Visualizzazione stampabile
-
Ciao, il problema si risolve tenendo premuto il tasto di accensione fino a quando i tasti in questione non iniziano a lampeggiare, una volte fatto questo puoi mollare il tasto di accensione e i softkey ricominceranno a funzionare normalmente.... :)
Se per caso il problema dovesse ripresentarsi (a me è ricapitato dopo l'aggiornamento del kernel), ripeti l'operazione; in alternativa, se preferisci una soluzione definitiva, su XDA un ragazzo ha postato uno zip flashabile che risolve il problema definitivamente, ma non ricordo in quale pagina, era da qualche parte nel topic di questa ROM su XDA.... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Ciao, il problema si risolve tenendo premuto il tasto di accensione fino a quando i tasti in questione non iniziano a lampeggiare, una volte fatto questo puoi mollare il tasto di accensione e i softkey ricominceranno a funzionare normalmente.... :)
Se per caso il problema dovesse ripresentarsi (a me è ricapitato dopo l'aggiornamento del kernel), ripeti l'operazione; in alternativa, se preferisci una soluzione definitiva, su XDA un ragazzo ha postato uno zip flashabile che risolve il problema definitivamente, ma non ricordo in quale pagina, era da qualche parte nel topic di questa ROM su XDA.... :)
Stavo cercando ma si tratta di rileggersi tutto, e sinceramente non mi va. Comunque la soluzione prospettata da te funziona alla grandissima. ;)
-
Quote:
Senso41
Ciao a tutti, preso dalla noia sto provando questa rom. Mi sembra ottima sinceramente.
Ho però notato che i softkey rimangono accesi, non si spengono. Qualcuno la sta provando e avete notato una cosa del genere? Graziee
EDIT: Ho appena letto indietro ed ho visto che è risaputo:
Hai poi risolto in qualche modo?
Max 2 o 3 pagine indietro c'è il link al fix...
-
Quote:
EaglesGPC
Max 2 o 3 pagine indietro c'è il link al fix...
Ma intendi qui sul forum o su xda Eagles. Mica l'ho trovato.
EDIT: Chi cerca trova. Eccolo per chi serve LEDFIX
-
Ragazzi ma le impostazioni di notifica sul blocco schermo mi sembra che non funzionano. Neanche c'è la possibilità di selezionare quale visualizzare, anche per voi? http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/8a8udydu.jpg
-
Ciao a tutti.
Ho installato da poco questa ROM, l'unica cosa che noto di "negativo" è che la vibrazione dei softkey è alquanto flebile. Conoscete un modo per aumentarla?
Grazie
Christian
-
Quote:
hragon
Ciao a tutti.
Ho installato da poco questa ROM, l'unica cosa che noto di "negativo" è che la vibrazione dei softkey è alquanto flebile. Conoscete un modo per aumentarla?
Grazie
Christian
Con Trickster puoi cambiare l'intensità della vibrazione...
-
Quote:
EaglesGPC
Con Trickster puoi cambiare l'intensità della vibrazione...
Ciao, quest'app interessa anche a me, ma ho un paio di dubbi:
Crea qualche conflitto con l'elemental X e/o con l'elemental X configurator??
Perché chiede l'accesso a foto, video e altri dati personali?? A cosa gli servono??
-
Quote:
Dani900
Ciao, quest'app interessa anche a me, ma ho un paio di dubbi:
Crea qualche conflitto con l'elemental X e/o con l'elemental X configurator??
Perché chiede l'accesso a foto, video e altri dati personali?? A cosa gli servono??
io l'ho provata ma non risolve.. mi sa che occorre aspettare un aggiornamento di elementalx....
-
Quote:
bordelloweb
io l'ho provata ma non risolve.. mi sa che occorre aspettare un aggiornamento di elementalx....
problema vibrazione risolto usando trickster mod disponibile sullo store.. basta aumentare la potenza della vibrazione da 2000 a 2700.