ragazzi è passato !! È tornato lunedì però me l'hanno sostituito con un HTC one m8 europa ,hanno riacquistato un cliente perso
ragazzi è passato !! È tornato lunedì però me l'hanno sostituito con un HTC one m8 europa ,hanno riacquistato un cliente perso
Ragazzi scusate ma avrei una domanda, ho letto tutto il thread e una cosa non mi torna, la prima ruu che vado a flashare appartiene ad una tim giusto? Poi installi l'aggiornamento alla versione 6.09.401.5 che non è firmware tim ma appartiene a un no-brand ok, e fin quì ci sono ma arrivando a fine procedura mi ritrovo stock con ROM tim ma con firmware no brand, come fai electrostatus a trovarti alla fine con firmware 4.20.901.17? Che è un firmware brand tim? Forse ti sei fatto qualche ota a fine procedura? O mi è sfuggito qualcosa? Senso mi aiuti a capire? Grazie..
Ultima modifica di pasudag; 06-01-15 alle 23:35
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Non ho capito la tua situazione me la spieghi gentilmente? Che è successo? In che stato hai mandato il tuo caro m7 in assistenza?
Comunque ragazzi mi scuso per l'assenza, ma gli studi impegnano più del solito. Domenica pomeriggio (non prometto nulla,purtroppo) provvederò a mettermi al lavoro per aggiornamenti e/o soluzioni. Per ora il mio one tutto graffiato(causa utilizzo) ha la stock Google Play Edition arrivata ormai alla 5.0.1 e lollipop mi ha incantato dimenticandomi della sense. Prima della scadenza della garanzia,a breve, farò dinuovo uso della guida per mandarlo anch'io in assistenza (spero nella fortuna di mykee92) per questo gli chiedo com'era combinato il suo one. E soprattutto se ha usato htc assistence che ritira a domicilio. Un saluto!!
Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
HTC One REGNA!
Ciao electrostatus , niente il mio one m7 aveva problemi al touch-screen (tutta la parte centrale dello schermo era andata ), ma era praticamente nuovo (neanche un graffio dato che lo proteggi con pellicole davanti e dietro)nonostante i quasi 2 anni di età. ho chiamato HTC è attraverso tnt il prodotto è stato ritirato a casa mia , dopo circa 1 mese è tornato , la ricevuta parlava chiaro :"sostituzione in garanzia con altro modello :HTC one m8 versione con cid HTC_032 è stata una cosa bellissima .
in ogni caso la guida è ottima ma aveva qualche passaggio che faceva a capocciate con il mio terminale quindi ho scritto i passaggi che ho compiuto su questo post qualche pagina addietro.
Ultima modifica di mykee92; 13-01-15 alle 10:02
Non esiste quindi una ruu tim?
Ultima modifica di Angel2k6; 19-01-15 alle 00:12
ti ho scritto in pm, ma non so è riuscito a madarti il messaggio (non lo vedo nei messaggi inviati).. volevo chiederti oltretutto (oltre a quello che ti ho scritto in pm, dimmi se non ti è arrivato) con che recovery avessi fatto questo backup.. cwm? twrp? philz?
Grazie!
edit: suppongo philz dato che bisogna ripristinare il backup con la philz...![]()
Ultima modifica di Angel2k6; 19-01-15 alle 00:11
Ciao a tutti. Posseggo un Htc One m7 sul quale ho fatto sblocco del bootloader, s-off, permessi di root ecc. Il telefono l'ho venduto online quindi ora prima di spedirlo devo riportarlo stock, alle condizioni originali. Sul telefono ho installato la ViperOne e prima di installarlo ho fatto il backup del sistema operativo originale (versione 4.3) che c'era in precedenza tramite il programma TWRP. Appena comprato il telefono mi sembra avesse il CID T-mob__101 se non sbaglio, mi sembra fosse tedesco.
Di seguito ti elenco tutti i dettagli del telefono:
*** Unlocked ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405 --------> (ricordo di averlo cambiato per ricevere gli aggiornamenti OTA perchè con il CID che avevo non risultavano mai aggiornamenti)
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
eMMC-boot 2048MB
Oct 17 2013,23:06:14.0
Posso seguire la guida passo passo oppure avendo il backup su TWRP della versione stock posso fare diversamente? Cioè la procedura va bene anche nel mio caso? Grazie
Ragazzi sto seguendo la guida e mi serve aiuto. Alla fine del passaggio 2, appena finisco di fleshare la versione 6.09.401.5. Il passaggio 3 dice di accendere il terminale per copiare in esso il backup ma mi esce la schermata bianca con la scritta grande HTC e sotto la scritta "powerd by android" dopodiche il telefono non si avvia, compare schermo nero. Come mai? Come posso risolvere?
Mi ritorvo con:
*** Unlocked ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.57.000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.5
eMMC-boot 2048MB
Jul 28 2014,18:52:08.0
e le opzioni sotto sono:
FASTBOOT