Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato in OP il link per il nuovo FW sulla quale viene basata la MaximusHD (il FW è flashabile da ADB solo per terminali in S_OFF)
-
Si flasha dunque. Thanksss
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si flasha dunque. Thanksss
Sempre con una grande stretta di chiappe
-
Quote:
AndreOC
Sempre con una grande stretta di chiappe
Già fatto?
Quello però non mi sembra modificato, nored, nowipe...
-
Ragazzi, posso flashare la 52 sopra la 50 senza fare un full wipe e con il vecchio firmware??
Vorrei evitare di piallare tutto, dato che ormai l'OTA ufficiale sembra alle porte, cosi che poi aggiornerò anche il firmware e farò un flash pulito....
PS: quindi al momento la maximus è l'unica rom basata sull'ufficiale in uscita dell'M7?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi, posso flashare la 52 sopra la 50 senza fare un full wipe e con il vecchio firmware??
Vorrei evitare di piallare tutto, dato che ormai l'OTA ufficiale sembra alle porte, cosi che poi aggiornerò anche il firmware e farò un flash pulito....
PS: quindi al momento la maximus è l'unica rom basata sull'ufficiale in uscita dell'M7?
Dovresti avere un aggiornamento in impostazioni informazioni, tu che hai la 50.
Si è ancora l'unica. Finalmente risolto il bug della sveglia...
-
Quote:
Senso41
Dovresti avere un aggiornamento in impostazioni informazioni, tu che hai la 50.
Si è ancora l'unica. Finalmente risolto il bug della sveglia...
Ah si è vero, non l'avevo notato che aveva gli aggiornamenti OTA questa rom....in ogni caso mi fa scaricare 1,3GB di rom comunque, quindi dato che la ho già in dowload(quasi terminato) sul pc, la flasho manualmente.
PS: per la sveglia sinceramente è me è sempre funzionata....anche se date le lamentele di vari utenti, per sicurezza ne ho impostate sempre 2, una ritardata di 10 min :P
-
Quote:
Senso41
Già fatto?
Quello però non mi sembra modificato, nored, nowipe...
Ancora no e penso che per ora non lo flasho visto che non c'è il nored e nowipe.
-
Quote:
AndreOC
Ancora no e penso che per ora non lo flasho visto che non c'è il nored e nowipe.
Si, faccio il flash con quello che ho, tanto le differenze sono inesistenti secondo me. Stesso hboot, stessa radio. Cambia solo il numero. Per adesso la rom può andare anche così.
-
IL FW da me postato è quello messo a disposizione dallo sviluppatore, Sviluppatore che posta solo le cose ufficiali senza modifiche, quindi il FW sarà con il testo rosso