Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
buongiorno, ho installato la seguente rom con kernel kangaroo ed ho messo su il sense 6 toolbox. ho notato che i tasti "menù" e "torna indietro" non si spengono mai, rimangono accesi anche se con una luminosità molto bassa. Succede anche a voi?
No...
Non mi sembra. Ho lo stesso kernel.
I miei si accendono solo di notte mi sembra.
-
Quote:
Senso41
No...
Non mi sembra. Ho lo stesso kernel.
I miei si accendono solo di notte mi sembra.
Solo la notte? Ma forse c'è qualche impostazione da configurare che tu sappia?
Io l'unica che ho visto, su sense 6 toolbox, è per scegliere l'intensità della luminosità, per il resto non ho trovato nulla.
-
Quote:
almor81
Solo la notte? Ma forse c'è qualche impostazione da configurare che tu sappia?
Io l'unica che ho visto, su sense 6 toolbox, è per scegliere l'intensità della luminosità, per il resto non ho trovato nulla.
Solo senza luce si illuminano, di giorno sono spenti. Così dovrebbe essere. Io non ho cambiato niente dopo il flash. Sembra più un discorso di sensore...
Ma hai installato qualche altro modulo aggiuntivo oltre a sense6 toolbox. Io li non ho impostato nulla che riguardi l'ha luminosità.
-
Quote:
Senso41
Solo senza luce si illuminano, di giorno sono spenti. Così dovrebbe essere. Io non ho cambiato niente dopo il flash. Sembra più un discorso di sensore...
Ma hai installato qualche altro modulo aggiuntivo oltre a sense6 toolbox. Io li non ho impostato nulla che riguardi l'ha luminosità.
Non ho installato altro, solo quello... che strano!
-
Nei settaggi Sense Toolbox cè qualcosa a riguardo dell'illuminazione dei tasti ma non ricordo in che sottomenu .
Segnalo che Kangaroo kernel è ottimo , al contrario di ElementarX che mi ha dato qualche problema di rallentamento anomalo nelle schermate .. (con gli stessi settaggi).
-
A mio modesto parere questa è al momento la miglior rom per htc one....è molto fluida senza lag e accoppiata con kangaroo kernel la batteria a me dura più di tutte le rom che ho provato !(arhd-artmod)...ah dimenticavo anche il problema del roming dati su h3g mi ha risolto !!rotflrotfl
-
Quote:
page64
Nei settaggi Sense Toolbox cè qualcosa a riguardo dell'illuminazione dei tasti ma non ricordo in che sottomenu .
Segnalo che Kangaroo kernel è ottimo , al contrario di ElementarX che mi ha dato qualche problema di rallentamento anomalo nelle schermate .. (con gli stessi settaggi).
Non mi sembra ci sia qualcosa riguardo l'illuminazione dei tasti.
C'è per l'illuminazione dei quick setting, ma non dei tasti fisici.
Ho riguardato e non lo trovo.
Secondo me è solo un problema di sensore sporco...
-
Quote:
skysurf72
A mio modesto parere questa è al momento la miglior rom per htc one....è molto fluida senza lag e accoppiata con kangaroo kernel la batteria a me dura più di tutte le rom che ho provato !(arhd-artmod)...ah dimenticavo anche il problema del roming dati su h3g mi ha risolto !!rotflrotfl
È la migliore anche secondo me. Non vedo ancora cedimenti dopo giorni né bug particolari. Fluida e funzionante.
-
Quote:
Senso41
Non mi sembra ci sia qualcosa riguardo l'illuminazione dei tasti.
C'è per l'illuminazione dei quick setting, ma non dei tasti fisici.
Ho riguardato e non lo trovo.
Secondo me è solo un problema di sensore sporco...
Ciao Senso, solo per info nei settaggi di sense 6 toolbox in mod Varie c'è la voce illuminazione tasti hardware. :)
-
Quote:
almor81
Ciao Senso, solo per info nei settaggi di sense 6 toolbox in mod Varie c'è la voce illuminazione tasti hardware. :)
È vero, hai ragione.
Lo hai spostato da default?