Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelohtc
Ragazzi qualcuno d'altro che sta avendo il bug della sveglia? Questa mattina non ero in silenzioso e non è suonata, meno male che ho un discreto orologio biologico... Il bug è apparso da quando ho cambiato il kernel, ho ElementalX 19.1.
A me anche con il silenzioso suonano le sveglie. Hai controllato il volume sveglie ?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...30cf8e65dd.jpg
-
ragazzi è urgente! ho per sbaglio flashato il kernel kangaroo per 5.0.1 GPE!! e mi si è impallato sulla bootanimation.
Sono entrato in recovery per poter flashare un altro kernel ma in giro non ne trovo per la 5.0.1 potreste linkarmi qualcosa? grazie
-
Quote:
PeppeLight
ragazzi è urgente! ho per sbaglio flashato il kernel kangaroo per 5.0.1 GPE!! e mi si è impallato sulla bootanimation.
Sono entrato in recovery per poter flashare un altro kernel ma in giro non ne trovo per la 5.0.1 potreste linkarmi qualcosa? grazie
Io ho questo ([KERNEL][5.0.1] ★☆ Kangaroo Kern… - Pg. 28 | HTC One | XDA Forums)
-
Salve! Qualcuno sa come attivare il doppio tocco per accendere il cell col kernel Xceed? Ieri l'ho flashato e con synapse ero riuscito a configurarlo.. Funzionava perfettamente.. Stamattina però non so perché synapse non funziona più, dice uci non supportato.. Se magari si potesse editare qualche file in modo che non debba usare proprio synapse.. sarebbe l'ideale.. Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Edit : come non detto, risolto :)
-
Quote:
crazychester
A me si pianta sulla bootanimation solo dopo che si riavvia in modo anomalo quando stacco il Bluetooth dalla tendina dei toggle :(
Ho installato oggi il kangaroo e la mod quella update postata da Senso...Adesso ripristino il backup fatto prima e poi domani riprovo a flasharli e a fare le varie prove per capire il colpevole
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È il pack delle mod a bloccare al riavvio e allo spegnimento. Anche io l'ho tolta. Ad ogni riavvio c'era il blocco. Il kangaroo da solo va bene.
-
-
Quote:
Senso41
È il pack delle mod a bloccare al riavvio e allo spegnimento. Anche io l'ho tolta. Ad ogni riavvio c'era il blocco. Il kangaroo da solo va bene.
a me lo fa solo al primo boot per ora....credo anche quando cambio kernel..poi sembra andare
edit...bella johnny ;)
-
Quote:
Senso41
Confermo è il pack che dà problemi! Peccato perchè è trovo troppo comoda la MOD per cambiare canzone con i tasti del volume a schermo spento :(
-
Quote:
Senso41
Nessun blocco al riavvio/spegnimento con la mod di Santod e kernel xceed.[emoji4]
Non ho installato tutto della mod, forse è solo un'opzione che crea il vostro problema oppure dipende dal kernel che usate.
-
Quote:
macondo62
Nessun blocco al riavvio/spegnimento con la mod di Santod e kernel xceed.[emoji4]
Non ho installato tutto della mod, forse è solo un'opzione che crea il vostro problema oppure dipende dal kernel che usate.
credevo parlaste della mod precedente...provata ora l'ultima su kernel elementax 19.2 ...fallisce solo al primo riavvio poi entra tranquillamente con opzioni di default
-
Dopo aver disabilitato nuplayer dalle opzioni sviluppo la percentuale di consumi del mediaserver è scesa allo 0.3%,stamattina mi ritrovo di nuovo in questa situazione, avete qualche consiglio?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...656dc86f82.jpg
-
Quote:
pasudag
Anche io con la skydragon ho lo stesso problema, come te ho disabilitato il nuplayer ed era scesa, adesso è salita di nuovo o_O
-
Ma che è questo mediaserver lo avete capito? Il mio oscilla tra 0,2 e 0,3 da sempre. Se si capisce forse è più facile risolvere.
