CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 583
Discussione:

Ritorno a stock TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djrazvan88 Visualizza il messaggio
    come funziona e da dove si compra?? e sicuro che funziona??
    Devi avere il root
    Io l'ho fatto proprio oggi e ha funzionato, avevo provato con firewater ma non andava.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...c-moderni.html

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreOC per il post:

    djrazvan88 (22-01-15),Senso41 (22-01-15)

  3.  
  4. #472
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi trovo in questa situazione.. Htc m7 cid tim hboot 1.57 son relocked tampered.. Non ho recovery (né stock né custom) non si avvia il cell in pratica se non nel bootloader.. Non c'è una rom zip della tim che posso flashare da fastboot?

  5. #473
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi trovo in questa situazione.. Htc m7 cid tim hboot 1.57 son relocked tampered.. Non ho recovery (né stock né custom) non si avvia il cell in pratica se non nel bootloader.. Non c'è una rom zip della tim che posso flashare da fastboot?
    Come fai a non avere recovery? Che ti fa il cell quando cerchi di accedere alla recovery? Poi sei relocked e di ruu brand tim non ne trovi, devi per forza di cose risbloccare il bootloader per flashare una ROM, sei s on o s off? Posta una foto del bootloader e cominciamo a ragionare..
    Ultima modifica di pasudag; 30-01-15 alle 00:16
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. #474
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    domani la faccio!
    Ultima modifica di Angel2k6; 01-02-15 alle 00:51

  7. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, buongiorno a tutti... vi spiego la situazione. Ho un HTC ONE m7 brand tim, ho seguito tutti i passaggi alla lettera, ma ora sono arrivato ad un vicolo cieco. Come lo faccio l'unRoot se il bootloader è bloccato? L'applicazione superuser non mi consente di farlo, mentre prima quando il bootloader era sbloccato potevo farlo tranquillamente. Sono S-off, attualmente con il bootloader bloccato, con superuser installato e con recovery stock. Cambiare recovery non è un problema, ma come riesco a eserguire l'S-ON senza root? Non riuscivo a farlo... Quindi ho dovuto risbloccare in S-Off perchè mi è stato detto che per eseguire l'unroot dovevo per forza essere S-OFF. Grazie dell'aiuto in anticipo

  8. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stavo eseguendo la guida passo passo quando sono arrivato al punto in cui flashare l'aggiornamento 6.09.401.5. Lo flasho faccio "fastboot reboot" e il cellulare ora è in una schermata nera e si riavvia ogni 5 min. Posso fare qualcosa?
    Grazie mille.

  9. #477
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stebru94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, buongiorno a tutti... vi spiego la situazione. Ho un HTC ONE m7 brand tim, ho seguito tutti i passaggi alla lettera, ma ora sono arrivato ad un vicolo cieco. Come lo faccio l'unRoot se il bootloader è bloccato? L'applicazione superuser non mi consente di farlo, mentre prima quando il bootloader era sbloccato potevo farlo tranquillamente. Sono S-off, attualmente con il bootloader bloccato, con superuser installato e con recovery stock. Cambiare recovery non è un problema, ma come riesco a eserguire l'S-ON senza root? Non riuscivo a farlo... Quindi ho dovuto risbloccare in S-Off perchè mi è stato detto che per eseguire l'unroot dovevo per forza essere S-OFF. Grazie dell'aiuto in anticipo
    Per fare l'unroot devi sbloccare il bootloader, fare il flash dell'ultima twrp recovery, poi avvi il sistema, apri supersu e nelle impostation premi su unroot. Ci mette un pò, e se non funziona entro 5 minuti basta riavviare e riprovare.

  10. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho già scaricato 3 volte il file della RUU 1.28.401.7 ma è corrotto/danneggiato, non riesco ad aprirlo e quindi a flasharlo. Qualcuno ha qualche altro link? O posso flashare qualcos'altro?

  11. #479
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Io ho quel file ma devi aspettare che lo carico. Posso farlo non prima di domattina.
    Xiaomi Mi A2

  12. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io ho quel file ma devi aspettare che lo carico. Posso farlo non prima di domattina.
    Sarebbe fantastico, grazie, non ho fretta, fallo quando puoi. Ma come mai bisogna flashare prima la 1.28.401.7? Non si può flashare direttamente la 6.09.401.5?

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy