Visualizzazione stampabile

- 

Ciao ragazzi, una volta mi sembra di aver trovato da qualche parte l'opzione per forzare l'accensione dello schermo all'arrivo di una notifica, ma non riesco a trovarla, qualcuno sa dove si trovi?? perchè è molto scomodo dover riattivare lo schermo all'arrivo di ogni messaggio (ad esempio), non sono sicuro di aver effettivamente visto questa funzione su questa ROM o se per caso me la sono immaginata.... XD
ma se vi risulta una cosa del genere, ditemi per favore dove trovarla, perchè non la vedo da nessuna parte... .-.
grazie... :)

- 

Aggiornato in prima il changelog e il download per la nuova MAXIMUSHD v.44 , buon download

- 

È normale che non mi trovi l'aggiornamento OTA??

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Dani900

È normale che non mi trovi l'aggiornamento OTA??

Sì, non hanno fatto un update ota ma solo un full update, quindi devi scaricare interamente la rom e riflashare ;)

- 

Quote:

nightcervant

Sì, non hanno fatto un update ota ma solo un full update, quindi devi scaricare interamente la rom e riflashare ;)

Grazie!! :)
E necessario un wipe della memoria?? Se non sbaglio no dato che è solo un aggiornamento....

- 

Quote:

Dani900

Grazie!! :)
E necessario un wipe della memoria?? Se non sbaglio no dato che è solo un aggiornamento....

No non è necessario ma se lo fai male non è

- 

Quote:

nightcervant

No non è necessario ma se lo fai male non è

un ultima domanda, quali sono i wipe che posso fare senza che vengano cancellati elementi della memoria?? (foto, rubrica, app, ecc)

- 

Quote:

Dani900

un ultima domanda, quali sono i wipe che posso fare senza che vengano cancellati elementi della memoria?? (foto, rubrica, app, ecc)

Devilkit e cache

- 

Quote:

nightcervant

Devilkit e cache

e sono sufficienti??

- 

Quote:

Dani900

e sono sufficienti??

Essendo un update sono più che sufficienti ;)