Visualizzazione stampabile
-
Carissimo. Ho la rom stock ultima versione e mi parte in automatico beats quando ascolto musica. Niente di più. Speriamo sia stato un evento casuale dovuto a boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Carissimo. Ho la rom stock ultima versione e mi parte in automatico beats quando ascolto musica. Niente di più. Speriamo sia stato un evento casuale dovuto a boh...
ok facci sapere se si verifica di nuovo ;)
-
Quote:
Senso41
ok facci sapere se si verifica di nuovo ;)
Naturalmente...
-
ciao senso...ho installato il kangaroo + script....va settato qualcosa da qualche parte ?
-
Quote:
giarx72
ciao senso...ho installato il kangaroo + script....va settato qualcosa da qualche parte ?
Io ho solo tolta la vibrazione allo sblocco e l'illuminazione dei tasti alle notifiche. Per il resto è già messo al meglio.
Mi sembra che queste due cose già l'abbiano tolte con l'ultima versione.
Quindi lascia tutto così che va benissimo secondo me.
-
Quote:
Senso41
Io ho solo tolta la vibrazione allo sblocco e l'illuminazione dei tasti alle notifiche. Per il resto è già messo al meglio.
Mi sembra che queste due cose già l'abbiano tolte con l'ultima versione.
Quindi lascia tutto così che va benissimo secondo me.
Vorrei togliere la vibrazione allo sblocco come hai fatto? grazie
p.s. con trickster mod sono riuscito a settarla a 1200 credo di aver risolto
-
Buonasera. Ho installato il kernel sul mio one con Viper Rom solo che non mi fa attivare le wake gestures.. soluzioni? non c'è un programma che può configurare questo kernel? lo script come si modifica per attivare alcune cose?
-
Quote:
reguetta
Buonasera. Ho installato il kernel sul mio one con Viper Rom solo che non mi fa attivare le wake gestures.. soluzioni? non c'è un programma che può configurare questo kernel? lo script come si modifica per attivare alcune cose?
io uso trickster mod ( playstore )
-
Quote:
giarx72
Vorrei togliere la vibrazione allo sblocco come hai fatto? grazie
p.s. con trickster mod sono riuscito a settarla a 1200 credo di aver risolto
Abbassando l'intensità della vibrazione modifichi anche quella di sistema però. Io vorrei togliere solo quella del feedback della gesture di sblocco. Anche se abbassare quella di sistema non guasta (l'ho messa a 2200 se no ogni volta mi viene un colpo) 😂
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nocs19
Abbassando l'intensità della vibrazione modifichi anche quella di sistema però. Io vorrei togliere solo quella del feedback della gesture di sblocco. Anche se abbassare quella di sistema non guasta (l'ho messa a 2200 se no ogni volta mi viene un colpo) 😂
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ecco:
codice:
echo valore_vib > /sys/android_touch/vib_strength
Sostituisci valore_vib con un numero da 0 a 60
-
Quote:
DHD
Ecco:
codice:
echo valore_vib > /sys/android_touch/vib_strength
Sostituisci valore_vib con un numero da 0 a 60
anche io faccio questo solo che un altro problema che mi sorge è che quando riavvio tutto torna come prima: c'è un modo per salvare questa impostazione per ogni avvio?
-
Quote:
reguetta
anche io faccio questo solo che un altro problema che mi sorge è che quando riavvio tutto torna come prima: c'è un modo per salvare questa impostazione per ogni avvio?
Hai installato lo script ?
Volendo potresti crearti un file ed uno script in modo che lo script legga il valore nel file e applichi il valore...
-
ragazzi ho messo su l ultima viper 4.4.3. ho scaricato questo kernel ma ho messo la v0.58.... va bene anche la 1.38 con la 4.4.3? e poi, secondo voi meglio questo kernel o l'elementalx? grazie in anicipo ;)
-
Quote:
vince360
ragazzi ho messo su l ultima viper 4.4.3. ho scaricato questo kernel ma ho messo la v0.58.... va bene anche la 1.38 con la 4.4.3? e poi, secondo voi meglio questo kernel o l'elementalx? grazie in anicipo ;)
Secondo me è meglio questo, senza troppi settaggi inutili.
