Ma come hai fatto a ricevete l'aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma come hai fatto a ricevete l'aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi avrei una domanda: son passato dalla ViperONE a questa MaximusHD con l'intento di testare Lollipop, ho però notato che tutti i vecchi files .apk che avevo salvato delle mie belle apps una volta caricate sullo smartphone non vengono installate, mi restituisce il solito messaggio "errore durante l'analisi del pacchetto" anche se ovviamente ho abilitato la voce "origine file sconosciuto".
Eppure, copiato su una altro smartphone non lollipop l'app si installa regolarmente; sapete se è una limitazione particolare di Lolli? C'è qualche voce particolare da abilitare?
Io installo tutto regolarmente da sdcard. C'è qualche problema nei files.
mmmm ho provato a copiare gli apk su un s2 e si installano normalmente, sul One no O_O misteri... vabbò riscaricherò tutto di nuovo
Salve a tutti ragazzi, ho scaricato l' aggiornamento di sistema maximus da 50.0 a 52.0
dopo che lo ha scaricato non ho capito cosa fare...non ho mai aggiornato via OTA..qualcuno mi da una dritta ? grazie
quindi se non ho capito male l' aggiornamento potrei farlo a mano scaricando la rom come sempre ?? quindi l' avviso di aggiornamento non fa altro che fare il download della nuova rom ??