Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Controlla che hai il file kangaroo.conf nella cartella /system/etc/
infatti non c'è...va a capire ora dove sbaglio...allora..permessi con es tutti....ma da adb shell sono tre comandi da dare?
-
Quote:
giarx72
infatti non c'è...va a capire ora dove sbaglio
Quando hai dato il comando:
codice:
sh /data/media/0/kangaroo.sh
Ti ha dato qualche errore ?
-
Quote:
DHD
Quando hai dato il comando:
codice:
Ti ha dato qualche errore ?
no va ,come dire, a capo
-
Quote:
giarx72
no va ,come dire, a capo
Prova a fare il comando:
codice:
cat /system/etc/kangaroo.conf
-
Quote:
DHD
Prova a fare il comando:
codice:
cat /system/etc/kangaroo.conf
no such file o directory...dato da emulatore terminal..ora sono su un pc portatitile dove adb non funge.....fastboot si...prima ero su un pc fisso dove adb funzionava
-
Quote:
giarx72
no such file o directory...dato da emulatore terminal..ora sono su un pc portatitile dove adb non funge.....fastboot si...prima ero su un pc fisso dove adb funzionava
Ma hai dato i comandi come root ? Hai settato i permessi al file con chmod (sempre con root) ?
Veramente non so cosa potrebbe essere...
-
Quote:
DHD
Rieccomi !!
Ho modificato lo script...
Praticamente lo script init.d legge il file di configurazione e a seconda di quello applica tutto.
Download:
Cartella Dropbox
File 20KangarooScript
File kangaroo.sh
Istruzioni:
- Scaricate il file 20KangarooScript ed il file kangaroo.sh
- Cancellate il vecchio file (se l'avete) /system/etc/init.d/20KangarooScript
- Copiate il file 20KangarooScript appena scaricato in /system/etc/init.d
- Copiate il file kangaroo.sh appena scaricato in /data/media/0/
- In un terminale o in adb shell eseguite questi comandi:
codice:
sh
chmod 775 /data/media/0/kangaroo.sh
scusate ma uno script senza fare nulla non c'é'? io vengo da elementalx non posso flashare lo script e basta??
-
Quote:
forziere
scusate ma uno script senza fare nulla non c'é'? io vengo da elementalx non posso flashare lo script e basta??
Il script chiamato 20KangarooScript è quello che applica i settaggi. Lo script chiamato kangaroo.sh ti costruisce il file di configurazione.
Ps: dopo aver aggiornato l'ElementalX Configurator, lavorerò sull'App per il kangaroo ;)
-
Quote:
DHD
Ma hai dato i comandi come root ? Hai settato i permessi al file con chmod (sempre con root) ?
come posso usare adb senza pc ? è possibile? scusa ot
-
Quote:
giarx72
come posso usare adb senza pc ? è possibile? scusa ot
devi scaricare un emulatore di terminale dal playstore tipo questo: https://play.google.com/store/apps/d...al.androidterm
-
Quote:
nightcervant
caro night è quello che ho...ma adb devices non mi rileva dispositivo dove sbaglio? list of devices attached ....e basta
Rimango in attesa di un configuratore come per elementalx...inutile insistere grazie a tutti
-
Quote:
DHD
Da lo stesso errore anche a me
-
Ho provato a gestire lo script con un'app di gestione script...dà errore
-
Quote:
giarx72
Ho provato a gestire lo script con un'app di gestione script...dà errore
A me funziona....va è, aspettate l'App allora :P
-
Salve! Qualcuno ha notato un rallentamento nella velocità di ricarica con questo kernel? (intendo la versione kk021 per 4.4.3)..a me impiega una vita per ricaricarsi.. Da quando mi si spegne ci mette più di 3 ore per arrivare al 100%..e lo tengo spento durante la ricarica non lo utilizzo.. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Salve! Qualcuno ha notato un rallentamento nella velocità di ricarica con questo kernel? (intendo la versione kk021 per 4.4.3)..a me impiega una vita per ricaricarsi.. Da quando mi si spegne ci mette più di 3 ore per arrivare al 100%..e lo tengo spento durante la ricarica non lo utilizzo.. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio unknown usando
Androidiani App
Non ho mai fatto caso al tempo di ricarica del terminale. Ma non credo possa dipendere dal kernel.
