raga ma se invio il cellulare in assistenza non aggiornato, tipo con la versione sense 5 e il bootloader non aggiornato, pensate che al ritorno me lo aggiornino? perchè vorrei poterlo sbloccare di nuovo..
raga ma se invio il cellulare in assistenza non aggiornato, tipo con la versione sense 5 e il bootloader non aggiornato, pensate che al ritorno me lo aggiornino? perchè vorrei poterlo sbloccare di nuovo..
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
Tu non hai tanto il problema del supercid, quanto quello della scritta tampered, che intende che hai messo una recovery diversa dall'originale.
Con il cid 11111111 non ti arriverebbero gli aggiornamenti ufficiali HTC. Mandano gli aggiornamenti ai telefoni con quel determinato cid, italia, brand, ecc, che identifica la versione software installata da aggiornare.
Xiaomi Mi A2
Ma che ROM hai scusa. Non lo mettere se non hai tutto stock che ti giochi il telefono...
Te lo trova perché hai la rom con quella base, che ti va ad aggiornare. Se tu avessi un'altra base ti uscirebbe l'aggiornamento relativo, se c'è. Col supercid ogni base va bene. Insomma hai capito. È l'aggiornamento della ROM che hai sotto.
Io invece non ho capito dove vuoi andare a parare, cioè che devi fare?
Se è per l'assistenza così non puoi mandarlo. Se è per volerlo riportare di fabbrica idem. Così stai a metà è non ha senso.
Ultima modifica di Senso41; 20-01-15 alle 17:14
Xiaomi Mi A2
Io il telefono l'ho venduto e domattina devo spedirlo. Volevo solo riportarlo stock prima di spedirlo. Ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di flashare la ViperOne. Ora il telefono è così come nelle foto1421770711201.jpg1421770753296.jpg1421770858512.jpg
Non lo so perché non l'ho mai fatto un ora ufficiale in vita mia né mi sono documentato in merito. Non credo si possa eliminare la notifica. Tu avendo la stessa base di ROM installata e lo stesso firmware non puoi avere problemi con l'ota. Il cid serve solo per ottenere la notifica di quell'ota. Non va a interferire il supercid. Anche il tampered vuol dire che avevi una precedente situazione. Non incide quindi.
Io lo farei.
Xiaomi Mi A2