Per quella rom è compatibile solo il 58, che è l'ultima versione.
La versione 138 è per le rom 4.4.2
-
rilasciato download e changelog della versione 68... Buon Download a todos
-
Quote:
nightcervant
rilasciato download e changelog della versione 68... Buon Download a todos
Sembra ottimo con la Artmod e ART ;)
-
in quasi 2 giorni ho ancora il 62 % di batteria con questo kernel e artmod ( è vero pure che sto smanettando poco )
-
Quote:
giarx72
in quasi 2 giorni ho ancora il 62 % di batteria con questo kernel e artmod ( è vero pure che sto smanettando poco )
Consuma di meno sicuramente ART.
-
Ragazzi, come mai non è stato implementato il 2tap to sleep?? è scomodo accendere il telefono con il doppio tap e non poterlo spegnere allo stesso modo.
In ogni caso vorrei sapere come togliere la vibrazione: dove dice echo valore_vib > /sys/android_touch/vib_strength ho il valore 18.
-
Quote:
PeppeLight
Ragazzi, come mai non è stato implementato il 2tap to sleep?? è scomodo accendere il telefono con il doppio tap e non poterlo spegnere allo stesso modo.
In ogni caso vorrei sapere come togliere la vibrazione: dove dice echo valore_vib > /sys/android_touch/vib_strength ho il valore 18.
Se vuoi tenere i settaggi stock del kernel: (che sarebbe 10 o 15 a seconda del dev)
Metti # davanti ad echo.
Se vuoi tenere i tuoi settaggi, e quindi rimuovere la vibrazione metti 0 al posto di 18.
Poi da terminale:
codice:
echo 0 > /sys/android_touch/vib_strength
(Così la setti a 0 finché non spegni/riavvii)
-
Quote:
DHD
Se vuoi tenere i settaggi stock del kernel: (che sarebbe 10 o 15 a seconda del dev)
Metti # davanti ad echo.
Se vuoi tenere i tuoi settaggi, e quindi rimuovere la vibrazione metti 0 al posto di 18.
Poi da terminale:
codice:
echo 0 > /sys/android_touch/vib_strength
(Così la setti a 0 finché non spegni/riavvii)
nelle ultime versioni nei settaggi raccomandati c è la voce "PNPMGR: on" che cosa è? come si attiva ? non la trovo in trickster MOD
-
saluto tutti...chi mi dice la versione da installare sul mio m7 : maximus HD (4.4.3) twrp 2.6.3.3 os-6.09.401.5
se mi passate il link e magari come si installa....tante grazie.
-
Quote:
skysurf72
saluto tutti...chi mi dice la versione da installare sul mio m7 : maximus HD (4.4.3) twrp 2.6.3.3 os-6.09.401.5
se mi passate il link e magari come si installa....tante grazie.
L'ultima, la versione v068. Il link è in primissima pagina.
Non c'è molto da spiegare. Lo flashi come un comune zip. Non ha aroma ed è già ottimamente configurato.
-
Grazie Senso...ma la rom cioè i dati e tutto il resto non vengono toccati ?
-
buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato la ARHD alla versione 81.1 ed ho installato elementax. vorrei provare a metter su nuovamente il kangaroo con cui mi sono trovato molto bene precedentemente, posso caricarla su tranquillamente o ci sono dei passi da fare prima?
-
Quote:
almor81
buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato la ARHD alla versione 81.1 ed ho installato elementax. vorrei provare a metter su nuovamente il kangaroo con cui mi sono trovato molto bene precedentemente, posso caricarla su tranquillamente o ci sono dei passi da fare prima?
Prima di flashare, cancella il file 99elementalx che si trova in /system/etc/init.d. In teoria dovrebbe farlo l'installer, però è sempre meglio che lo fai tu così sei sicuro...
-
Buon pomeriggio. Se non ricordo male prima il 2tap to wake funzionava a mezzo schermo diciamo, solo premendo vicino i tasti. Da quando ho aggiornato noto con dispiacere che in qualsiasi punto prema si attiva lo schermo (anche tenendolo in mano rischio sempre di accedere il display). Posso impostarlo come prima in qualche modo?
