Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, una volta mi sembra di aver trovato da qualche parte l'opzione per forzare l'accensione dello schermo all'arrivo di una notifica, ma non riesco a trovarla, qualcuno sa dove si trovi?? perchè è molto scomodo dover riattivare lo schermo all'arrivo di ogni messaggio (ad esempio), non sono sicuro di aver effettivamente visto questa funzione su questa ROM o se per caso me la sono immaginata.... XD
ma se vi risulta una cosa del genere, ditemi per favore dove trovarla, perchè non la vedo da nessuna parte... .-.
grazie... :)
-
Aggiornato in prima il changelog e il download per la nuova MAXIMUSHD v.44 , buon download
-
È normale che non mi trovi l'aggiornamento OTA??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
È normale che non mi trovi l'aggiornamento OTA??
Sì, non hanno fatto un update ota ma solo un full update, quindi devi scaricare interamente la rom e riflashare ;)
-
Quote:
nightcervant
Sì, non hanno fatto un update ota ma solo un full update, quindi devi scaricare interamente la rom e riflashare ;)
Grazie!! :)
E necessario un wipe della memoria?? Se non sbaglio no dato che è solo un aggiornamento....
-
Quote:
Dani900
Grazie!! :)
E necessario un wipe della memoria?? Se non sbaglio no dato che è solo un aggiornamento....
No non è necessario ma se lo fai male non è
-
Quote:
nightcervant
No non è necessario ma se lo fai male non è
un ultima domanda, quali sono i wipe che posso fare senza che vengano cancellati elementi della memoria?? (foto, rubrica, app, ecc)
-
Quote:
Dani900
un ultima domanda, quali sono i wipe che posso fare senza che vengano cancellati elementi della memoria?? (foto, rubrica, app, ecc)
Devilkit e cache
-
Quote:
nightcervant
Devilkit e cache
e sono sufficienti??
-
Quote:
Dani900
e sono sufficienti??
Essendo un update sono più che sufficienti ;)