Visualizzazione stampabile
-
Ok fammi sapere senso mi interessa la tua opinione .
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Ok fammi sapere senso mi interessa la tua opinione .
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Aroma stupendo, il migliore che abbia mai visto. In italiano, e con tante opzioni. Molto curato, non improvvisato e funzionante in ogni parte.
Ho avuto subito una ottima impressione, come quando la provai diverse edizioni fa.
Si è installato ed aggiornato tutto senza fare un fiato.
Ad una primissima impressione mi sembra meglio della ARHD che invece installa di tutto di più, anche selezionandole, e che poi devo disinstallare a mano successivamente. Decine e decine di lingue inutili ad esempio. Anche widget che non mi servono.
Meno commerciale della ARHD che mike fa uscire per tanti terminali e ci vive con questo sistema, poi non cura i dettagli e non rilascia quasi mai modifiche e ottimizzazioni. Si è ancora di nuovo dimenticato i segnalibri, mentre qui ci sono, e vuol dire che la rom non è improvvisata.
Anche gli ota, tramite il sistema ufficiale HTC mi sembra il migliore, meno invasivo e più efficace.
Adesso bisogna vedere i consumi...
-
Anche a me il fatto che in aroma si può scegliere la lingua italiana la trovo molto utile
-
Quote:
odonto77
Anche a me il fatto che in aroma si può scegliere la lingua italiana la trovo molto utile
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma non solo la lingua. Puoi togliere anche tutto quello che non usi. E non è poco perché il telefono si alleggerisce molto. Applicazioni Google, HTC, widgets e quant'altro. Ottima veramente.
-
Quote:
Senso41
Ma non solo la lingua. Puoi togliere anche tutto quello che non usi. E non è poco perché il telefono si alleggerisce molto. Applicazioni Google, HTC, widgets e quant'altro. Ottima veramente.
stra quoto...sei kernel stock ?
-
Quote:
giarx72
stra quoto...sei kernel stock ?
Adesso ho messo il kangaroo 72. Che per me rimane il mio compromesso.
Rom ancora più fluida con lo sblocco. ;)
-
Quote:
Senso41
Adesso ho messo il kangaroo 72. Che per me rimane il mio compromesso.
Rom ancora più fluida con lo sblocco. ;)
avevo provato a togliere anche sense da aroma.....chiedendomi poi il launcher....ma all'avvio ha crashato...ora l'ho rimesso
-
Quote:
giarx72
avevo provato a togliere anche sense da aroma.....chiedendomi poi il launcher....ma all'avvio ha crashato...ora l'ho rimesso
Secondo me togliere la sense è un delitto :o
È un launcher imbattibile e inimitabile.
-
Quote:
Senso41
Secondo me togliere la sense è un delitto :o
È un launcher imbattibile e inimitabile.
si infatti...era una prova
-
Senso ciao io come kernel ho elementalx 18.0 x le gesture volevo sapere ma il kernel kangaroo72 posso usufruire delle gesture?