Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
speriamo bene...ma screen pinning ( aggiunta schermata ) è una novità? come funziona?
Non so dove sia...
Ma le notifiche vi fanno comunque un suono all'arrivo? Ho tolto la suoneria, ma comunque sento un suono.
Edit
Parli delle applicazioni recenti. Non so a che serva sinceramente.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Non so dove sia...
Ma le notifiche vi fanno comunque un suono all'arrivo? Ho tolto la suoneria, ma comunque sento un suono.
Edit
Parli delle applicazioni recenti. Non so a che serva sinceramente.
si quella...pensavo fosse questo Allegato 133306 per le notifiche devo verificare
-
Non lo so, lo attivo o lo disattivo non mi sembra che cambi niente.
Edit: ho visto che il problema è di tapatalk. Le altre notifiche vanno bene.
Lui anche se sta senza suoneria, emette un bip comunque ad ogni notifica...il suono di notifica Lotus.
Altra cosa che sto notando è che la tastiera non suggerisce le parole se ci clicchi sopra per correggerle. Non compare la lista delle parole alternative.
-
Quote:
Senso41
Dove ti esce il triangolino scusa.
Va sempre flashato da fastboot certo.
Edit...ragazzi non lo voglio dire troppo presto, ma da due conti questa ROM ha una durata della batteria da record.
Il triangolo mi esce alla fine della avanzamento dell installazione poi se faccio fastboot reboot mi esce di nuovo la schermata nera con htc in grigio solo ke ai quattro angoli del display escono i triangolini... Cmq nn va a buon fine e non capisco il perché
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Non lo so, lo attivo o lo disattivo non mi sembra che cambi niente.
Edit: ho visto che il problema è di tapatalk. Le altre notifiche vanno bene.
Lui anche se sta senza suoneria, emette un bip comunque ad ogni notifica...il suono di notifica Lotus.
Altra cosa che sto notando è che la tastiera non suggerisce le parole se ci clicchi sopra per correggerle. Non compare la lista delle parole alternative.
vorrei attivare quel carosello...se poi funziona.....
-
Quote:
giarx72
vorrei attivare quel carosello...se poi funziona.....
Non ho capito che dovrebbe fare...
A cioè ti blocca lo schermo su una pagina che decidi tu. Ho provato. Ma a cosa è utile?
-
Quote:
Senso41
Non ho capito che dovrebbe fare...
A cioè ti blocca lo schermo su una pagina che decidi tu. Ho provato. Ma a cosa è utile?
del tipo che stai in internet,passi ad un'altra app senza chiudere ...credevo fosse questo e non so se è utile...
al minuto 2.51 di questo video http://www.droid-life.com/2015/01/13...lollipop-tour/ , ci manca quel soft touch....
-
Io per quanto sono pigro l'ho messa su col vecchio firmware....per ora va allla grande...ho flashato sia il yapota mod pack che il project era..Non riscontro problemi...bello Lollipop...lo smart lock associato allla mi band è ben gestito....fluida e (sembra) parsimoniosa di batteria....
-
Rom fantastica, ho appena flashato xceed, qualcuno può aiutarmi a settarlo al meglio?
Grazie
-
Quote:
klp
Io per quanto sono pigro l'ho messa su col vecchio firmware....per ora va allla grande...ho flashato sia il yapota mod pack che il project era..Non riscontro problemi...bello Lollipop...lo smart lock associato allla mi band è ben gestito....fluida e (sembra) parsimoniosa di batteria....
Allora anche se nza aggiornare firmware va bene?
-
Ciao a tutti, io ho la seguente configurazione sul mio m7
HBoot: 1.54.0000 DarkBoot v16/05/2014
Firmware: 5.11.401.10
Radio: 4T.27.3218.14
OpenDSP: v32.120.274.0909
Recovery: TWRP 2.7 v05/05/2014
ROM: InsertCoin 3.0.6 rev174
Kernel: ElementalX 14.12
Per flashare questa ROM dovrei aggioranre anche la TWRP?
Attualmente ho la 2.7 4.05.05
I passaggi da seguire sono flash del firmware, ROM e poi Eventuale Kernel Custom giusto?
