io per quei pochi giorni che ho usato la CM11 ho usato questo kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...gk-kernel.html che lo consiglio anche a te. (ora basta OT)
Visualizzazione stampabile
io per quei pochi giorni che ho usato la CM11 ho usato questo kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...gk-kernel.html che lo consiglio anche a te. (ora basta OT)
Ho notato che con la v 110 rispetto alla v100 il cell si scalda molto di più..a qualcun altro capita ?
Edit: è uscita la v116..provo questa altrimenti torno alla v100 :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Aggiunta in OP la versione 116 ;)
Eh Eh...
Pensavate che non vedessi questo topic ? rotflrotflrotfl
Comunque ho creato un file di configurazione (come quello per l'ElementalX) e cambiato lo script che applica tutto.
Praticamente lo script init.d legge il file di configurazione e a seconda di quello applica tutto.
File kangaroo.conf (il file in cui andranno le configurazioni):
Spoiler:
Download:
Cartella Dropbox
File 20KangarooScript
File kangaroo.conf
Istruzioni:
- Scaricate il file 20KangarooScript ed il file kangaroo.conf
- Cancellate il vecchio file (se l'avete) /system/etc/init.d/20KangarooScript
- Copiate il file 20KangarooScript appena scaricato in /system/etc/init.d
- Copiate il file kangaroo.conf appena scaricato in /system/etc
- Modificate la configurazione a vostro piacimento :D
Nel file di configurazione ho già inserito quella consigliata da night.
Per comodità, vi ho lasciato tutti i medoti di accensione schermo su disattivati ;)
Configurazione (Spero si capisca):
Funzione Stato LOGO2MENU 0 (Disattivato) SWEEP2WAKE 0 (Disattivato) SU2W (SweepUp2Wake) 0 (Disattivato) DT2WAKE (DoubleTap2Wake) 0 (Disattivato) LOGO2WAKE 0 (Disattivato) POCKET (Pocket Detection) 1 (Attivato) VIB (Vibrazione S2W, e altri) 1 (default, 20) GOVERNOR (CPU) ondemand MIN (Numero minimo di CPU Online) 1 MAX (Numero massimo di CPU Online) 4 MPOWER (Multicore Power Saving) 0 (Disattivato) GPU_OC (Frequenza GPU) 400 (MHz) GPU_GOV (Governor GPU) ondemand FC (Fast Charge/Ricarica Veloce) 0 (Disattivato) BLN (Button Light Notification) 0 (Disattivato) GENVIB (Vibrazione Generale) 2700 SCHED (IO Scheduler) fiops IO Readahead (Lettura anticipata) 512 (kb) TCP (TCP Congestion Control) westwood
P.S.: Presto anche l'ElementalX Configurator sarà compatibile con il Kangaroo V116 ;)
Scusate la domanda sicuramente stupida..ma a cosa serve di preciso lo script??tutte queste impostazioni non si possono modificare con app tipo trickster mod ??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Con lo script ti fa scegliere più cose.
Tipo i metodi di accensione dello schermo (Sweep2Wake, DoubleTap2Wake, Logo2Wake, SweepUp2Wake e anche Logo2Menu) ed anche cose tipo FastCharge (Ricarica USB Identica a quella AC) e BLN (I tasti si illuminano quando si riceve una notifica). Numero minimo e massimo di Core attivi ecc ;)
News per KitKat 4.4.4.???