Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mscire
Rag#azzi ho aggiornato tramite ota ad hd 52. Ma sono state rimosse le gesture a schermo spento? A me non funzionano. Devo cambiare pure il kernel?
[IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/27/99373f94c8edb3b4a76e68a315aaf0cf.jpg
-
Quote:
mscire
Rag#azzi ho aggiornato tramite ota ad hd 52. Ma sono state rimosse le gesture a schermo spento? A me non funzionano. Devo cambiare pure il kernel?
Quelle stanno in un kernel. Aggiornando alla 52 hai probabilmente rimesso quello di default. Quindi devi riflasharlo.
-
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Quelle stanno in un kernel. Aggiornando alla 52 hai probabilmente rimesso quello di default. Quindi devi riflasharlo.
Hai ragione. Non avevo notato!:o ora ho rimesso l' elementalx. Grazie per la risposta
P.S. per caso sai se esiste un exposed funzionante sulla nostra rom?
-
Aggiornando alla 52 si è aggiornato anche il kernel stock, devi riflashare solo il kernel.
-
Per passare alla nuova versione della rom bisogna fare per forza un full wipe?
-
Quote:
BartLuke94
Per passare alla nuova versione della rom bisogna fare per forza un full wipe?
Dipende che versione hai per ora...Android 4.4.3 o 5.0.2?
-
Quote:
AndreOC
Dipende che versione hai per ora...Android 4.4.3 o 5.0.2?
5.0.2, la versione 50.0.0
-
Quote:
BartLuke94
5.0.2, la versione 50.0.0
Non è necessario un fullwipe
-
Raga scusate ma a voi la batteria quanto dura? Quante ore fate di schermo? Perché all'inizio sembravano promettere bene queste rom lollipop soprattutto la maximusHD.. Facevo quasi 5 ore di screen on appena uscì la 50.. Ora però a stento ne riesco a fare 4..non so se dipende dal kernel o cosa.. Però mi sta iniziando a venire un po' di preoccupazione per la batteria.. Non vorrei che dopo due anni di onorato servizio inizi a perdere colpi.. Voi che ne pensate??
Edit: un'altra cosa.. La sveglia non funziona nemmeno ora dopo l'aggiornamento .. A voi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App