CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 583
Discussione:

Ritorno a stock TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi avesse avuto gli stessi problemi miei in alcuni passaggi, vi spiego come ho risolto.Partivo da sense 6 ultimissimo aggiornamento no brand, s-off, boot sbloccato, root e nient' altro. Fino al ripristino della RUU 1.28.401.7 tutto ok, ma al passaggio successivo mi andava in soft brick il dispositivo (schermo nero subito dopo il logo htc ma led accesi). Allora ho riprovato un paio di volte a sparargli questo aggiornamento 6.09.401.5 ma nulla, quindi mi son dato da fare ho rimesso la ruu del primo passaggio e ho acceso il telefono e da li ho fatto tutta la trafila di aggiornamenti manuali, bestemmiando non poco, e son arrivato all' ultimo. Quindi adesso passaggio n°3 della guida flash della recovery modificata e riavviate, scompattate il backup nella cartella clockworkmod\backup e riavviate in recovery. Io ho avuto sfiga e mi dava errore md5 mismatch, allora riavviate se vi capita anche a voi, aprite es file explorer eliminate il file nandroid.md5 e subito dopo fate crea nuovo file e lo rinominate esattamente nandroid.md5 ok adesso potete riavviare in recovery e ripristinare questo benedetto backup! Adesso potete ripristinare la recovery originale come da guida, e io non sapendo se successivamente è modificabile sono anche andato a riscrivere il cid mettendo quello tim: fastboot oem writecid HTC__401.
    I successivi passaggi a telfono acceso e su adb non mi hanno dato nessun problema, va tutto alla perfezione. Adesso speriamo che l'assistenza lo prenda senza far storie!!! Scusate la lunghezza ma ho pensato di poter dare una mano a chi ha avuto i miei stessi casini!

ps zera89 si puoi seguirla!
    Ultima modifica di Samumotard; 18-09-14 alle 08:20

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Samumotard per il post:

EaglesGPC (18-09-14),mykee92 (09-11-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problemino da risolvere. Devo mandare in assistenza il mio ONE. Mi ritrovo ora con una rom stock funzionante SENZA root e con recovery stock. Il problema è che ho ancora il bootloader RELOCKED e sono S-OFF. Qual'è la procedura più veloce per ribloccare il bootloader e tornare s-on? Grazie in anticipo!
    P.S. ho hboot 1.44
    Ultima modifica di digio1996; 29-09-14 alle 15:40

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digio1996 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problemino da risolvere. Devo mandare in assistenza il mio ONE. Mi ritrovo ora con una rom stock funzionante SENZA root e con recovery stock. Il problema è che ho ancora il bootloader RELOCKED e sono S-OFF. Qual'è la procedura più veloce per ribloccare il bootloader e tornare s-on? Grazie in anticipo!
    P.S. ho hboot 1.44
    fare l:SOFF

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    fare l:SOFF

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    cosa intendi? L's off ce l'ho già

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi avesse avuto gli stessi problemi miei in alcuni passaggi, vi spiego come ho risolto.Partivo da sense 6 ultimissimo aggiornamento no brand, s-off, boot sbloccato, root e nient' altro. Fino al ripristino della RUU 1.28.401.7 tutto ok, ma al passaggio successivo mi andava in soft brick il dispositivo (schermo nero subito dopo il logo htc ma led accesi). Allora ho riprovato un paio di volte a sparargli questo aggiornamento 6.09.401.5 ma nulla, quindi mi son dato da fare ho rimesso la ruu del primo passaggio e ho acceso il telefono e da li ho fatto tutta la trafila di aggiornamenti manuali, bestemmiando non poco, e son arrivato all' ultimo. Quindi adesso passaggio n°3 della guida flash della recovery modificata e riavviate, scompattate il backup nella cartella clockworkmod\backup e riavviate in recovery. Io ho avuto sfiga e mi dava errore md5 mismatch, allora riavviate se vi capita anche a voi, aprite es file explorer eliminate il file nandroid.md5 e subito dopo fate crea nuovo file e lo rinominate esattamente nandroid.md5 ok adesso potete riavviare in recovery e ripristinare questo benedetto backup! Adesso potete ripristinare la recovery originale come da guida, e io non sapendo se successivamente è modificabile sono anche andato a riscrivere il cid mettendo quello tim: fastboot oem writecid HTC__401.
    I successivi passaggi a telfono acceso e su adb non mi hanno dato nessun problema, va tutto alla perfezione. Adesso speriamo che l'assistenza lo prenda senza far storie!!! Scusate la lunghezza ma ho pensato di poter dare una mano a chi ha avuto i miei stessi casini!

ps zera89 si puoi seguirla!
    Salve a tutti! Chiedo scusa se non mi sono mai presentato ma prometto che lo farò presto.

