A me la sveglia funziona.
La mia media è di 4 ore di schermo che comunque non è poco visto che prima le ore erano due.
Visualizzazione stampabile
A me la sveglia funziona.
La mia media è di 4 ore di schermo che comunque non è poco visto che prima le ore erano due.
ho notato che quando va in LTE è lento.. non funziona bene la rete a voi è successo??
Tutte queste ore di schermo con kernel stock? Avete nessuna mod installata?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
[quote name="Senso41" post=6653502]A me la sveglia funziona.
La mia media è di 4 ore di schermo che comunque non è poco visto che prima le ore erano due.[/QUOTE]
Tutte queste ore di schermo con kernel stock? Avete nessuna mod installata?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Nono niente kernel stock.. Vario tra kangaroo, Xceed e elementalx.. Non potrei vivere senza il doppio Tap :) comunque si, io non ho installato nessuna mod.. purtroppo però la durata è un po' calata.. Ora sto usando la nusense dove il kernel è già integrato e personalizzabile in aroma
Chiedo perché anche io senza doppio tap nn posso stare...Avevo provato l'elementalX per le wake gesture ma mi sembrava durare meno la batteria
Chiedo perché anche io senza doppio tap nn posso stare...Avevo provato l'elementalX per le wake gesture ma mi sembrava durare meno la batteria
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Si l'elementalx è davvero scadente come durata.. Però è quello più "affidabile".. Nel senso che non mi ha mai dato problemi.. Con gli altri due invece, pur avendo una durata maggiore, spesso avevo dei piccoli problemi.. Ad esempio.. Quando collego il cell ad una cassa Bluetooth che ho, se provo a usare i comandi di questa, il telefono si blocca,non si accende più lo schermo e devo riavviarlo..ovviamente questa è una cosa molto particolare per il resto funzionano perfettamente :)
Dopo due giorni di consumo estremo con la batteria al 20% alle 14.00 ecco oggi come sono messohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vXFQZ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yL2So.jpg
ciao, avete il link per scricare la twrp 2.8.5.0 ??
conviene aggiornare o lasciare la 2.8.4.0 ??
grazie mille ciao.