-
Parliamo di un consumo di circa il 20% e credo che il problema dei consumi eccessivi che ho dipende proprio da questo...
-
Quote:
Senso41
Ma che è questo mediaserver lo avete capito? Il mio oscilla tra 0,2 e 0,3 da sempre. Se si capisce forse è più facile risolvere.
Il mediaserver dovrebbe gestire il comparto multimediale foto e video, per cui ovviamente se si ascolta musica e/o si fanno molti video o foto consuma di più o almeno questo è quello che ho potuto capire, il problema è che io a livello multimediale lo uso pochissimo se non fare qualche foto di tanto in tanto, in ogni caso il forum serve proprio a questo, chi ne sa di più può dare qualche consiglio a chi ne sa di meno o ha meno esperienza se se ne ha voglia altrimenti pazienza...in un modo o nell'altro si cerca di risolvere lo stesso.
-
Quote:
macondo62
[quote name="Senso41" post=6538315]È il pack delle mod a bloccare al riavvio e allo spegnimento. Anche io l'ho tolta. Ad ogni riavvio c'era il blocco. Il kangaroo da solo va bene.
Non ho installato tutto della mod, forse è solo un'opzione che crea il vostro problema oppure dipende dal kernel che usate.[/QUOTE]
Quote:
giarx72
[quote name="macondo62" post=6538536]Nessun blocco al riavvio/spegnimento con la mod di Santod e kernel xceed.[emoji4]
credevo parlaste della mod precedente...provata ora l'ultima su kernel elementax 19.2 ...fallisce solo al primo riavvio poi entra tranquillamente con opzioni di default[/QUOTE]
Provate ad accendere e spegnere il Bluetooth dalla tendina dei toggle e ditemi se vi si riavvia, perché ho visto su XDA che nn sono l'unico. Se no non mi si pianta mai sulla bootanimation, solo il quel caso o comunque sia non voglio che ogni volta che stacco il Bluetooth mi si riavvia il cellulare -.-"
-
Io ho il Bluetooth sempre acceso. Comunque non sopporto che delle mod grafiche interferiscano con la stabilità del sistema. Secondo me a occhio è anche meno fluido tutto.
-
Ma si hanno notizie su xposed per lollipop... Mi mancano le MOD :(
-
Quote:
DHD
Sì è al massimo il volume della sveglia... Non capisco, è incredibile che non vada la sveglia, che sembra una cosa così banale!
-
Quote:
Senso41
Squall è un flash normalissimo, prima fai fullwipe da recovery, poi lo selezioni in aroma e installi la rom.
Per il firmware riavvii in bootloader, da pc dai:
- fasboot oem rebootRUU
- fastboot flash zip tuofirmware.zip
- fasboot flash zip tuofirmware.zip
E aspetti con pazienza senza mai mai fare cavolate, tra un comando ed un altro prendi tempi, poi non toccare il telefono, non staccare, aspetta solamente, finchè dal pc non leggi che ha finito.
A quel punto dai:
- fasboot reboot
Il flash del firmware puoi farlo sia prima che dopo il flash della rom come vuoi.
Per il kernel aspetta qualche ora dal flash, ne riparliamo.
ciao senso41, sono riuscito finalmente a flashare la rom maximus con lollipop! sembra funzionare alla grande, almeno per ora. e non ho nemmeno installato il nuovo firmware. più tardi lo farò.
per quanto riguarda il kernel? hai il link dell'ultimo elementalx o ritieni sia meglio installarne uno diverso? grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
Squall88
ciao senso41, sono riuscito finalmente a flashare la rom maximus con lollipop! sembra funzionare alla grande, almeno per ora. e non ho nemmeno installato il nuovo firmware. più tardi lo farò.
per quanto riguarda il kernel? hai il link dell'ultimo elementalx o ritieni sia meglio installarne uno diverso? grazie mille in anticipo :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...35ede5e6e9.jpg
Puoi flashare il kernel e configurarlo:
https://play.google.com/store/apps/d...elconfigurator
-
DHD la tua app è spaziale, l'ho scaricata ieri e la sto usando con mooooolta soddisfazione!