-
Aggiornato kernel in prima per la versione 4.4.3, in prima trovate download e changelog
-
ciao ragazzi potreste dirmi come impostare al meglio questo kernel e sopratutto come si fa io ho solo flashato il kernel come rom ho l'insertcoin come vado a modificare le impostazione del kernel ? vorrei avere un giusto compromesso tra batteria e prestazioni, ho installato anche lo script.. però non capisco come farlo funzionare.. grazie e scusate per il disturbo
-
Quote:
stecca41
ciao ragazzi potreste dirmi come impostare al meglio questo kernel e sopratutto come si fa io ho solo flashato il kernel come rom ho l'insertcoin come vado a modificare le impostazione del kernel ? vorrei avere un giusto compromesso tra batteria e prestazioni, ho installato anche lo script.. però non capisco come farlo funzionare.. grazie e scusate per il disturbo
Il kangaroo non si configura a meno che non metti mano allo script, per quanto riguarda il kernel è già impostato al meglio, per modificarlo ti consiglio di attendere il configuratore che rilascerà DHD
-
Quote:
stecca41
Devi usare app tipo trickstermod.. Come impostazioni ti consiglio di mettere alle varie opzioni che troverai : ondemand, noop o sio e clock a 1134 mhz max 384 mhz min per la CPU (io ce l'ho così ma nel caso dovessi riscontrare blocchi o riavvii alzala un po' ), gpu ondemand e 400 mhz , per lo sblocco dello schermo usa solo una cosa (io ho il doppio tocco full screen).. Altri consigli comunque li trovi in prima pagina :) mi raccomando prima di impostare queste cose all'avvio automaticamente usalo un po' il cell e vedi come va, se non ti si spegne o riavvia allora puoi memorizzare il tutto :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Devi usare app tipo trickstermod.. Come impostazioni ti consiglio di mettere alle varie opzioni che troverai : ondemand, noop o sio e clock a 1134 mhz max 384 mhz min per la CPU (io ce l'ho così ma nel caso dovessi riscontrare blocchi o riavvii alzala un po' ), gpu ondemand e 400 mhz , per lo sblocco dello schermo usa solo una cosa (io ho il doppio tocco full screen).. Altri consigli comunque li trovi in prima pagina :) mi raccomando prima di impostare queste cose all'avvio automaticamente usalo un po' il cell e vedi come va, se non ti si spegne o riavvia allora puoi memorizzare il tutto :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ma come si fa a disabilitare gli altri metodi di sblocco ?
-
nell'ultima sezione dell'app, la parte "specifiche", trovi "controllo tocco schermo" e lì le varie opzioni.. Disabilita s2w e logo2wake e attiva double tap e rilevazione tasca.. Poi se vuoi cambiare disabiliti le cose a tuo piacimento :)
-
Uscita la v.45 di questo kernel . Ottimo per le 4.4.3
-
Aggiornata la OP con nuovo download e nuovo changelog.... Buon Kangaaro a tutti
-
Io con rom Sense stock 4.3 e twrp ho sostituito elementalx con questo, giusto per provare. In realtà per quel che mi serve, ovvero double tap to wake, era sufficiente bulletproof ma con 4.3 non funzia più. Ho due problemi. Non funziona lo sweep to sleep e soprattutto ogni tanto mi accorgo che la rete dati mobile non c'è. Sono problematiche note, idee, suggerimenti o rimonto elemental?
-
Quote:
engerica
Io con rom Sense stock 4.3 e twrp ho sostituito elementalx con questo, giusto per provare. In realtà per quel che mi serve, ovvero double tap to wake, era sufficiente bulletproof ma con 4.3 non funzia più. Ho due problemi. Non funziona lo sweep to sleep e soprattutto ogni tanto mi accorgo che la rete dati mobile non c'è. Sono problematiche note, idee, suggerimenti o rimonto elemental?
