Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Funziona alla grande si, ma ti sostituisce tutti i principali apk di sistema. E' inutile mettere l'ultima base per poi avere i files della base precedente.
non volevo rinunciare a quelle quattro cose che mi interessano...grande foto in chiamata, apm in italiano, music channel, icona batteria..poi ho messo no griglia...quando chiamo le foto sono grandi e senza griglia....quali apk che controlliamo giusto per curiosità ;)
-
È uscito l'aggiornamento ufficiale htc. È la nostra base...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3d8bd761ee.jpg
-
-
Quote:
giarx72
è l'ultimo vero? :'(
Credo proprio di si a questo punto...
-
Quote:
Senso41
Credo proprio di si a questo punto...
e' il 5.0.2
-
Quote:
giarx72
....quali apk che controlliamo giusto per curiosità ;)
Per vedere le versioni dovresti decompilare i file. Vedi ad esempio le dimensioni di SystemUI in byte con ESGestore.
La versione però si vede solo aprendolo. E' normale che vengano sostituiti al flash se ci sono modifiche grafiche. poi le differenze sono minime, ma qualcosa di diverso c'è.
-
Quote:
Senso41
Per vedere le versioni dovresti decompilare i file. Vedi ad esempio le dimensioni di SystemUI in byte con ESGestore.
La versione però si vede solo aprendolo. E' normale che vengano sostituiti al flash se ci sono modifiche grafiche. poi le differenze sono minime, ma qualcosa di diverso c'è.
systemui 10,43 mb...fotocamera ho ver 6.70.855139 che mi interessa ...( questa non cambia spero )
-
La fotocamera è la stessa, non hai modificato niente che riguardi la fotocamera.
Mentre il systemUI è un altro.
-
Quote:
Senso41
La fotocamera è la stessa, non hai modificato niente che riguardi la fotocamera.
Mentre il systemUI è un altro.
per ora la tengo così..tanto il prossimo flash a quando? rotfl
edit..con winmerge confronto i due apk ora ho un po di tempo
-
Quote:
giarx72
per ora la tengo così..tanto il prossimo flash a quando? rotfl
edit..con winmerge confronto i due apk ora ho un po di tempo
Ma si certo, non è che cambi niente alla fine. E' tanto per dire e per capire.