L'aggiornamento OTA presente in prima pagina riguarda una versione della rom precedente alla 46?
Grazie
-
Io l'ho messa sul .11 e mi va benone....per ora non riscontro problemi....segnale ok e telefonate di buona qualità.....Dimenticavo che ,per completare la pigrizia, neanche la recovery ho aggiornato...ho flashato sulla twrp 2.0.8.3 materialized😉
-
Quote:
odonto77
Allora anche se nza aggiornare firmware va bene?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io l'ho installata con il firmware GPE e funziona senza problemi .
-
Quote:
klp
Io l'ho messa sul .11 e mi va benone....per ora non riscontro problemi....segnale ok e telefonate di buona qualità.....Dimenticavo che ,per completare la pigrizia, neanche la recovery ho aggiornato...ho flashato sulla twrp 2.0.8.3 materialized😉
Poi non lamentatevi se avrete problemi...
Se il dev consiglia aggiornamento del firmware + TWRP 2.8.4.0 e superiori perché non farlo ? Ci sarà un motivo per cui il dev precisa questi aspetti...
Io per ora ho aggiornato il FW, recovery ed è perfetta...mi manca solo il quick unlock (nella schermata di blocco quando si scrive il pin corretto si sblocca), e il controllo della luminosità tramite Statusbar.
Per il resto è ottima, forse provo il kernel giusto per il dt2w e l's2w
-
Quote:
klp
Ragazzi io ho messo il Project Era ma l'applicazione Dolby Digital Plus mi va in FC... a voi?
-
Eh eh ma tutti pigri, poi è normale come ha detto @DHD che vi escano lag o blocchi strani. Che ragazzacci o...
-
Nessun lamento.....se non va si rifà tutto daccapo...se si brikka,basta avere un backup nella sd e nel pc...più o meno tre/quattro euro di esperienza nel modding ce l'ho...ad ora comunque è perfetta anche così...solo una domanda a chi può provare...se andate nelle stats della batteria e premete in alto ( dove c'è scritto "tutto" per intenderci) vi va in fc l'app impostazioni batteria?...
Vi allego uno screen per far capire meglio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...65fe2a0b1a.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...28f61c5baf.jpg
Niente di che...solo curiosità..tanto ora rimetto gsam😝
-
Quote:
klp
Nessun lamento.....se non va si rifà tutto daccapo...se si brikka,basta avere un backup nella sd e nel pc...più o meno tre/quattro euro di esperienza nel modding ce l'ho...ad ora comunque è perfetta anche così...solo una domanda a chi può provare...se andate nelle stats della batteria e premete in alto ( dove c'è scritto "tutto" per intenderci) vi va in fc l'app impostazioni batteria?...
Ecco appunto, per esempio come dicevamo...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e59b21e12b.jpg
-
Si...nel frattempo leggevo su xda che dovrebbe essere il pack lyapota...Dovrebbe avere il battery percentage ma a molti( me compreso) non funziona e manda in fc le stats 😉
-
Quote:
Per il resto è ottima, forse provo il kernel giusto per il dt2w e l's2w
Mi potresti dare qualche info in più al riguardo?
Di quale Kernle stai parlando?
In prima pagina ne vengono linkati 3, io ho provato a buttare l'occhio sull'elemental ma sembra essere disponibile solo per il kitkat
-
Scusate ma è comunque un porting da m8 che ha già uscito in America o è uscito anche per m7 là e da quello ci hanno fatto questa rom?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scusate ma è comunque un porting da m8 che ha già uscito in America o è uscito anche per m7 là e da quello ci hanno fatto questa rom?
Grazie
Non penso che sia un porting...ci sarebbero stati troppi bug. Poi il dev ci ha dato anche il nuovo firmware...
-
Quote:
DHD
[quote name="klp" post=6516426]Io l'ho messa sul .11 e mi va benone....per ora non riscontro problemi....segnale ok e telefonate di buona qualità.....Dimenticavo che ,per completare la pigrizia, neanche la recovery ho aggiornato...ho flashato sulla twrp 2.0.8.3 materialized😉
Poi non lamentatevi se avrete problemi...
