Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si è vero non ho controllato bene, ci sono le opzioni autoselfie e voiceselfie ma non ho capito cosa fanno di preciso, devo sperimentare, credo che x il momento rimango con la nusense, davvero un'ottima rom ,molto veloce, l'unica cosa che mi disturba non poco è il fatto che un riavvio su 2 mi si blocca sulla schermata di boot, eppure ho messo tutto stock , immagini di boot e varie frequenze sul kernel, per il resto la rom gira davvero bene.
-
Quote:
pasudag
Si è vero non ho controllato bene, ci sono le opzioni autoselfie e voiceselfie ma non ho capito cosa fanno di preciso, devo sperimentare, credo che x il momento rimango con la nusense, davvero un'ottima rom ,molto veloce, l'unica cosa che mi disturba non poco è il fatto che un riavvio su 2 mi si blocca sulla schermata di boot, eppure ho messo tutto stock , immagini di boot e varie frequenze sul kernel, per il resto la rom gira davvero bene.
Anche io avevo lo stesso problema quando dovevo fare un riavvio non veloce, lo collegavo con il cavetto e l'avvio avveniva regolarmente.
-
Spesso funge bene anche passando per il bootloader.
-
Mi da tanto come se fosse un problema di alimentazione, molte volte aspettando tanto senza resettare parte altre volte no, come se mancasse la spinta necessaria a far caricare la rom...
-
Quote:
pasudag
Mi da tanto come se fosse un problema di alimentazione, molte volte aspettando tanto senza resettare parte altre volte no, come se mancasse la spinta necessaria a far caricare la rom...
Se colleghi il cavetto in fase di avvio vedrai che non avrai più nessun problema a riguardo.
-
Quote:
pasudag
dicono che c'entra qualcosa con lollipop...ma non saprei...su xda qualcuno a provato ad installare kernel sopra ad altri kernel...ma mi sembra una follia !!
-
Io ho appena flashato il firmware, adesso procedo con rom e kernel e vi faccio sapere se anche con ex 19.5 ho questo problema.
-
Quote:
giarx72
dicono che c'entra qualcosa con lollipop...ma non saprei...ora per prova sto con EX in overclock e nessun problema di boot...su xda qualcuno a provato ad installare kernel sopra ad altri kernel...ma mi sembra una follia !!
Può darsi che dipenda da Lollipop anche perché i primi problemi di avvio almeno a me si sono verificati con Lollipop, anche la revo a volte rimaneva molto tempo in fase di boot ma raramente si bloccava come questa, in ogni caso la rom dopo un giorno di utilizzo mi ha soddisfatto tanto, fluida e veloce.
-
Non ho capito il flash del kernel sopra ad altri kernel in che senso?
-
Quote:
pasudag
Non ho capito il flash del kernel sopra ad altri kernel in che senso?
che hanno messo xceed , poi ex e poi sono tornati a xceed, ma a me sembra una pu..anata!
comunque è con l'ultimo xceed che non ho veramente problemi, ho tre backup differenti, ed è l'unico che non fallisce