CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 583
Discussione:

Ritorno a stock TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mykee92

Smartphone
    One m8,galaxy tab2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi è passato !! È tornato lunedì però me l'hanno sostituito con un HTC one m8 europa ,hanno riacquistato un cliente perso

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma avrei una domanda, ho letto tutto il thread e una cosa non mi torna, la prima ruu che vado a flashare appartiene ad una tim giusto? Poi installi l'aggiornamento alla versione 6.09.401.5 che non è firmware tim ma appartiene a un no-brand ok, e fin quì ci sono ma arrivando a fine procedura mi ritrovo stock con ROM tim ma con firmware no brand, come fai electrostatus a trovarti alla fine con firmware 4.20.901.17? Che è un firmware brand tim? Forse ti sei fatto qualche ota a fine procedura? O mi è sfuggito qualcosa? Senso mi aiuti a capire? Grazie..
    Ultima modifica di pasudag; 06-01-15 alle 23:35
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Androidiano L'avatar di electrostatus

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mykee92 Visualizza il messaggio
    ragazzi è passato !! È tornato lunedì però me l'hanno sostituito con un HTC one m8 europa ,hanno riacquistato un cliente perso
    Non ho capito la tua situazione me la spieghi gentilmente? Che è successo? In che stato hai mandato il tuo caro m7 in assistenza?
    Comunque ragazzi mi scuso per l'assenza, ma gli studi impegnano più del solito. Domenica pomeriggio (non prometto nulla,purtroppo ) provvederò a mettermi al lavoro per aggiornamenti e/o soluzioni. Per ora il mio one tutto graffiato(causa utilizzo) ha la stock Google Play Edition arrivata ormai alla 5.0.1 e lollipop mi ha incantato dimenticandomi della sense. Prima della scadenza della garanzia,a breve, farò dinuovo uso della guida per mandarlo anch'io in assistenza (spero nella fortuna di mykee92) per questo gli chiedo com'era combinato il suo one. E soprattutto se ha usato htc assistence che ritira a domicilio. Un saluto!!
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

Smartphone
    One m8,galaxy tab2

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electrostatus Visualizza il messaggio
    Non ho capito la tua situazione me la spieghi gentilmente? Che è successo? In che stato hai mandato il tuo caro m7 in assistenza?
    Comunque ragazzi mi scuso per l'assenza, ma gli studi impegnano più del solito. Domenica pomeriggio (non prometto nulla,purtroppo ) provvederò a mettermi al lavoro per aggiornamenti e/o soluzioni. Per ora il mio one tutto graffiato(causa utilizzo) ha la stock Google Play Edition arrivata ormai alla 5.0.1 e lollipop mi ha incantato dimenticandomi della sense. Prima della scadenza della garanzia,a breve, farò dinuovo uso della guida per mandarlo anch'io in assistenza (spero nella fortuna di mykee92) per questo gli chiedo com'era combinato il suo one. E soprattutto se ha usato htc assistence che ritira a domicilio. Un saluto!!
    Ciao electrostatus , niente il mio one m7 aveva problemi al touch-screen (tutta la parte centrale dello schermo era andata ), ma era praticamente nuovo (neanche un graffio dato che lo proteggi con pellicole davanti e dietro)nonostante i quasi 2 anni di età. ho chiamato HTC è attraverso tnt il prodotto è stato ritirato a casa mia , dopo circa 1 mese è tornato , la ricevuta parlava chiaro :"sostituzione in garanzia con altro modello :HTC one m8 versione con cid HTC_032 è stata una cosa bellissima .
    in ogni caso la guida è ottima ma aveva qualche passaggio che faceva a capocciate con il mio terminale quindi ho scritto i passaggi che ho compiuto su questo post qualche pagina addietro.
    Ultima modifica di mykee92; 13-01-15 alle 10:02

Androidiano L'avatar di Angel2k6

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non esiste quindi una ruu tim?

Smartphone
    One m8,galaxy tab2

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Non esiste quindi una ruu tim?
    No c'è la ruu compatibile e il backup se riscontri qualche problema nella guida , qualche pagina più addietro ho postato le operazioni Che ho fatto io e sono andate a buon fine ... se hai bisogno scrivi qui o per mex pvt

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mykee92 Visualizza il messaggio
    No c'è la ruu compatibile e il backup se riscontri qualche problema nella guida , qualche pagina più addietro ho postato le operazioni Che ho fatto io e sono andate a buon fine ... se hai bisogno scrivi qui o per mex pvt
    mi trovo nella situazione che non riesco a sbloccare il bootloader e sono bloccato lì (no os) con cid tim__401 e hboot 1.57 .. Quindi forse l'unica cosa da fare è installare una ruu ufficiale con il mio cid r hboot, no? :/
    Ultima modifica di Angel2k6; 19-01-15 alle 00:12

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electrostatus Visualizza il messaggio
    Backup TIM della sense 6 con Android 4.4.2 già provvisto di root fatto da me qui. (Ricordo che se c'è questa guida è tutto merito dell'utente Senso41 che ha messo a disposizione il suo backup primordiale della sense 5)
    ti ho scritto in pm, ma non so è riuscito a madarti il messaggio (non lo vedo nei messaggi inviati).. volevo chiederti oltretutto (oltre a quello che ti ho scritto in pm, dimmi se non ti è arrivato) con che recovery avessi fatto questo backup.. cwm? twrp? philz?

Grazie!

edit: suppongo philz dato che bisogna ripristinare il backup con la philz...
    Ultima modifica di Angel2k6; 19-01-15 alle 00:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Posseggo un Htc One m7 sul quale ho fatto sblocco del bootloader, s-off, permessi di root ecc. Il telefono l'ho venduto online quindi ora prima di spedirlo devo riportarlo stock, alle condizioni originali. Sul telefono ho installato la ViperOne e prima di installarlo ho fatto il backup del sistema operativo originale (versione 4.3) che c'era in precedenza tramite il programma TWRP. Appena comprato il telefono mi sembra avesse il CID T-mob__101 se non sbaglio, mi sembra fosse tedesco.
    Di seguito ti elenco tutti i dettagli del telefono:

*** Unlocked ***
    M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
    CID-HTC__405 --------> (ricordo di averlo cambiato per ricevere gli aggiornamenti OTA perchè con il CID che avevo non risultavano mai aggiornamenti)
    HBOOT-1.55.0000
    RADIO-4A.21.3263.04
    OpenDSP-v32.120.274.0909
    OS-3.62.401.1
    eMMC-boot 2048MB
    Oct 17 2013,23:06:14.0

Posso seguire la guida passo passo oppure avendo il backup su TWRP della versione stock posso fare diversamente? Cioè la procedura va bene anche nel mio caso? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sto seguendo la guida e mi serve aiuto. Alla fine del passaggio 2, appena finisco di fleshare la versione 6.09.401.5. Il passaggio 3 dice di accendere il terminale per copiare in esso il backup ma mi esce la schermata bianca con la scritta grande HTC e sotto la scritta "powerd by android" dopodiche il telefono non si avvia, compare schermo nero. Come mai? Come posso risolvere?

Mi ritorvo con:

*** Unlocked ***
    M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
    CID-11111111
    HBOOT-1.57.000
    RADIO-4T.29.3218.08
    OpenDSP-v32.120.274.0909
    OS-6.09.401.5
    eMMC-boot 2048MB
    Jul 28 2014,18:52:08.0

e le opzioni sotto sono:
    FASTBOOT