caro night è quello che ho...ma adb devices non mi rileva dispositivo dove sbaglio? list of devices attached ....e basta
Rimango in attesa di un configuratore come per elementalx...inutile insistere grazie a tutti
Ultima modifica di giarx72; 25-08-14 alle 16:32
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Ho provato a gestire lo script con un'app di gestione script...dà errore
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Salve! Qualcuno ha notato un rallentamento nella velocità di ricarica con questo kernel? (intendo la versione kk021 per 4.4.3)..a me impiega una vita per ricaricarsi.. Da quando mi si spegne ci mette più di 3 ore per arrivare al 100%..e lo tengo spento durante la ricarica non lo utilizzo.. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
Rulid (26-08-14)
Aggiornato kernel in prima per la versione 4.4.3, in prima trovate download e changelog
EaglesGPC (30-08-14)
ciao ragazzi potreste dirmi come impostare al meglio questo kernel e sopratutto come si fa io ho solo flashato il kernel come rom ho l'insertcoin come vado a modificare le impostazione del kernel ? vorrei avere un giusto compromesso tra batteria e prestazioni, ho installato anche lo script.. però non capisco come farlo funzionare.. grazie e scusate per il disturbo
stecca41 (31-08-14)
Devi usare app tipo trickstermod.. Come impostazioni ti consiglio di mettere alle varie opzioni che troverai : ondemand, noop o sio e clock a 1134 mhz max 384 mhz min per la CPU (io ce l'ho così ma nel caso dovessi riscontrare blocchi o riavvii alzala un po' ), gpu ondemand e 400 mhz , per lo sblocco dello schermo usa solo una cosa (io ho il doppio tocco full screen).. Altri consigli comunque li trovi in prima paginami raccomando prima di impostare queste cose all'avvio automaticamente usalo un po' il cell e vedi come va, se non ti si spegne o riavvia allora puoi memorizzare il tutto
![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
stecca41 (31-08-14)