hai ragione, me ne son reso conto vedendo la tua firma senso41 :)
ps. mi sai indicare dove trovare l'ultimo uscito?
Visualizzazione stampabile
hai ragione, me ne son reso conto vedendo la tua firma senso41 :)
ps. mi sai indicare dove trovare l'ultimo uscito?
Posso dire su quello flashato da me, con scritta red e twrp, però. Altri non saprei e non voglio darti link fasulli vista la delicatezza della cosa. Se vuoi questo fammi sapere.
Altrimenti ho letto di uno nored che sembra sia ok qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2927160
Senso te l'ho detto più di una volta non linkare le cose su XDA se sono presenti su Androidiani... Ecco a te i FW NO RED TEXT: https://www.androidiani.com/forum/mo...-red-text.html
Mi sa che da vipera passerò a questa rom.
poi si dice che lo sviluppatire lavori in HTC, tanto'è che è lui a dare spesso notizie di aggiornmeti e rumors.. Quindi gli aggiornamenti sono sempre puntuali e prima di tutti...
Ho sistemato il messaggio dato che il t9 spesso mi frega
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Rom appena installata stamattina.... tutto ok ma volevo non capisco una cosa..
venivo da una viper... da impostazioni faccio riprisino con cancellazione della memoria sd....
al primo riavvio salvo lo zip della rom sulla memoria e vado in recovery.....
qui prima di installare faccio fare il wipe, e poi faccio installazione con full wipe....
Ora riavviando trovo tutte le mie foto e tutte le vecchie cartelle dei programmi installati sulla viper compresi i file della traduzione della viper....
Non capisco una cosa con il mio one x riuscivo a fare da recovery full wipe e full format poi montavo sempre da recovery il one come memoria esterna e copiavo la rom da installare .... qui con il One non è possibile....
Se volesi fare una installazione full wipe e full format come dovrei fare?
Potresti adesso entrare in recovery e fare il format della memoria. Al riavvio devi configurare la rom di nuovo.
Altrimenti lo fai prima del flash, insieme a fullwipe, ma poi devi ricaricare lo zip dentro tramite un cavetto otg o tramite pc ed adb sideload. Due metodi che non mi danno per niente affidabilità. Perché dipendono essenzialmente dalla recovery e se la recovery ha qualche bug, sei buggerato. Comunque questi sono i modi non avendo una sd rimovibile.
Io ho sempre solo fatto il primo modo, perché rimanere senza rom, senza backup e senza zip non mi fa impazzire come idea. Il telefono è andato sempre bene.