Si sta lì è vero...non lo trovavo.
Non ho capito il problema che da ogni finestra non si può attivare...
Da qualsiasi scheda premendo home mi va su Google now. Non è stato sempre così?
Visualizzazione stampabile
@Senso41 occhio al firmware preso da qui, se clicchi sul download del 7.15.401.1 e su quello del 7.19.401.2 hanno la stessa dimensione, secondo me ha confuso i file, anche perchè più volte ho visto il firmware pesare 40mb e quello che ho scaricato io pesa tanto, eccoti il link
Poi se vuoi provare puoi farlo rotfl però è giusto che ti avverta;)
Se qualcuno ha flashato il firmware preso da li ed è davvero quello lo scriva cosi ci leviamo sto dubbio.
Poi non lo so, nel theard della maximus il firmware pesa 30mb...non ci sto capendo più niente o_O
Sono sicuro però che il mio è giusto perchè il flash è andato e il bootloader si è aggiornato...
Io ho quello che hai messo tu di 40 mb...
Probabilmente la differenza sta nella recovery. In questo c'è e pesa circa 11 mb. Nell'altro probabilmente no.
EDIT: ok è andato. Sempre una gran stretta di culo comunque. Stavo al 5% di batteria, me ne sono accorto ora o_O...
Ot: aldilà della fotocamera, il nostro vecchio M7 continua ad essere esteticamente ancora imbattibile...
HTC One M9 - Introduction: http://youtu.be/vsCAOpH7S5A
Sono d'accordo con te...che poi voglio dire almeno con l'm9 potevano evitare l'inutile barra nera con il logo HTC inutilizzabile, Almeno sul nostro sono presenti i tasti soft touch e vabbene, non capisco perché si perdono in un bicchier d'acqua...Bah!!
Si infatti mi riferivo proprio a quello. Ha praticamente tre strisce: audio, logo, tasti. Dovevano integrare il logo in basso e dividere le casse a destra e a sinistra ad esempio. Così è abominevole. Il resto è l' m7. Scocca posteriore e linee chiare in plastica dietro. Stesso logo HTC al centro. Anche nelle linee dritte e negli angoli della forma generale è già visto no?
Più spessore, più peso.
Però la fotocamera dovrebbe essere un sogno...
Si infatti...sinceramente mi aspettavo di meglio fotocamera a parte, almeno ottimizzare gli spazi, mi fai un display da 5 pollici e poi realmente non lo sfrutto..stesso errore dell'm8 che è stato fortemente criticato proprio x questo, l'unica cosa che mi viene da pensare è che utilizzano la stessa scheda madre non voglio credere che siano così stupidi...comunque sono pienamente d'accordo con te che a design il nostro a tutt'ora non lo batte nessuno.
Tornando a questa ROM oggi ho avuto due spiacevoli cose:
- nei riavvii c'è sempre il punto interrogativo se si avvia o meno. Spesso sta bloccato nel logo HTC. Potrebbe essere colpa del kernel però.
- i consumi sono così e così. Non mi sembra consumi poco.
Insomma mi impressionò maggiormente la NuSenseSix, ma forse mi sono abituato e passando a questa non mi ha colpito granché.
E solo stasera ho messo il firmware, quindi è forse presto per le critiche.
Senso proprio dalle vostre prime impressioni ho deciso ancora di tenere la nusense, un po perché ce l'ho appena da 2 giorni ed anche e soprattutto per la bellezza di questa rom, snella pulita e veloce,l'ambient display che funziona perfettamente e a mio parere bello prerogativa non di tante rom che ci sono in giro, consumi buoni, devo essere sincero questa rom ha realmente qualcosa di diverso dalle altre, peccato x il boot....