Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Mi sembra ottimo.
Pensate che lo script per le impostazioni possa funzionare per questa versione?
In particolare vorrei togliere l'illuminazione dei tasti all'arrivo di una notifica. Il led per me basta e avanza.
Non ti preoccupare, grazie a te sto per rilasciare l'applicazione :D
-
Quote:
DHD
Non ti preoccupare, grazie a te sto per rilasciare l'applicazione :D
allora DHD quanto ci vuole per la release?
-
Per come sono in firma versione kk021_443 giusto?( v138) per configurarlo bisogna aspettare ? night ho provato a flashare v138 che hai messo in prima ma mi fa delle righe in basso ( artefatti)....grazie
-
Quote:
giarx72
Per come sono in firma versione kk021_443 giusto?( v138) per configurarlo bisogna aspettare ? night ho provato a flashare v138 che hai messo in prima ma mi fa delle righe in basso ( artefatti)....grazie
Purtroppo il 138 non è pienamente compatibile con la 4.4.3, anche a me è capitato ho risolto flashando L'ElementalX
-
Quote:
nightcervant
Purtroppo il 138 non è pienamente compatibile con la 4.4.3, anche a me è capitato ho risolto flashando L'ElementalX
meno male che avevo fatto il backup... Senso dice che va da lui boh...
-
Quote:
giarx72
meno male che avevo fatto il backup... Senso dice che va da lui boh...
Anche senza backup non avresti avuto problemi, io flashando sopra ElementalX ho risolto il problema. Per quanto riguarda il Kangaroo credo che la versione compatibile con il 4.4.3 verrà rilasciata contemporaneamente alla nuova ViperOne
-
Quote:
giarx72
Quote:
nightcervant
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54976133
Kk021 per 4.4.3
-
Quote:
nisby
Ottimo nisby lo flasho sul mio terminale e se funziona bene aggiorno OP
-
provo pure io e vi faccio sapere.....mentre per configurarlo come facciamo? ( a parte gli script)
-
Quote:
giarx72
provo pure io e vi faccio sapere.....mentre per configurarlo come facciamo?
Trickster Mod oppure lo script per il kangaroo dal thread su xda