CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 583
Discussione:

Ritorno a stock TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

domanda per giarx72 e senso41 sto scaricando adesso la RUU che mi avete indicato come EXE ma il telefono lo devo mettere in bootloader o il fastboot e dopo basta eseguire la guida del EXE non devo fare niente per eliminare il s-off e unlocked?? se avete ancora un può di pazienza mi potreste indicare quali sono i passi per tornare brand TIM utilizzando l'EXE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mykee92 Visualizza il messaggio
    ecco la soluzione !
    Salve ragazzi, sono di nuovo qua dopo molto tempo in merito al mio problema di ritorno stock Tim che sono riuscito a risolvere grazie ai nostri amici "Samumotard e mykee92".
    Infatti colgo l'occasione sia per ringraziare tutti ma in particolar modo i nostri due amici che mi hanno permesso di risolvere il problema dopo molti tentativi vani, ma altresì per denunciare il fatto che il mio telefono Htc One M7 andato in assistenza il 12 Dicembre 2014 com problema degli aloni rosa fotocamera, audio gracchiante quando ascoltavo musica a volume alto, lieve venatura sul vetro in basso a destra, mi è ritornato dall'assistenza il giorno 08 Gennaio 2015 in sette condizioni:
    1. Sostituzione sensore fotocamera;
    2. Sostituzione vetro;
    3. Audio perfetto non so se hanno cambiato casse;
    4. Cover davanti e retrostante cambiate poiché avevano alcuni segni di usura;
    6. Aggiornamento software.
    All'inizio avevo pensato che me l'avessero cambiato ma non penso anche perché l'Imei che ho prontamente controllato era identico a quello sulla scatola ma non solo aveva la stessa foto della mia famiglia sul Home, e tutto
    questo a costo zero.
    Pertanto colgo l'occasione per ringraziare e dare una recensione positiva sull'Assistenza HTC.
    Concludo dicendo :

"HTC IS BETTER"
    😉

Androidiano VIP L'avatar di giarx72

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djrazvan88 Visualizza il messaggio
    domanda per giarx72 e senso41 sto scaricando adesso la RUU che mi avete indicato come EXE ma il telefono lo devo mettere in bootloader o il fastboot e dopo basta eseguire la guida del EXE non devo fare niente per eliminare il s-off e unlocked?? se avete ancora un può di pazienza mi potreste indicare quali sono i passi per tornare brand TIM utilizzando l'EXE
    telefono in android...lascia unlocked ( dovrebbe andare ) ti serve dopo e non toccare s-off soprattutto
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

5. Il seguente Utente ha ringraziato giarx72 per il post:

djrazvan88 (22-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

si ma per portare il telefono in android come faccio se io sono bloccato con la schermata nera perché non si avvia il mio telefono. Cmq ho provato tenendo il telefono in fastboot usb, lancio il exe scaricato e mi crash al primo punto di 5 se conoscete come funziona il exe. niente adesso il problema e che il mio telefono e diventato un inutilizzabile per mettere la maximus hd 50 cosa devo fare o si deve accendere al android per installarlo. rinuncio a farlo diventare stok tim ma e possibile aggiustarlo o adesso lo uso come strumento da tirarmi in testa per capire quanto sono scemo che ho iniziato questa guida pensando di farcela??

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

si ma per portare il telefono in android come faccio se io sono bloccato con la schermata nera perché non si avvia il mio telefono. Cmq ho provato tenendo il telefono in fastboot usb, lancio il exe scaricato e mi crash al primo punto di 5 se conoscete come funziona il exe. niente adesso il problema e che il mio telefono e diventato un inutilizzabile per mettere la maximus hd 50 cosa devo fare o si deve accendere al android per installarlo. rinuncio a farlo diventare stok tim ma e possibile aggiustarlo o adesso lo uso come strumento da tirarmi in testa per capire quanto sono scemo che ho iniziato questa guida pensando di farcela??
    Rimetti la recovery twrp dal bootloader, ci entri e con un cavetto otg (costa 3 euro anche dai cinesi), ci trasferisci lo zip della RUU in prima pagina (punto 1). Installi quella RUU zip e fai partire il telefono. Poi installi anche l'aggiornamento zip alla nuova base sempre da recovery (punto 2). Metti il backup nella posizione giusta, dentro alla sdcard mediante il pc. Dopodichè ripassi alla recovery philz touch che hai adesso tramite bootloader. Entri in questa recovery, ripristini il backup. Riavvii il telefono, attivi opzioni sviluppatore, debug usb. Poi con adb togli tampered, ecc...
    E' l'unica strada secondo me.
    Ultima modifica di Senso41; 22-01-15 alle 09:12
    Xiaomi Mi A2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

djrazvan88 (22-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Rimetti la recovery twrp dal bootloader, ci entri e con un cavetto otg (costa 3 euro anche dai cinesi), ci trasferisci lo zip della RUU in prima pagina (punto 1). Installi quella RUU zip e fai partire il telefono. Poi installi anche l'aggiornamento zip alla nuova base sempre da recovery (punto 2). Metti il backup nella posizione giusta, dentro alla sdcard mediante il pc. Dopodichè ripassi alla recovery philz touch che hai adesso tramite bootloader. Entri in questa recovery, ripristini il backup. Riavvii il telefono, attivi opzioni sviluppatore, debug usb. Poi con adb togli tampered, ecc...
    E' l'unica strada secondo me.
    quindi dici di provare ancora e perché ho perso la speranza infatti volevo chiamare htc e dirgli che non lo mando più in assistenza. perché dopo decine di prove il risultato e lo stesso schermo nero

Smartphone

Ringraziamenti
    345
    Predefinito

giusto in android non entra....quindi niente ruu.exe...la ruu.zip si lancia da fastboot usb

e deve stare nella sd quindi fai come dice senso oppure installi la twrp 2.8.4.0 ( dovrebbe entrare ) e dalla recovery trasferisci lo zip ruu ( dal pc )
    Ultima modifica di giarx72; 22-01-15 alle 09:39
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giarx72 Visualizza il messaggio
    giusto in android non entra....quindi niente ruu.exe...la ruu.zip si lancia da fastboot usb

e deve stare nella sd quindi fai come dice senso oppure installi la twrp 2.8.4.0 ( dovrebbe entrare ) e dalla recovery trasferisci lo zip ruu ( dal pc )
    un link per twrp per favore perché ho cercato su google ma non funziona mi e rimasto bloccato sulla scritta htc bianca e in rosa entering recovery. tutte a me succedono madona

Smartphone

Ringraziamenti
    345
    Predefinito

un link per twrp per favore perché ho cercato su google ma non funziona mi e rimasto bloccato sulla scritta htc bianca e in rosa entering recovery. tutte a me succedono madona
    Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.8.4.0-m7.img
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giarx72 Visualizza il messaggio

dove posiziono la ruu.zip perche ho provato e mi dice unavle to find patition for path ruu.zip e il nome che ho dato al file

Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio