Visualizzazione stampabile
-
Giusto per la cronaca. Non installa ancora la Revolution neanche questa versione di TWRP.
La 2.6.3.3 rimane ancora la più affidabile per il flash di ogni cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Giusto per la cronaca. Non installa ancora la Revolution neanche questa versione di TWRP.
Secondo me il problema è la Revolution XD
-
Quote:
Senso41
Quote:
nightcervant
Non aggiungo altro a Night
-
Quote:
nightcervant
Sicuramente ha qualcosa nello script iniziale, però mi è capitato lo stesso anche con qualche altra rom.
Mentre la 2.7.1.2 dava un errore quasi alla fine dell'installazione, con questa twrp invece si blocca subito al 10%.
Le Revolution hanno sempre avuto questo problema. Però se solo una recovery riesce ad estrarre quello zip, può significare anche che sia la più sicura per ogni circostanza.
-
Intanto è uscita la definitiva TWRP 2.7.1.3
-
Quote:
Senso41
Link link link
-
-
Quote:
Senso41
Verizon???
-
Quote:
EaglesGPC
Verizon???
Porca è vero...
-
Quote:
Senso41
Porca è vero...
Dai ti perdono... Ci cascai pure io una volta :p
-
Scrivevo nella discussione sbagliata
-
Quote:
Senso41
Scrivevo nella discussione sbagliata
Sei unico :D
-
Quote:
Senso41
Quote:
EaglesGPC
Verizon???
Se ci avete fatto caso oltre che verizon c'è scritto anche UNOFFICIAL
-
Anche la 2.7.1.2 non è ufficiale.
L'ultima rimane la 1.1 openrecovery
-
Quote:
nightcervant
Se ci avete fatto caso oltre che verizon c'è scritto anche UNOFFICIAL
Pure la .2 e la .3 sono unofficial
-
Quote:
Senso41
Si ma qui avete scritto che era la definitiva ;)
-
Quote:
nightcervant
Si ma qui avete scritto che era la definitiva ;)
Non è del team che ha inventato la twrp. Ma non è una beta, questo intendevo.
Sono altri che fanno varianti rispetto alla 2.7.1.1 che rimane l'ultima ufficiale.
-
Quote:
Senso41
Non è del team che ha inventato la twrp. Ma non è una beta, questo intendevo.
Sono altri che fanno varianti rispetto alla 2.7.1.1 che rimane l'ultima ufficiale.
Ma installa la 2.7.1.3 e prova ad installare un altra rom, se l'installazione va a buon fine allora il problema è la rom
-
E' risaputo che la ARHD non vuole altra recovery che la 2.6.3.3 o .4...
-
Problema risolto perché ho subito tolto la ARHD perché non ci sono paragoni rispetto alla ArtMod
-
1 allegato(i)
dai che ce la facciamo :p
-
Cosa c'è di nuovo in 2.8.0.0:
Aggiungi MTP sostegno alla ripresa grazie soprattutto al bigbiff con un piccolo aiuto da Dees_Troy
Aggiungere funzionalità della riga di comando - ora è possibile eseguire varie funzioni TWRP tramite adb al posto del touchscreen
Aggiungere il supporto per il colore nella console e dare errore, avvertimento, ed evidenziare linee di colori diversi
Traccia di backup e ripristino progresso basato sulle dimensioni dei file a fornire un'indicazione molto più precisa dei progressi
Migliorare la gestione delle / misc grazie a mdmower
Migliorare l'impostazione del tempo su Qualcomm dispositivi grazie alla [NUT]
Consentire l'utilizzo di immagini su GUI slidervalue oggetti grazie a Tassadar
Consenti utilizzando variabili e addizione e sottrazione delle variabili per una più facile tematizzazione
Aggiungere il supporto per 1440x2560, 280x280, 320x320 e 240x240 di risoluzione e aggiornare
Lasciare il file ui.xml per includere file XML aggiuntivi per contribuire a spezzare il tema e fare TWRP più facile da mantenere
Altre correzioni minori e miglioramenti
2.8.0.0 UFFICIALE
-
Aggiornato proprio ora, finalmente è sparito il problema della scomparsa del OS nel bootloader... Domani come sono al PC aggiorno la OP, grazie per la segnalazione amico mio
-
ATTENZIONE: La 2.8 non è compatibile con la IC e con la ARHD... Il sideload non funziona... Ho appena dovuto fare un downgrade...
EDIT: Aggiungo che su XDA Segnalano ANCORA il Bug della ricarica da spento
-
Quote:
EaglesGPC
ATTENZIONE: La 2.8 non è compatibile con la IC e con la ARHD... Il sideload non funziona... Ho appena dovuto fare un downgrade...
EDIT: Aggiungo che su XDA Segnalano ANCORA il Bug della ricarica da spento
Con non funziona, intendi che non permette il flash della suddetta rom? mmm devo provare OTG arrivato a questo punto.
Edit:
Aggiunto in prima il changelog e il download della versione 2.8.0.0 ringrazio @EaglesGPC per la segnalazione ;)
-
Quote:
nightcervant
Con non funziona, intendi che non permette il flash della suddetta rom? mmm devo provare OTG arrivato a questo punto.
Edit:
Aggiunto in prima il changelog e il download della versione 2.8.0.0 ringrazio @
EaglesGPC per la segnalazione ;)
Per la IC lo hanno scritto anche nello script di installazione... Non funziona
Per il sideload ho provato in tutti i modi e nn va... DEVICE NOT FOUND, rimessa la 2.7.1.3-Beta ed è tornato a funzionare
-
Con cavo OTG nessun problema, ho flashato la viper senza problemi
-
Quote:
nightcervant
Con cavo OTG nessun problema, ho flashato la viper senza problemi
Altro bug che con la beta era stato corretto...
