Devi mettere xposed installer e il modulo sense6 toolbox.E hai tutte le personalizzazioni .
page64 (16-11-14)
come mai con il kernel kangaroo non riesco a togliere lo sweep2wake? sono entrato nel file e ho cambiato il valore da 1 a 0 e ho salvato.. dopo il riavvio viene resettato a 1. Soluzioni?
Ok grazie Senso ma sono delle app? Si possono prendere dal sito? Poi ti volevo chiedere anche se credo non sia la sezione giusta, ho installato il kernel elemental anche per questo c'è bisogno di qualche app x modificare le impostazioni o si possono inserire solo in fase di installazione con Aurora? Grazie della disponibilità.![]()
Sono applicazioni certo. Se cerchi exposed installer per Android lo trovi tranquillamente.
Invece sense 6 toolbox lo installi proprio tramite l'installer una volta avviato.
Per Elemental c'è un file in cui ci sono tutti i settaggi che si trova in /etc/elementalx.conf, che puoi modificare con un editor di testo tramite ESEsplorer ad esempio. Comunque c'è in prima pagina nella discussione del kernel un esauriente e semplice guida.
Ultima modifica di Senso41; 16-11-14 alle 20:09
Xiaomi Mi A2
salve ragazzi
avrei intezione di installare questa rom
potete dirmi tutti i passaggi che devo fare
grazie
Non ti riesco a fae la foto, perchè ho un solo cell in questo momento
Ti scrivo tutto:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57. 0000