Il problema del segnale non dipende dal kernel, il kernel non va a toccare l'antenna o i driver relativi ad essa, per quanto riguarda lo sweep to sleep dovresti attendere qualche versione, nella versione per 4.4.3 non sono state implementate (o vanno migliorate) le funzioni "base" della versione per 4.4.2
-
Ti avevo ringraziato subito poi mi son preso un po' di tempo per provarlo. Il problema del segnale era dovuto a un fulmine che aveva colpito il ripetitore la notte prima nella zona in cui mi trovavo :D. Ad occhio coi settaggi di default, che poi sono più o meno quelli che suggerivi tu in prima pagina, consuma effettivamente meno di elementalx. Ma è normale che con quei settings il double tap 2 wake funzioni solo sulla parte più bassa e non su tutto lo schermo? Premetto che non ho inserito gli script perché non ho capito come si fa ma ho usato kernel tweaker.
-
Nuova versione disponibile... 👍
V. 58
-
Ringrazio @Senso41 per la segnalazione, in prima potete trovare il download e il changelog della nuova versione... Buon Kangaroo a tutti :)
-
Lo sviluppatore ha aggiunto la possibilità di abilitare il fast charge via USB. Mi pare ottimo. Subito fatto ma non vedo segni di velocità maggiore, anzi. Dubbio: in generale questa opzione funziona a telefono spento o acceso? Non avendola mai usata...
-
Quote:
engerica
Lo sviluppatore ha aggiunto la possibilità di abilitare il fast charge via USB. Mi pare ottimo. Subito fatto ma non vedo segni di velocità maggiore, anzi. Dubbio: in generale questa opzione funziona a telefono spento o acceso?
il fast charge via usb funziona quando viene collegato al PC/Mac quindi il terminale deve essere acceso ;)
-
Perfetto. È acceso ma al momento gran poco fast... Mi va su di un 1% ogni 5 minuti. Mi pare poco
-
Perché quando modifico alcuni parametri con trickstermod al riavvio vengono resettati?
-
Mi sembra che i miglioramenti siano essenzialmente concentrati al risparmio della batteria. Aldilà di tante dubbie trovate è sempre la cosa più importante.
Già erano ottimi i consumi, se lo hanno anche migliorato da questo punto di vista c'è da commuoversi.
Vi faccio sapere a parità di rom se è vero.
-
Quote:
nocs19
Perché quando modifico alcuni parametri con trickstermod al riavvio vengono resettati?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Come li setti? Flaggando il quadrato o il cerchio? Se non flagghi il cerchio ma solo il quadrato dell'opzione che vuoi applicare poi li resetta. Almeno a me fa così.
@Senso41. Assolutamente d'accordo. La cosa fondamentale è la durata della batteria.
-
Non ho capito bene che intendi con i cerchi, non li vedo proprio.... comunque non avevo mai notato la barra impostazioni sulla destra! Ora ho settato imposta all'avvio "impostazioni kernel" e funziona tutto alla perfezione
-
Quote:
Senso41
Mi sembra che i miglioramenti siano essenzialmente concentrati al risparmio della batteria. Aldilà di tante dubbie trovate è sempre la cosa più importante.
Già erano ottimi i consumi, se lo hanno anche migliorato da questo punto di vista c'è da commuoversi.
Vi faccio sapere a parità di rom se è vero.
Io sto facendo i dovuti test con ViperOne e nuovo kernel, per il momento i consumi sono ottimi
-
Oggi non riesco ancora a capire. Ho riavviato, fatto un backup, qualche flash. Quindi ho perso le statistiche. Domani saprò qualcosa di più.
-
Dopo circa una settimana di utilizzo del kernel puro, senza script etc, noto che i consumi quelli sono, quindi più o meno uguali ai miei standard, forse leggermente migliori. Per il resto, non so se possa dipendere dal kernel, ma mi è capitato, per la prima volta e solo un paio di volte e solo con questa versione del kernel, che non sentissi più nulla in chiamata. Telefono muto. Mai accaduto. Riavviato, ci mette un bel po' a riavviarsi con questa versione, e tutto ok. Successo ad altri?
-
A me no. Sembra tutto apposto fino ad adesso. Nessun blocco.
Anche io ho notato che la batteria consuma allo stesso modo delle precedente versione.
Non so che rom hai, firmware e se hai qualche applicazione per l'ottimizzazione dell'audio. Potrebbe essere anche altro a crearti l'audio muto.