Visualizzazione stampabile
-
Infatti si può fare benissimo anche dopo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Infatti si può fare benissimo anche dopo.
Scusami, ma quello scaricato come se fosse un OTA, non va bene?
In genere lo flashavo da recovery.
Perchè dovrebbe essere rosso?
P.S. Ho visto che cambia anche il FW a 7.19.401.1
-
secondi voi ne vale la pena installare la 52?
-
Quote:
dado866
secondi voi ne vale la pena installare la 52?
o è meglio la Nusense o la SD??? mi sembrano tutte =
la NuSense la deversa fotocamera!! nella 52 la fotocamera è =??
-
Quote:
forziere
o è meglio la Nusense o la SD??? mi sembrano tutte =
la NuSense la deversa fotocamera!! nella 52 la fotocamera è =??
Messa, dire quale sia meglio adesso è impossibile. Questa è per il nostro telefono, la nusense è un porting del Verizon. Le altre neanche le considero visto che hanno basi più vecchie.
La fotocamera appartenente è la stessa della nusesense. Non mi ricordo se c'erano le opzioni per i selfie. Anche se non so neanche come usarle sinceramente. C'erano sulle sulle nusense in impostazioni della fotocamera qualcosa sui selfie?
-
Quote:
Senso41
Messa, dire quale sia meglio adesso è impossibile. Questa è per il nostro telefono, la nusense è un porting del Verizon. Le altre neanche le considero visto che hanno basi più vecchie.
La fotocamera appartenente è la stessa della nusesense. Non mi ricordo se c'erano le opzioni per i selfie. Anche se non so neanche come usarle sinceramente. C'erano sulle sulle nusense in impostazioni della fotocamera qualcosa sui selfie?
non mi pare...allora prime impressioni ?
-
Quote:
giarx72
non mi pare...allora prime impressioni ?
Ottimo il flash, nessuna stranezza. Da aroma ho tolto moltissimo, mi sembra che tutto quello selezionato sia stato eliminato bene.
Un po' più laggosa della nusense secondo me. Non cambia granché, ma vedo ogni pagina dove entro sempre un po' più bloccata, meno soffice, non so come dirlo. Ci sono quelle leggere attese, però è anche presto per giudicare. Comunque per il resto ugualissima niente da segnalare.
-
Quote:
Senso41
Io ho la nusense, ma non vedo nessuna impostazione riguardante i selfie.
-
Quote:
pasudag
Io ho la nusense, ma non vedo nessuna impostazione riguardante i selfie.
Ho visto che stavo con la fotocamera frontale... Certo che mettendo la finale ed andando in impostazioni ci sia. Penso sia la stessa fotocamera.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e8249d0111.jpg
-
Quote:
Senso41
nella nusense 852519