Se il dev consiglia aggiornamento del firmware + TWRP 2.8.4.0 e superiori perché non farlo ? Ci sarà un motivo per cui il dev precisa questi aspetti...
Io per ora ho aggiornato il FW, recovery ed è perfetta...mi manca solo il quick unlock (nella schermata di blocco quando si scrive il pin corretto si sblocca), e il controllo della luminosità tramite Statusbar.
Per il resto è ottima, forse provo il kernel giusto per il dt2w e l's2w[/QUOTE]
Come avete fatto ad aggiornare il firmware???io tramite recory non ci riesco. Mi da errore !
-
Quote:
DHD
Non penso che sia un porting...ci sarebbero stati troppi bug. Poi il dev ci ha dato anche il nuovo firmware...
Bene.... Meglio perché il porting alla fine è un grandissimo lavoro ma che come dici tu porta con sé tanti bug.
Tu come ti trovi?
-
Quote:
marvullia
Come avete fatto ad aggiornare il firmware???io tramite recory non ci riesco. Mi da errore !
Androidiani App
Il firmware va flashato da fastboot non da recovery...
@Andreasworks
Bene, devo solo far funzionare Viper4Android (forse è il NuPlayer)
-
Quote:
DHD
@
Andreasworks
batteria... e risveglio?
-
Quote:
Andreasworks
batteria... e risveglio?
Per il momento non so dirti.
Dopo provo il kernel xceed per dt2w e s2w
-
Quote:
DHD
Per il momento non so dirti.
Dopo provo il kernel xceed per dt2w e s2w
quando avrai novità se hai voglia aggiorna.... Grazie
-
Quote:
DHD
[quote name="marvullia" post=6517327]
Androidiani App
@Andreasworks
Bene, devo solo far funzionare Viper4Android (forse è il NuPlayer)[/QUOTE]
E posso flashare anche senza il full wipe ( system/cache/dalvik)??
-
Quote:
marvullia
@
Andreasworks
E posso flashare anche senza il full wipe ( system/cache/dalvik)??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
flashare cosa... La rom? No full wipe. Mentre il firmware solo da adb e soluzioni in s-off.
-
Quindi posso flashare il firmware tramite adb ,senza fare alcun wipe e anche se sono in S-On?
-
Quote:
marvullia
Quindi posso flashare il firmware tramite adb ,senza fare alcun wipe e anche se sono in S-On?
Androidiani App
No... Solo se sei s-off. Altrimenti puoi solo flashare da recovery la rom ed il firmware resta quello.
-
Perciò se non sono in s-off non posso installare la ROM Lollipop ?giusto
-
Quote:
marvullia
Perciò se non sono in s-off non posso installare la ROM Lollipop ?giusto
Androidiani App
No puoi. Ma solo la rom con sul telefono però il firmware vecchio, è sempre consigliato adeguarlo perché così magari gira tutto meglio... Ma o letto che alcuni l'hanno installata ugualmente.. Vedi tu.
-
Il fatto è che non riesco ad installarla non parte l' istallazione e dice fallimento....
-
Quote:
marvullia
Il fatto è che non riesco ad installarla non parte l' istallazione e dice fallimento....
Androidiani App
Che recovery hai?
-
Ho installato tramite l' app rashr la TWRP 2.8.4.0.dopo aver fatto il il full wipe ( cache,dalvik e systems) quando provo ad installare esce scritto: skipping MD5 check:no MD5 file found e successivamente :E : zip file is corrupt
-
Quote:
marvullia
Ho installato tramite l' app rashr la TWRP 2.8.4.0.dopo aver fatto il il full wipe ( cache,dalvik e systems) quando provo ad installare esce scritto: skipping MD5 check:no MD5 file found e successivamente :E : zip file is corrupt
Androidiani App
Prova a scaricare di nuovo la rom.
-
le applicazioni recenti ( doppio tocco su home ) con effetto carosello...non male
-
Quote:
giarx72
le applicazioni recenti ( doppio tocco su home ) con effetto carosello...non male
Quindi per ora nessun problema è soli ottime impressioni?