Quando il cellulare è pienamente carico la 2.8 segna 99%+ mentre la beta (come è giusto che sia) segnava 100%
-
Giusto per correttezza faccio un riepilogo dei problemi e delle caratteristiche trovate da me e da alcuni utenti su XDA sulla 2.8.0.0
Come ci dice il buon Night l'OTG funziona
La funzione ADB SIDELOAD non mi funziona. Ho provato in tutti i modi. Con tutte le recovery precedenti non ho mai avuto un solo problema
Quando il cellulare è completamente carico il display continua a mostare 99%+ invece che 100% (Bug risolto dalla versione 2.7.1.3-Beta)
Il backup e la sua velocità di esecuzione è in linea con le versioni precedenti
La velocità di avvio della recovery è in linea con la precedente 2.7.1.1 e sicuramente superiore alla .3-Beta (che è molto lenta ad avviarsi)
Quando si esegue un full wipe (selezionando tutte le voci in wipe/advanced) e si riavvia il device se si imposta lo schermo su sempre acceso (settings/display) si ha un glich grafico e bisogna riavviare il device perché le impostazioni non vengono salvate...
Alcuni (non ho provato, mea culpa) dicono che rimane il bug della ricarica del device da spento.. (rimane il logo della batteria, oppure il led lampeggiante)
Se qualcuno ce l'ha e volesse confermare o smentire queste mie sarebbe il benvenuto
-
Quote:
EaglesGPC
Giusto per correttezza faccio un riepilogo dei problemi e delle caratteristiche trovate da me e da alcuni utenti su XDA sulla 2.8.0.0
Come ci dice il buon Night l'OTG funziona
La funzione ADB SIDELOAD non mi funziona. Ho provato in tutti i modi. Con tutte le recovery precedenti non ho mai avuto un solo problema
Quando il cellulare è completamente carico il display continua a mostare 99%+ invece che 100% (Bug risolto dalla versione 2.7.1.3-Beta)
Il backup e la sua velocità di esecuzione è in linea con le versioni precedenti
La velocità di avvio della recovery è in linea con la precedente 2.7.1.1 e sicuramente superiore alla .3-Beta (che è molto lenta ad avviarsi)
Quando si esegue un full wipe (selezionando tutte le voci in wipe/advanced) e si riavvia il device se si imposta lo schermo su sempre acceso (settings/display) si ha un glich grafico e bisogna riavviare il device perché le impostazioni non vengono salvate...
Alcuni (non ho provato, mea culpa) dicono che rimane il bug della ricarica del device da spento.. (rimane il logo della batteria, oppure il led lampeggiante)
Se qualcuno ce l'ha e volesse confermare o smentire queste mie sarebbe il benvenuto
Io sto in ufficio e poi vado in palestra ad allenarmi, ma come torno questa sera posso fare la prova ;)
-
-
Quote:
EaglesGPC
Installata poco fa, ora partono i test di routine, ma nessun changelog?
EDIT:
Fatti i primi test devo dire MAMMA MIA DI MALE IN PEGGIO. Rimane il led di ricarica a lampeggiare, lo schermo non si chiude durante la carica con telefono spento... E per avviarlo ho dovuto tenere premuto per 10 secondi il tasto di accensione, come se il terminale fosse andato in blocco, mentre era spento 0.0
-
Succede la stessa cosa anche a me con la 2.8.0.0
-
Quote:
nightcervant
Installata poco fa, ora partono i test di routine, ma nessun changelog?
EDIT:
Fatti i primi test devo dire MAMMA MIA DI MALE IN PEGGIO. Rimane il led di ricarica a lampeggiare, lo schermo non si chiude durante la carica con telefono spento... E per avviarlo ho dovuto tenere premuto per 10 secondi il tasto di accensione, come se il terminale fosse andato in blocco, mentre era spento 0.0
Quote:
htcthebest
Succede la stessa cosa anche a me con la 2.8.0.0
Non so perché parecchi con la 2.8.0.0 hanno avuto sto problema della ricarica e altrettanti no... Comunque io so tornato alla 2.7.1.3-BETA ed è una spada
-
Disponibile la 2.8.01 UNOFFICIAL
Corretti i bug sulla ricarica, per il resto la devo testare
-
Quote:
EaglesGPC
Disponibile la
2.8.01 UNOFFICIAL
io resto alla 2.7.1.3 beta che sembra la più stabile, comunque quando finisci i test dimmelo che aggiorno il topic della beta...
-
Quote:
nightcervant
io resto alla 2.7.1.3 beta che sembra la più stabile, comunque quando finisci i test dimmelo che aggiorno il topic della beta...
Non ufficiali 2.8.0.1: cambiamenti importanti dal 2.8.0.0 ufficiale
Costruito con cm-11.0 di base
Aggiungi a LED di ricarica servizio Indicatore di recupero-agnostico
Modifica USB VendorID: ProductID per ADB / ADB + MTP per abbinare la configurazione magazzino di HTC
-
Quote:
EaglesGPC
Non ufficiali 2.8.0.1: cambiamenti importanti dal 2.8.0.0 ufficiale
Costruito con cm-11.0 di base
Aggiungi a LED di ricarica servizio Indicatore di recupero-agnostico
Modifica USB VendorID: ProductID per ADB / ADB + MTP per abbinare la configurazione magazzino di HTC
....nessun problema quindi ?
-
Dalle mie prove è in linea con la 2.7.1.3 Beta
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Disponibile la
2.8.01 UNOFFICIAL
Ok installata pure io, ora aggiorno il topic della beta ;)