Visualizzazione stampabile
-
ho finalmente aggiornato anche io :D
sembra più reattiva questa hd52, speriamo bene.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
skysurf72
quindi se non ho capito male l' aggiornamento potrei farlo a mano scaricando la rom come sempre ?? quindi l' avviso di aggiornamento non fa altro che fare il download della nuova rom ??
Si è così.
-
Ragazzi un informazione per installare una rom lollipop devo per forza aggiornare firmware, cise cambiarebbe in caso se non lo facessi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Alberto46
Ragazzi un informazione per installare una rom lollipop devo per forza aggiornare firmware, cise cambiarebbe in caso se non lo facessi?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non necessariamente, diciamo che è consigliato accompagnare la rom con il suo firmware.
-
Ma cosa cambia nel particolare ?
-
Quote:
Alberto46
Ma cosa cambia nel particolare ?
Androidiani App
Ti potrebbe dare qualche problema relativo ai consumi oppure al segnale o addirittura se il firmware che hai è molto datato rispetto alla rom che Monti potrebbe pure non avviarsi la rom o darti problemi di stabilità, se HTC con gli aggiornamenti ufficiali ti mette anche il firmware un motivo ci sarà per cui è sempre consigliato farlo e l'unico modo per aggiornare il firmware è tramite ota con gli aggiornamenti ufficiali oppure ottenendo s-off.
-
Ma per aggiirnare firmware visto che sono in s-on invece di farl tramite adb , potrei rimettere la rom originale e la recovery htc , aggironare via ota e poi rimettere la rom che voglio? O una volta fatto l'aggioamento ota devo risbloccarlo ?
-
Quote:
Alberto46
Ma per aggiirnare firmware visto che sono in s-on invece di farl tramite adb , potrei rimettere la rom originale e la recovery htc , aggironare via ota e poi rimettere la rom che voglio? O una volta fatto l'aggioamento ota devo risbloccarlo ?
Androidiani App
Si è così, puoi rimettere rom più recovery stock e farti gli ota ufficiali.
-
Quote:
Alberto46
Androidiani App
Prova con ROM e recovery stock da unlocked in caso se non li ricevi riblocchi il bootloader e lo sblocchi successivamente.
-
Rag#azzi ho aggiornato tramite ota ad hd 52. Ma sono state rimosse le gesture a schermo spento? A me non funzionano. Devo cambiare pure il kernel?