Visualizzazione stampabile
-
DHD potresti passarmelo se ce l hai?
-
Mi trovo benissimo con questo kernel l'unica cosa che mi manca è lo sweepup2wake solo che non riesco ad attivarlo... Per quanto riguarda gli altri modi di risveglio li gestisco tramite i TWEAK dell ViperOne! Da quello che ho capito dovrei fare qualcosa con lo script ma sono completamente ignorante in materia. Dove dice il download in prima pagina non mi trova la pagina. Che posso fare? Qualcuno mi può aiutare??
PS: al momento ho su la versione v072 con le ViperOne 7.0.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Mi trovo benissimo con questo kernel l'unica cosa che mi manca è lo sweepup2wake solo che non riesco ad attivarlo... Per quanto riguarda gli altri modi di risveglio li gestisco tramite i TWEAK dell ViperOne! Da quello che ho capito dovrei fare qualcosa con lo script ma sono completamente ignorante in materia. Dove dice il download in prima pagina non mi trova la pagina. Che posso fare? Qualcuno mi può aiutare??
Da adb shell o emulatore terminale:
codice:
echo 1 > /sys/android_touch/sweepup2wake
-
Quote:
DHD
[quote name="crazychester" post=6347411]Mi trovo benissimo con questo kernel l'unica cosa che mi manca è lo sweepup2wake solo che non riesco ad attivarlo... Per quanto riguarda gli altri modi di risveglio li gestisco tramite i TWEAK dell ViperOne! Da quello che ho capito dovrei fare qualcosa con lo script ma sono completamente ignorante in materia. Dove dice il download in prima pagina non mi trova la pagina. Che posso fare? Qualcuno mi può aiutare??
Da adb shell o emulatore terminale:
Quote:
echo 1 > /sys/android_touch/sweepup2wake
[/QUOTE]
Avevo già provato ma mi dice sempre questo per quello pensavo mi mancasse un passaggio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SpKji.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
crazychester
Stai scrivendo il comando in modo sbagliato... Guarda come l'ho scritto io e come l'hai scritto tu
-
Quote:
DHD
Stai scrivendo il comando in modo sbagliato... Guarda come l'ho scritto io e come l'hai scritto tu
Scusa sono un pò fuso è tutto il giorno che studio, l'unica differenza che ho trovato è Android con la A maiuscola ma ho provato pure con la A minuscola;
C'entra niente che nella cartella sys/android_touch non esiste il file sweepup2wake??? gli altri ci sono es sweep2wake, logo2menu ecc
Ho anche provato un altra applicazione (così ho incollato il testo ma stesso risultato)
mi dice sempre: no such file or directory
-
Quote:
crazychester
Scusa sono un pò fuso è tutto il giorno che studio, l'unica differenza che ho trovato è Android con la A maiuscola ma ho provato pure con la A minuscola;
C'entra niente che nella cartella sys/android_touch non esiste il file sweepup2wake??? gli altri ci sono es sweep2wake, logo2menu ecc
Ho anche provato un altra applicazione (così ho incollato il testo ma stesso risultato)
mi dice sempre: no such file or directory
La A un maiuscolo è una grossa differenza, considera che Android_touch e android_touch sono due cose diverse...
Se il file non c'è vuol dire che il kernel non lo supporta...
-
Quote:
DHD
La A un maiuscolo è una grossa differenza, considera che Android_touch e android_touch sono due cose diverse...
Se il file non c'è vuol dire che il kernel non lo supporta...
Grazie mi hai confermato una mia paura (che non lo supportaa). Si so che fa una bella differenza ma quando l'ho scritto in automatico è diventata maiuscola e per sapere se ce ne erano altri di errori e miei occhi non vedevano XD
-
Dopo gli ultimi aggiornamenti fatti è uscito un problema. Quando modifico alcuni parametri da terminale mi esce
sh: can't create 1: read-only file system
Come risolvo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Rispolvero questo vecchio topic, per comunicare a tutti voi che nel TERZO POST della PRIMA PAGINA TROVERETE IL DOWNLOAD DEL KERNEL KANGAROO per le ROM LOLLIPOP 5.0.1 GPE
Buon Kangaroo Lollipop a tutti