-
Quote:
nocs19
Buon pomeriggio. Se non ricordo male prima il 2tap to wake funzionava a mezzo schermo diciamo, solo premendo vicino i tasti. Da quando ho aggiornato noto con dispiacere che in qualsiasi punto prema si attiva lo schermo (anche tenendolo in mano rischio sempre di accedere il display). Posso impostarlo come prima in qualche modo?
Androidiani App
Non è che il doubletap2wake funzionava solo a metà schermo (nella parte basse), è che era impostato così...
Da adb Shell:
echo 1 > /sys/android_touch/doubletap2wake
-
Quote:
DHD
[quote name="nocs19" post=6200962]Buon pomeriggio. Se non ricordo male prima il 2tap to wake funzionava a mezzo schermo diciamo, solo premendo vicino i tasti. Da quando ho aggiornato noto con dispiacere che in qualsiasi punto prema si attiva lo schermo (anche tenendolo in mano rischio sempre di accedere il display). Posso impostarlo come prima in qualche modo?
Androidiani App
Non è che il doubletap2wake funzionava solo a metà schermo (nella parte basse), è che era impostato così...
Da adb Shell:
echo 1 > /sys/android_touch/doubletap2wake[/QUOTE]
Grazie ma non so bene come fare. Se provo da terminale sul cel mi dice che non può creare questo percorso... Ed anche permessi negati.
-
Quote:
skysurf72
Grazie Senso...ma la rom cioè i dati e tutto il resto non vengono toccati ?
No. Riavvii e non ti accorgi di niente. Hai lo sblocco e lo spegnimento in più, per il resto non vedi differenze.
-
Quote:
nocs19
Da adb Shell:
echo 1 > /sys/android_touch/doubletap2wake
Grazie ma non so bene come fare. Se provo da terminale sul cel mi dice che non può creare questo percorso... Ed anche permessi negati.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Una domanda tanto banale quanto semplice: hai dato il comando su prima di quello ?
-
-
Quote:
nocs19
Usa un'altra App...quando dai il comando su, al posto di $ ci dev'essere #
-
Quote:
DHD
Usa un'altra App...quando dai il comando su, al posto di $ ci dev'essere #
A dire la verità io uso emulatore terminale che è perfetto, solo che ieri sera provando li non funzionava e per questo ho installato questa altra app... Oggi riprovando con la prima ha funzionato!! Sarà che stamattina il cell è tutto carico boh... Grazie ancora... Non si finisce mai di imparare :D
-
Quote:
nocs19
A dire la verità io uso emulatore terminale che è perfetto, solo che ieri sera provando li non funzionava e per questo ho installato questa altra app... Oggi riprovando con la prima ha funzionato!! Sarà che stamattina il cell è tutto carico boh... Grazie ancora... Non si finisce mai di imparare :D
Androidiani App
Non ti preoccupare, sta per arrivare la mia App 😁 @Senso41 @EaglesGPC
-
Aggiornato il kernel alla versione 72 in prima changelog e downlaod
-
Io non riesco ad abilitare il double tap 2 wake ... Vado in terminale, inserisco il comando del primo post ma mi dice "can't create /sys/android_touch/doubletap2wake: No such file or directory :-[
Dove sbaglio? :)
P.S. Ho la Paranoid versione 4.45
-
Quote:
polcy
Io non riesco ad abilitare il double tap 2 wake ... Vado in terminale, inserisco il comando del primo post ma mi dice "can't create /sys/android_touch/doubletap2wake: No such file or directory :-[
Dove sbaglio? :)
P.S. Ho la Paranoid versione 4.45
Non so se lo supporta...dai questo comando:
codice:
ls /sys/android_touch/
-
MI è uscito:
config
debug_level
diag
disable_cbc
enable
gpio
htc_event
keypad_enable
layout
pdt
register
reset
sr_en
unlock
vendor
Cosa significa ? :)
-
Quote:
polcy
MI è uscito:
config
debug_level
diag
disable_cbc
enable
gpio
htc_event
keypad_enable
layout
pdt
register
reset
sr_en
unlock
vendor
Cosa significa ? :)
Che non hai né sweep2wake, né doubletap, né logo...