Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Ecco:
codice:
echo valore_vib > /sys/android_touch/vib_strength
Sostituisci valore_vib con un numero da 0 a 60
anche io faccio questo solo che un altro problema che mi sorge è che quando riavvio tutto torna come prima: c'è un modo per salvare questa impostazione per ogni avvio?
-
Quote:
reguetta
anche io faccio questo solo che un altro problema che mi sorge è che quando riavvio tutto torna come prima: c'è un modo per salvare questa impostazione per ogni avvio?
Hai installato lo script ?
Volendo potresti crearti un file ed uno script in modo che lo script legga il valore nel file e applichi il valore...
-
ragazzi ho messo su l ultima viper 4.4.3. ho scaricato questo kernel ma ho messo la v0.58.... va bene anche la 1.38 con la 4.4.3? e poi, secondo voi meglio questo kernel o l'elementalx? grazie in anicipo ;)
-
Quote:
vince360
ragazzi ho messo su l ultima viper 4.4.3. ho scaricato questo kernel ma ho messo la v0.58.... va bene anche la 1.38 con la 4.4.3? e poi, secondo voi meglio questo kernel o l'elementalx? grazie in anicipo ;)
Secondo me è meglio questo, senza troppi settaggi inutili.
Per quella rom è compatibile solo il 58, che è l'ultima versione.
La versione 138 è per le rom 4.4.2
-
rilasciato download e changelog della versione 68... Buon Download a todos
-
Quote:
nightcervant
rilasciato download e changelog della versione 68... Buon Download a todos
Sembra ottimo con la Artmod e ART ;)
-
in quasi 2 giorni ho ancora il 62 % di batteria con questo kernel e artmod ( è vero pure che sto smanettando poco )
-
Quote:
giarx72
in quasi 2 giorni ho ancora il 62 % di batteria con questo kernel e artmod ( è vero pure che sto smanettando poco )
Consuma di meno sicuramente ART.
-
Ragazzi, come mai non è stato implementato il 2tap to sleep?? è scomodo accendere il telefono con il doppio tap e non poterlo spegnere allo stesso modo.
In ogni caso vorrei sapere come togliere la vibrazione: dove dice echo valore_vib > /sys/android_touch/vib_strength ho il valore 18.
-
Quote:
PeppeLight
Ragazzi, come mai non è stato implementato il 2tap to sleep?? è scomodo accendere il telefono con il doppio tap e non poterlo spegnere allo stesso modo.
In ogni caso vorrei sapere come togliere la vibrazione: dove dice echo valore_vib > /sys/android_touch/vib_strength ho il valore 18.
Se vuoi tenere i settaggi stock del kernel: (che sarebbe 10 o 15 a seconda del dev)
Metti # davanti ad echo.
Se vuoi tenere i tuoi settaggi, e quindi rimuovere la vibrazione metti 0 al posto di 18.
Poi da terminale:
codice:
echo 0 > /sys/android_touch/vib_strength
(Così la setti a 0 finché non spegni/riavvii)