Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi informo che il KANGAROO KERNEL AOSP v. 32 è compatibile con le rom che montano android 4.4.4. Test effettuato su HTC ONE M7 e PANAROID
-
Invece a livello di 4.4.3 e sense6 si sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Invece a livello di 4.4.3 e sense6 si sa qualcosa?
No purtroppo lo sviluppatore non ha rilasciato update compatibili ad android 4.4.3 con SENSE 6, credo che aggiornerà col rilascio ufficiale di android 4.4.4
-
Quote:
bakikoAnt
Ragazzi una curiosità per modificare le impostazioni del kernel (vorrei mettere quelle consigliate in prima pagina) devo scaricare qualche app o posso modificarle dalle impostazioni generali del telefono??
Kernel ---> Kangaroo 3.4.99
Rom ---> InsertCoin
Quote:
sero86
scarica trickster mod dallo Store e gestisci tutto con quella!
Va bene anche lo script che avevo scritto io...
Prossimamente forse ci sarà un'applicazione pure per questo kernel
-
Quote:
DHD
Va bene anche lo script che avevo scritto io...
Prossimamente forse ci sarà un'applicazione pure per questo kernel
DHD ma il tuo script è compatibile con la AOSP mode? Ed è possibile attivare lo S2W e le altre opzioni?
-
Quote:
nightcervant
DHD ma il tuo script è compatibile con la AOSP mode? Ed è possibile attivare lo S2W e le altre opzioni?
Certo. Puoi settare tutto quello che ti va, ed ha le stesse caratteristiche dello script originale. Ho solo aggiunto un file di configurazione, così da semplificare le cose ;)
-
Quote:
DHD
Certo. Puoi settare tutto quello che ti va, ed ha le stesse caratteristiche dello script originale. Ho solo aggiunto un file di configurazione, così da semplificare le cose ;)
DHD ho installato i tuoi script impostato come meglio credevo e riavviato il terminale, purtroppo non funziona :(
-
Quote:
nightcervant
DHD ho installato i tuoi script impostato come meglio credevo e riavviato il terminale, purtroppo non funziona :(
Strano....è identico a quello dello sviluppatore....ma hai messo anche il file .conf, giusto ?
-
Quote:
DHD
Strano....è identico a quello dello sviluppatore....ma hai messo anche il file .conf, giusto ?
Si si tutto come da te descritto, ho provato a flashare anche quello dello sviluppatore ma non funziona, credo che quello script non vada bene nella versione AOSP, ma solo in quello Sense...
-
Quote:
nightcervant
Si si tutto come da te descritto, ho provato a flashare anche quello dello sviluppatore ma non funziona, credo che quello script non vada bene nella versione AOSP, ma solo in quello Sense...
Penso che sia così...dato che io avevo provato un po' il kernel sulla Sense ;)