Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Se vuoi tenere i settaggi stock del kernel: (che sarebbe 10 o 15 a seconda del dev)
Metti # davanti ad echo.
Se vuoi tenere i tuoi settaggi, e quindi rimuovere la vibrazione metti 0 al posto di 18.
Poi da terminale:
codice:
echo 0 > /sys/android_touch/vib_strength
(Così la setti a 0 finché non spegni/riavvii)
nelle ultime versioni nei settaggi raccomandati c è la voce "PNPMGR: on" che cosa è? come si attiva ? non la trovo in trickster MOD
-
saluto tutti...chi mi dice la versione da installare sul mio m7 : maximus HD (4.4.3) twrp 2.6.3.3 os-6.09.401.5
se mi passate il link e magari come si installa....tante grazie.
-
Quote:
skysurf72
saluto tutti...chi mi dice la versione da installare sul mio m7 : maximus HD (4.4.3) twrp 2.6.3.3 os-6.09.401.5
se mi passate il link e magari come si installa....tante grazie.
L'ultima, la versione v068. Il link è in primissima pagina.
Non c'è molto da spiegare. Lo flashi come un comune zip. Non ha aroma ed è già ottimamente configurato.
-
Grazie Senso...ma la rom cioè i dati e tutto il resto non vengono toccati ?
-
buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato la ARHD alla versione 81.1 ed ho installato elementax. vorrei provare a metter su nuovamente il kangaroo con cui mi sono trovato molto bene precedentemente, posso caricarla su tranquillamente o ci sono dei passi da fare prima?
-
Quote:
almor81
buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato la ARHD alla versione 81.1 ed ho installato elementax. vorrei provare a metter su nuovamente il kangaroo con cui mi sono trovato molto bene precedentemente, posso caricarla su tranquillamente o ci sono dei passi da fare prima?
Prima di flashare, cancella il file 99elementalx che si trova in /system/etc/init.d. In teoria dovrebbe farlo l'installer, però è sempre meglio che lo fai tu così sei sicuro...
-
Buon pomeriggio. Se non ricordo male prima il 2tap to wake funzionava a mezzo schermo diciamo, solo premendo vicino i tasti. Da quando ho aggiornato noto con dispiacere che in qualsiasi punto prema si attiva lo schermo (anche tenendolo in mano rischio sempre di accedere il display). Posso impostarlo come prima in qualche modo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nocs19
Buon pomeriggio. Se non ricordo male prima il 2tap to wake funzionava a mezzo schermo diciamo, solo premendo vicino i tasti. Da quando ho aggiornato noto con dispiacere che in qualsiasi punto prema si attiva lo schermo (anche tenendolo in mano rischio sempre di accedere il display). Posso impostarlo come prima in qualche modo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non è che il doubletap2wake funzionava solo a metà schermo (nella parte basse), è che era impostato così...
Da adb Shell:
echo 1 > /sys/android_touch/doubletap2wake
-
Quote:
DHD
[quote name="nocs19" post=6200962]Buon pomeriggio. Se non ricordo male prima il 2tap to wake funzionava a mezzo schermo diciamo, solo premendo vicino i tasti. Da quando ho aggiornato noto con dispiacere che in qualsiasi punto prema si attiva lo schermo (anche tenendolo in mano rischio sempre di accedere il display). Posso impostarlo come prima in qualche modo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non è che il doubletap2wake funzionava solo a metà schermo (nella parte basse), è che era impostato così...
Da adb Shell:
echo 1 > /sys/android_touch/doubletap2wake[/QUOTE]
Grazie ma non so bene come fare. Se provo da terminale sul cel mi dice che non può creare questo percorso... Ed anche permessi negati.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
skysurf72
Grazie Senso...ma la rom cioè i dati e tutto il resto non vengono toccati ?
No. Riavvii e non ti accorgi di niente. Hai lo sblocco e lo spegnimento in più, per il resto non vedi differenze.