-
Quote:
DHD
sempre gentilissimo, grazie! penso installerò l'elementalx 19.2 per iniziare
-
Sono ambedue validi, non noto grandi differenze.
-
Quote:
angelohtc
Sì è al massimo il volume della sveglia... Non capisco, è incredibile che non vada la sveglia, che sembra una cosa così banale!
In giro ho visto un fix per il tuo problema. Non sei l'unico. Se lo ritrovo te lo giro.
Fix allarme http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1422109686
Da flashare da recovery. Non l'ho provato, quindi fate un backup prima.
-
Oddio ti ringrazio infinitamente!!!!!
-
Quote:
angelohtc
Oddio ti ringrazio infinitamente!!!!!
Facci sapere [emoji106]
-
Quote:
macondo62
Quali impostazioni hai usato?
-
Quote:
AndreOC
Anche io con la skydragon ho lo stesso problema, come te ho disabilitato il nuplayer ed era scesa, adesso è salita di nuovo o_O
Potrebbe essere che ci sia qualche file multimediale corrotto che fa in modo che mediaserver mantenga sempre attiva la cpu consumando batteria, prova a scaricarti l'app sd mode magari la versione Pro che ti scansiona tutta l'sd e ti fa una pulizia totale, anche dei frammenti delle app, dopo fatto la pulizia circa tre ore fa i il processo mediaserver è crollato allo 0.8%, ho notato però che anche chiudendo con il tasto back l'app fotocamera questa rimane attiva nelle applicazioni in esecuzione,per chiuderla bisogna farlo dalle app recenti, non è normale sta cosa..
-
Possibile soluzione per il processo mediaserver che ciuccia la batta
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58402889
Santod040 ha aggiornato la sua mod alla versione #006 fixando tra gli altri il problema del riavvio allo spegnimento del bluetooth
-
Quote:
macondo62
Dopo fatto la procedura di ieri il mediaserver è fermo addirittura allo 0.1%, resta comunque il fatto che ho una media di consumi più alta e sto monitorando un Po tutto anche tramite wakelock detector, ho sostituito anche il kernel con xceed che a consumi dovrebbe essere migliore, vi farò sapere.
-
Ma io questa famosa cartella non la trovo con ES file explorer.
-
Neanche io sinceramente... Neanche con root explorer.
-
Sono nascoste, avete abilitato la visione dei file nascosti?
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ffe80ae7bf.jpg
Devo spuntare solo questa opzione o ce ne sono altre?
-
Quote:
angelohtc
Devo spuntare solo questa opzione o ce ne sono altre?
È quella è quella.
Neanche io ho quella cartella dentro .data
-
Quote:
Senso41
È quella è quella.
Neanche io ho quella cartella dentro .data
Ciao senso, ti volevo chiedere una cosa.. Voglio usare il browser htc ma voglio importare i preferiti di Chrome.. Nn riesco a farlo nemmeno da account e sincronizzazione
-
Quote:
macondo62
Quale versione hai l'ultima per Lollipop? La wpr o npr? Lo imposti con synapse?
-
Ragazzi ma a voi su questa Rom nella memoria sulla voce altro quanto occupate su per giù? Lo so che dipende anche da quello che avete, zip di ROM e quant'altro però ho notato un incremento di memoria rispetto alla 4.4.3, prima impegnavo circa 7-8 giga compreso i file delle ROM, adesso siamo sui 12 giga.
-
Quote:
pasudag
Quale versione hai l'ultima per Lollipop? La wpr o npr? Lo imposti con synapse?
Npr lp sense, si uso synapse per ora. In futuro spero di potere usare un'altra app.