Detto questo....io ho il tuo stesso problema: mi va in soft brick e nn riesco ad andare avanti. Potresti dirmi per favore come hai forzato gli aggiornamenti manualmente? io ho provato a farglieli cercare ma non li trova! Scusami ma il telefono non è neanche mio e non lo conosco così bene.
    Ti sarei veramente grato se potessi darmi una mano!

Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao electrostatus, innanzitutto grazie per la guida, mi è stata veramente molto utile. Tutto ok, solo che non riesco ad eseguire l'unroot del dispositivo. Vado su SuperSu e seleziono l' "unroot completo". L'applicazione si chiude, sembra che si disinstalli, ma quando riavvio me la ritrovo nella griglia delle applicazioni. Ho scaricato un'app per verificare se disponevo ancora dei privilegi di root, e effettivamente ce li ho. Ho provato a re-installare la recovery philz_touch_6.07.9-m7ul, ma anche con quella niente da fare. Come posso risolvere? devo mandare il terminale in assistenza, ancora coperto da garanzia, e vorrei che restasse tale. Grazie ancora dell'ottima guida e grazie in anticipo per la risposta.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stebru94 Visualizza il messaggio
    Ciao electrostatus, innanzitutto grazie per la guida, mi è stata veramente molto utile. Tutto ok, solo che non riesco ad eseguire l'unroot del dispositivo. Vado su SuperSu e seleziono l' "unroot completo". L'applicazione si chiude, sembra che si disinstalli, ma quando riavvio me la ritrovo nella griglia delle applicazioni. Ho scaricato un'app per verificare se disponevo ancora dei privilegi di root, e effettivamente ce li ho. Ho provato a re-installare la recovery philz_touch_6.07.9-m7ul, ma anche con quella niente da fare. Come posso risolvere? devo mandare il terminale in assistenza, ancora coperto da garanzia, e vorrei che restasse tale. Grazie ancora dell'ottima guida e grazie in anticipo per la risposta.

Ciao
    Hai risolto? Credo che forse l'unroot undava fatto prima del s-on...
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXZippyXxX Visualizza il messaggio
    Ciao mi sono registrato apposta per segnalarti una cosa
    Il tuo backup è rootato tramite ramdisk(quindi via kernel) quindi cliccando su unroot completo, al riavvio compare dinuovo il superuser con tutti i bin............
    E come si può eliminare? Non riesco a fare l'unroot
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Hai risolto? Credo che forse l'unroot undava fatto prima del s-on...
    Grazie del suggerimento, no, non ho risolto... Tra poco provo subito e ti faccio sapere! Grazie ancora

Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnacchio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Chiedo scusa se non mi sono mai presentato ma prometto che lo farò presto.

Detto questo....io ho il tuo stesso problema: mi va in soft brick e nn riesco ad andare avanti. Potresti dirmi per favore come hai forzato gli aggiornamenti manualmente? io ho provato a farglieli cercare ma non li trova! Scusami ma il telefono non è neanche mio e non lo conosco così bene.
    Ti sarei veramente grato se potessi darmi una mano!Grazie mille!
    ciao scusa ma leggo solamente adesso, in pratica io installo la ruu che mi riporta a una delle prime versioni del software di htc one, e da li metto un po di impostazioni come pass wifi e dell accuont google e mi metto a fare ricerca aggiornamenti, me li da subito, non ho mai avuto problemi in questo, purtroppo è un metodo lento da usare ma è meglio di niente. comunque colgo l' occasione per confermare che anche nel mo caso l' assistenza non ha battuto ciglio e ha riparato il telefono in garanzia sostituendo il sensore della fotocamera, addirittura è passato con il solo codice imei perchè non ho più lo scontrino.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Samumotard per il post:

ilnacchio (07-10-14)

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio