai di temi online scaricabili gratuitamente, che modificano icone, sfondi e anche suoni.
Essendo una prima versione è ottima, non ci sono problemi per l'uso.
Xiaomi Mi A2
Sempre quello di default ancora
Xiaomi Mi A2
Io l'ho installata da zero e messo il Kangaroo + Trickster per le gesture , ad'ora funziona tutto egregiamente , nessun blocco o riavvio .., anzi rispetto alla NuSense e Viper 8.0 non ho più il problema del blocco (random) all'accensione o al riavvio ,che costringeva a collegare l'alimentatore per farlo partire , e mi pare che i consumi siano leggermente migliori .
Naturalmente ho l'ultimo Firmware ma non la patch , in attesa delle Viper/NuSense con Sense 7 .. .
PIxel 2 XL 4/64
Creato topic Skydragon Lollipop Sense 7 per M7
ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
scusate dove trovo il kernel Nuk3rn3l-m7 quello uscito il 16/03/2015? grazie e scusate ma non lo trovo![]()