Visualizzazione stampabile
-
Carissimo. Ho la rom stock ultima versione e mi parte in automatico beats quando ascolto musica. Niente di più. Speriamo sia stato un evento casuale dovuto a boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Carissimo. Ho la rom stock ultima versione e mi parte in automatico beats quando ascolto musica. Niente di più. Speriamo sia stato un evento casuale dovuto a boh...
ok facci sapere se si verifica di nuovo ;)
-
Quote:
Senso41
ok facci sapere se si verifica di nuovo ;)
Naturalmente...
-
ciao senso...ho installato il kangaroo + script....va settato qualcosa da qualche parte ?
-
Quote:
giarx72
ciao senso...ho installato il kangaroo + script....va settato qualcosa da qualche parte ?
Io ho solo tolta la vibrazione allo sblocco e l'illuminazione dei tasti alle notifiche. Per il resto è già messo al meglio.
Mi sembra che queste due cose già l'abbiano tolte con l'ultima versione.
Quindi lascia tutto così che va benissimo secondo me.
-
Quote:
Senso41
Io ho solo tolta la vibrazione allo sblocco e l'illuminazione dei tasti alle notifiche. Per il resto è già messo al meglio.
Mi sembra che queste due cose già l'abbiano tolte con l'ultima versione.
Quindi lascia tutto così che va benissimo secondo me.
Vorrei togliere la vibrazione allo sblocco come hai fatto? grazie
p.s. con trickster mod sono riuscito a settarla a 1200 credo di aver risolto
-
Buonasera. Ho installato il kernel sul mio one con Viper Rom solo che non mi fa attivare le wake gestures.. soluzioni? non c'è un programma che può configurare questo kernel? lo script come si modifica per attivare alcune cose?
-
Quote:
reguetta
Buonasera. Ho installato il kernel sul mio one con Viper Rom solo che non mi fa attivare le wake gestures.. soluzioni? non c'è un programma che può configurare questo kernel? lo script come si modifica per attivare alcune cose?
io uso trickster mod ( playstore )
-
Quote:
giarx72
Vorrei togliere la vibrazione allo sblocco come hai fatto? grazie
p.s. con trickster mod sono riuscito a settarla a 1200 credo di aver risolto
Abbassando l'intensità della vibrazione modifichi anche quella di sistema però. Io vorrei togliere solo quella del feedback della gesture di sblocco. Anche se abbassare quella di sistema non guasta (l'ho messa a 2200 se no ogni volta mi viene un colpo) 😂
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nocs19
Abbassando l'intensità della vibrazione modifichi anche quella di sistema però. Io vorrei togliere solo quella del feedback della gesture di sblocco. Anche se abbassare quella di sistema non guasta (l'ho messa a 2200 se no ogni volta mi viene un colpo) 😂
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ecco:
codice:
echo valore_vib > /sys/android_touch/vib_strength
Sostituisci valore_vib con un numero da 0 a 60