2.8.0.1 UNOFFICIAL flashabile da recovery ;)
Visualizzazione stampabile
2.8.0.1 UNOFFICIAL flashabile da recovery ;)
siccome sono rimasto alla 2.7.1.1 mi consigliate di cambiare oppure di rimanere con questa? che migliorie avrei? io cono questa mi sembra che non abbia alcun problema
Allora la 2.7.1.1 è un ottima rom, però se entri nel bootloader potrai vedere che ti manca la voce OS, oppure ti resta il campo vuoto. Per ovviare a questo ti consiglio di flashare questa rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5770387
Poi se vuoi che ti ricompare la scritta OS devi riflashare da ADB il Firmware
Ho provato a flaschare questa ultima versione tramite recovery ma mi fa flasch fallito come mai?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Di cosa parli
Praticamente tutto
Sicuramente odonto intendeva la TWRP 2.8.0.1 flashando il file zip, ti consiglio di fare il flash da adb e non da recovery con lo zip
Si infatti nel post della 2.8.0.1 trovi sia il file zip da flashare da recovery, che il file immagine da flashare da ADB. Ovviamente suggerendo di lavorare da adb è sottinteso che debba usare il file IMG
Io sono tornato alla 2.7.1.3 beta, con la 2.8.0.0 ufficiale e con la 2.8.0.1 beta ho avuto problemi.... La migliore rimane la 2.7.0.0 ufficiale e la 2.7.1.3 beta...
Aggiornata versione ufficiale della recovery alla 2.8.1.0 in prima trovate il download
prova a mettere su la revocery 2.6.3.3...