Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Santod l'autore della NuSense si è incavolato perchè l'hanno fatta uscire in anticipo. Erano tutti d'accordo che avrebbero dovuto aspettare la commercializzazione dell'M9 perchè sembra che era ancora una versione di prova, e invece l'autore della SD ha fatto questa mossa diciamo "commerciale".
Ma sembrerebbe che sia già una versione datata...
Quindi sarebbe basata su una versione di sviluppo ?
-
Quote:
page64
Quindi sarebbe basata su una versione di sviluppo ?
E sembra anche con non pochi problemi... Naaaa, mi tengo la mia Viper per ora... Ps: sto One che ha un anno e mezzo addosso, da quando ho cambiato la batteria, mi sta piacendo proprio parecchio... Il mio G2 32gb di solo un mese, è in casa e fa da tablet... :/
-
Quote:
Davil333
E sembra anche con non pochi problemi... Naaaa, mi tengo la mia Viper per ora... Ps: sto One che ha un anno e mezzo addosso, da quando ho cambiato la batteria, mi sta piacendo proprio parecchio... Il mio G2 32gb di solo un mese, è in casa e fa da tablet... :/
Mi diresti quali problemi? Ce l'ho su da 24h e ancora nn ne ho trovato uno.
Ho flashato l'Xceed ma nn me l'ha preso poi ho letto su XDA che c'è una versione apposita. Oggi riprovo
-
La personalizzazione è estrema. Stupefacente rispetto alla sense 6 la possibilità di modificare praticamente qualsiasi cosa. Con centinai di temi online scaricabili gratuitamente, che modificano icone, sfondi e anche suoni.
Essendo una prima versione è ottima, non ci sono problemi per l'uso.
-
Quote:
Senso41
La personalizzazione è estrema. Stupefacente rispetto alla sense 6 la possibilità di modificare praticamente qualsiasi cosa. Con centinai di temi online scaricabili gratuitamente, che modificano icone, sfondi e anche suoni.
Essendo una prima versione è ottima, non ci sono problemi per l'uso.
quale kernel hai ?
-
Sempre quello di default ancora
-
Quote:
Senso41
Sempre quello di default ancora
Ciao senso come ti trovi cn la Sense 7, cambia molto dalla 6?????
-
Io l'ho installata da zero e messo il Kangaroo + Trickster per le gesture , ad'ora funziona tutto egregiamente , nessun blocco o riavvio .., anzi rispetto alla NuSense e Viper 8.0 non ho più il problema del blocco (random) all'accensione o al riavvio ,che costringeva a collegare l'alimentatore per farlo partire , e mi pare che i consumi siano leggermente migliori .
Naturalmente ho l'ultimo Firmware ma non la patch , in attesa delle Viper/NuSense con Sense 7 .. .
-
Creato topic Skydragon Lollipop Sense 7 per M7
ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
-
scusate dove trovo il kernel Nuk3rn3l-m7 quello uscito il 16/03/2015? grazie e scusate ma non lo trovo :(