Visualizzazione stampabile
-
Ti basta premere il tasto home per qualche secondo e ti chiederà di abilitare le schede di google, dopo vai in impostazioni in alto a sinistra entri in impostazioni e clicchi la voce, rilevamento di ok google, se hai un'unica voce fa come a me altrimenti ho io dei problemi....
Ultima cosa va bene vero questo fw fw_7.19.401.2-NoRed_NoWipe.zip ? l'ho scaricato da xda, ma cosa vuol dire no wipe?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Ti basta premere il tasto home per qualche secondo e ti chiederà di abilitare le schede di google, dopo vai in impostazioni in alto a sinistra entri in impostazioni e clicchi la voce, rilevamento di ok google, se hai un'unica voce fa come a me altrimenti ho io dei problemi....
Ultima cosa va bene vero questo fw fw_7.19.401.2-NoRed_NoWipe.zip ? l'ho scaricato da xda, ma cosa vuol dire no wipe?
Grazie mille
Premendo il tasto home non mi spunta niente, sarà forse perchè non ho installato google now?
Per quanto riguarda il firmware va bene quello li.
Hai per caso preso il firmware da qui?
-
appunto google now...
in alto a sinistra ci sono le tre stiscie del menù
vacci su e clicca poi su impostazioni
poi rilevamento ok google
e vedi quante voci ti da per favore
P.S. dove hai preso la twrp 2.8.5.0 MD?
Mi riusciresti a portare il link?
-
Quote:
Jetro
appunto google now...
Ho solo questa voce.
Firmware
Temi recovery in generale
2.8.5.0 tema chiaro con icone colorate
-
perfetto! allora è una mancanza della 52.
Lo stesso anche a me!
dovrebbe darti, se funzionasse bene, anche da tutte le schermate e risultati personali, che vol dire che funziana anche con lo schermo bloccato....
ma la 2.8.5.0 è la unofficial vero?
-
Quote:
Jetro
perfetto! allora è una mancanza della 52.
Lo stesso anche a me!
dovrebbe darti, se funzionasse bene, anche da tutte le schermate e risultati personali, che vol dire che funziana anche con lo schermo bloccato....
ma la 2.8.5.0 è la unofficial vero?
Si, quella senza tema la trovi sul sito ufficiale. Comunque io avevo anche la 2.8.4.0 temata e non mi dava alcun problema. Nel secondo link che ti ho mandato ci sono tutte le istruzioni per cambiare temi ecc, io ho lasciato quella più colorata perchè mi piace di più rotfl
-
Quote:
AndreOC
Si, quella senza tema la trovi sul sito ufficiale. Comunque io avevo anche la 2.8.4.0 temata e non mi dava alcun problema. Nel secondo link che ti ho mandato ci sono tutte le istruzioni per cambiare temi ecc, io ho lasciato quella più colorata perchè mi piace di più rotfl
Ciao, vedo che hai aggiornato alla 52, mi consigli di aggiornare? cm ti trovi?
-
Quote:
AndreOC
[quote name="Jetro" post=6634897]Ti basta premere il tasto home per qualche secondo e ti chiederà di abilitare le schede di google, dopo vai in impostazioni in alto a sinistra entri in impostazioni e clicchi la voce, rilevamento di ok google, se hai un'unica voce fa come a me altrimenti ho io dei problemi....
Grazie mille
Premendo il tasto home non mi spunta niente, sarà forse perchè non ho installato google now?
Per quanto riguarda il firmware va bene quello li.
Hai per caso preso il firmware da qui?[/QUOTE]
Si l'ho preso da li! Il primo della lista.
È lui vero?
Stasera stringiamo le chiappe e incrociano le dita, che lo metto su.....
Mi cavo sempre addosso ogni volta che metto su il Fw.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
appunto google now...
In impostazioni non ho rilevamento ok Google....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...20dccb6d40.jpg
-