CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 583
Discussione:

Ritorno a stock TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

raga ma se invio il cellulare in assistenza non aggiornato, tipo con la versione sense 5 e il bootloader non aggiornato, pensate che al ritorno me lo aggiornino? perchè vorrei poterlo sbloccare di nuovo..
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Firewater non ti funziona più adesso perché hai hboot 1.57.
    Devi farlo per forza con il programma a pagamento ormai.
    Ma lo svantaggio dell'essere rimasto con il superCID comporta solo il fatto che la garanzia non è più valida? O ha anche altri svantaggi?

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da master9304 Visualizza il messaggio
    Ma lo svantaggio dell'essere rimasto con il superCID comporta solo il fatto che la garanzia non è più valida? O ha anche altri svantaggi?
    Tu non hai tanto il problema del supercid, quanto quello della scritta tampered, che intende che hai messo una recovery diversa dall'originale.
    Con il cid 11111111 non ti arriverebbero gli aggiornamenti ufficiali HTC. Mandano gli aggiornamenti ai telefoni con quel determinato cid, italia, brand, ecc, che identifica la versione software installata da aggiornare.
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tu non hai tanto il problema del supercid, quanto quello della scritta tampered, che intende che hai messo una recovery diversa dall'originale.
    Con il cid 11111111 non ti arriverebbero gli aggiornamenti ufficiali HTC. Mandano gli aggiornamenti ai telefoni con quel determinato cid, italia, brand, ecc, che identifica la versione software installata da aggiornare.
    Anche se un aggiornamento già lo trova...1421769988598.jpg

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Anche se un aggiornamento già lo trova...1421769988598.jpg
    Ma che ROM hai scusa. Non lo mettere se non hai tutto stock che ti giochi il telefono...
    Te lo trova perché hai la rom con quella base, che ti va ad aggiornare. Se tu avessi un'altra base ti uscirebbe l'aggiornamento relativo, se c'è. Col supercid ogni base va bene. Insomma hai capito. È l'aggiornamento della ROM che hai sotto.
    Io invece non ho capito dove vuoi andare a parare, cioè che devi fare?
    Se è per l'assistenza così non puoi mandarlo. Se è per volerlo riportare di fabbrica idem. Così stai a metà è non ha senso.
    Ultima modifica di Senso41; 20-01-15 alle 17:14
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma che ROM hai scusa. Non lo mettere se non hai tutto stock che ti giochi il telefono...
    Te lo trova perché hai la rom con quella base, che ti va ad aggiornare. Se tu avessi un'altra base ti uscirebbe l'aggiornamento relativo, se c'è. Col supercid ogni base va bene. Insomma hai capito. È l'aggiornamento della ROM che hai sotto.
    Se è per l'assistenza così non puoi mandarlo. Se è per volerlo riportare di fabbrica idem. Così stai a metà è non ha senso.
    Io il telefono l'ho venduto e domattina devo spedirlo. Volevo solo riportarlo stock prima di spedirlo. Ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di flashare la ViperOne. Ora il telefono è così come nelle foto1421770711201.jpg1421770753296.jpg1421770858512.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei sapre se il telefono così come sta adesso è aggiornabile. Anche perchè ora c'è la notifica di aggiornamento perenne che si può solo rimandare

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Vorrei sapre se il telefono così come sta adesso è aggiornabile. Anche perchè ora c'è la notifica di aggiornamento perenne che si può solo rimandare
    Hai tolto il root e messa la recovery stock giusto? Se si, non dovrebbero esserci controindicazioni, hai una situazione regolare. Però a tuo rischio e pericolo ovviamente.
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai tolto il root e messa la recovery stock giusto? Se si, non dovrebbero esserci controindicazioni, hai una situazione regolare. Però a tuo rischio e pericolo ovviamente.

si fatto unroot e messo la rom che c'era all'inizio sul telefono. Non c'è un modo per togliere la notifica di aggiornamento software senza aggiornare?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

si fatto unroot e messo la rom che c'era all'inizio sul telefono. Non c'è un modo per togliere la notifica di aggiornamento software senza aggiornare?
    Non lo so perché non l'ho mai fatto un ora ufficiale in vita mia né mi sono documentato in merito. Non credo si possa eliminare la notifica. Tu avendo la stessa base di ROM installata e lo stesso firmware non puoi avere problemi con l'ota. Il cid serve solo per ottenere la notifica di quell'ota. Non va a interferire il supercid. Anche il tampered vuol dire che avevi una precedente situazione. Non incide quindi.
    Io lo farei.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio