Visualizzazione stampabile
-
Lol messo da poco la arhd tocca già sperimentare. Unica cosa è che dobbiamo fare a meno di xposed , quello mi fa titubare un pochino :/'
-
Si ma art è art...non si discute rispetto a dalvik. Non possono essere due modifiche grafiche a far preferire una rom rispetto ad un'altra
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ciao ragazzi, sono in download...
Purtroppo sono S-ON e non posso aggiornare il firmware....che migliorie evidenti porta cambiare il firmware???
Altrimenti senza che uso sunshine flasho con il firmware vecchio....
PS: per fare una pulizia totale e flashare la rom sul cell vergine...basta fare i wipe da recovery o c'è qualche zip, trucchetto per pulire ancora piu a fondo il cell??
dato che anche dopo un full wipe con la cm12, non mi va benissimo...soffre un pò di lag e soprattutto sapete come calibrare la batteria?? dato che appena arriva al 10-8% si spegne?
grazie
nessuno sa darmi qualche indicazione??
-
Quote:
Senso41
Si ma art è art...non si discute rispetto a dalvik. Non possono essere due modifiche grafiche a far preferire una rom rispetto ad un'altra
dicono che una volta stabile xposed lavorerà anche con art....mi accontento di cambiare kernel per le gesture....siamo agli inizi..comunque istalla e disintalla una scheggia...navigazione fluida..
-
Quote:
Philips9
nessuno sa darmi qualche indicazione??
Hai scritto già tutto bene. Fai il wipe da recovery, poi anche dall'aroma della ROM. Se vuoi cancellare anche la sdcard, lo fai sempre da recovery.
Se sei in on tieni il firmware, ma non so come possa andare la ROM, perché avrai una radio diversa. Ma se meglio non si può... Per la batteria non ci sono accorgimenti particolari e non installare niente che non serve. Secondo me cambiando ROM risolvi il problema.
-
Quote:
Senso41
Hai scritto già tutto bene. Fai il wipe da recovery, poi anche dall'aroma della ROM. Se vuoi cancellare anche la sdcard, lo fai sempre da recovery.
Se sei in on tieni il firmware, ma non so come possa andare la ROM, perché avrai una radio diversa. Ma se meglio non si può...
domanda molto stupida, ovviamente ho Maximus 46HD
posso fare aggiornamenti ufficiali ??? perchè sul mio HTC one ne è comparso uno ma non ho osato farlo...
poi quando uscirà Lollipop sarà possibile fare l'update??
thanks
-
Quote:
everlastingz
domanda molto stupida, ovviamente ho Maximus 46HD
posso fare aggiornamenti ufficiali ??? perchè sul mio HTC one ne è comparso uno ma non ho osato farlo...
poi quando uscirà Lollipop sarà possibile fare l'update??
thanks
Non so come sei messo. On off, cid, firmware, ecc...ma io se fossi in te non farei nessun aggiornamento. La 50 ha bisogno di una pulita da zero. È tutta diversa.
-
okay non farò nex aggiornamento futuro...
CID risulta norvegese
Ultima TWRP 2.8.2.0
Kernel:ElementalX-18.0
sto con ON perchè non sono mai riuscito a fare l'OFF
Firmware:6.09.401.11
-
Quote:
everlastingz
okay non farò nex aggiornamento futuro...
CID risulta norvegese
Ultima TWRP 2.8.2.0
Kernel:ElementalX-18.0
sto con ON perchè non sono mai riuscito a fare l'OFF
Firmware:6.09.401.11
Sembra che devi cambiare recovery prima. Dovrebbe andare anche quella ma consigliano la 2.8.4.0. Fai un backup e prova. Col cid norvegese non so se ci siano problemi ma se hai già la 46...
Wipe da recovery, poi da aroma e via...
-
Ciao senso da quello che ho capito questo nuova ROM va aggiornata facendo un wipe completo cioè formattando anche la sd e ostallandola via otg oppure basta in fullwipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App