Visualizzazione stampabile
-
Grande nightcervant!! era ora che questo kernel avesse lo spazio che merita anche qui!! lo uso da quasi un mese e lo trovo straordinario!! specialmente in abbinato al governor "preservative"!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
Grande nightcervant!! era ora che questo kernel avesse lo spazio che merita anche qui!! lo uso da quasi un mese e lo trovo straordinario!! specialmente in abbinato al governor "preservative"!!
Già, come torna il mio One ho intenzione di accoppiarlo alla Skydragon o alla Eragon
-
Com'è la durata della batteria con questo kernel????
-
Quote:
clark12
Su XDA ne parlano tutti bene
-
Quote:
clark12
la durata varia anche agli stili di utilizzo...
-
Quote:
EaglesGPC
la durata varia anche agli stili di utilizzo...
Quello sicuramente chiedevo in linea di massima anche confrontato ad altri kernel 😃
-
Quote:
clark12
Quello sicuramente chiedevo in linea di massima anche confrontato ad altri kernel 😃
Ottima! ieri ad esempio ho fatto 14 ore di utilizzo e 5:20 ore di schermo acceso! Wi-Fi e anche un 3 ore di 3g!
-
Vi ricordo che il kernel per ora non è compatibile con Android 4.4.3 quindi non installatelo su rom che montano android 4.4.3
-
Perché non mi ha fatto impostare nulla come le altre ? Cioè me la installata e basta
-
Quote:
anto1902
Perché non mi ha fatto impostare nulla come le altre ? Cioè me la installata e basta
Perché evidentemente non ha un installer grafico come altri Kernel...