il fast charge via usb funziona quando viene collegato al PC/Mac quindi il terminale deve essere acceso ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto. È acceso ma al momento gran poco fast... Mi va su di un 1% ogni 5 minuti. Mi pare poco
Perché quando modifico alcuni parametri con trickstermod al riavvio vengono resettati?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi sembra che i miglioramenti siano essenzialmente concentrati al risparmio della batteria. Aldilà di tante dubbie trovate è sempre la cosa più importante.
Già erano ottimi i consumi, se lo hanno anche migliorato da questo punto di vista c'è da commuoversi.
Vi faccio sapere a parità di rom se è vero.
Come li setti? Flaggando il quadrato o il cerchio? Se non flagghi il cerchio ma solo il quadrato dell'opzione che vuoi applicare poi li resetta. Almeno a me fa così.
@Senso41. Assolutamente d'accordo. La cosa fondamentale è la durata della batteria.
Non ho capito bene che intendi con i cerchi, non li vedo proprio.... comunque non avevo mai notato la barra impostazioni sulla destra! Ora ho settato imposta all'avvio "impostazioni kernel" e funziona tutto alla perfezione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Oggi non riesco ancora a capire. Ho riavviato, fatto un backup, qualche flash. Quindi ho perso le statistiche. Domani saprò qualcosa di più.
Dopo circa una settimana di utilizzo del kernel puro, senza script etc, noto che i consumi quelli sono, quindi più o meno uguali ai miei standard, forse leggermente migliori. Per il resto, non so se possa dipendere dal kernel, ma mi è capitato, per la prima volta e solo un paio di volte e solo con questa versione del kernel, che non sentissi più nulla in chiamata. Telefono muto. Mai accaduto. Riavviato, ci mette un bel po' a riavviarsi con questa versione, e tutto ok. Successo ad altri?
A me no. Sembra tutto apposto fino ad adesso. Nessun blocco.
Anche io ho notato che la batteria consuma allo stesso modo delle precedente versione.
Non so che rom hai, firmware e se hai qualche applicazione per l'ottimizzazione dell'audio. Potrebbe essere anche altro a crearti l'audio muto.