Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Adesso è tutto chiaro, infatti io ho la maximushd 45 con la stessa base firmware del telefono con kernel elemental impostato tutto stock tranne per la frequenza della cpu impostato appena sopra il parametro stock come impostato da Aurora in poche parole e devo dire che il cell non perde un colpo x non parlare Poi del consumo di batteria dalle 7:00 stamattina fino adesso ore 22:40 ho ancora il 41% di batteria con un uso diciamo "medio" e illuminazione impostata su automatico, mai vista una cosa del genere nemmeno quando era nuovo e tutto stock.Ritornando al discorso di prima purtroppo non ricordo che firmware avevo ma vi posso garantire che con rom stock 4.3 e hboot 1.57 con firewater ho fatto l's-off al primo colpo. Grazie della delucidazione Senso,buona serata.
che driver hai utilizzato ?mi passi il link della rom
-
Quote:
anto1902
che driver hai utilizzato ?mi passi il link della rom
i DRIVER sono sempre quelli HTC, per quanto riguarda il link della rom lo puoi trovare in OP
-
Domanda da un milione di dollari:
il mio firmware è 6.09.401.10
Ho installato la maximum HD che da a corredo il firmware 6.06.401.1
Devo comunque flashare anche il firmware o visto che il mio sembra più recente lo lascio così ?
-
Quote:
marcick
Domanda da un milione di dollari:
il mio firmware è 6.09.401.10
Ho installato la maximum HD che da a corredo il firmware 6.06.401.1
Devo comunque flashare anche il firmware o visto che il mio sembra più recente lo lascio così ?
è un errore di battitura...hai il firmware giusto
-
è uscito un nuovo aggiornamanto 1.26gb maximus 46
-
Quote:
giarx72
è un errore di battitura...hai il firmware giusto
c'è un 06 invece di 09 e un 1 invece di un 10
Anche il nome del file è "HTC_One_M7_Firmware_6.06.401.1.zip"
Sono due errori di battitura sul sito di Maximus e anche sul nome file ?
Poco fa ho installato l'ultimo update OTA appena uscito e ora il firmware risulta 6.09.401.11.
Non credevo che la ROM contenesse anche il firmware, forse sto facendo confusione ma allora non capisco perchè vengono forniti separatamente dal momento che flashando la ROM già uno si trova il firmware aggiornato.
-
hanno messo la eye experience ma non funzionano i video :bd:
-
Quote:
marcick
c'è un 06 invece di 09 e un 1 invece di un 10
Anche il nome del file è "HTC_One_M7_Firmware_6.06.401.1.zip"
Sono due errori di battitura sul sito di Maximus e anche sul nome file ?
Poco fa ho installato l'ultimo update OTA appena uscito e ora il firmware risulta 6.09.401.11.
Non credevo che la ROM contenesse anche il firmware, forse sto facendo confusione ma allora non capisco perchè vengono forniti separatamente dal momento che flashando la ROM già uno si trova il firmware aggiornato.
la rom non contiene il firmware...gli ota invece si
-
scusatemi ma installando la rom perderò tutto ciò che ho installato? che tipo di installazione devo fare...
-
Quote:
Vincent981
scusatemi ma installando la rom perderò tutto ciò che ho installato? che tipo di installazione devo fare...
io ho fatto update ma ho perso htc mail , sense toolboox....e non da meno il kernel...ho dovuto rimetterli...in fotocamera non c'è panoramica ( nemmeno prima però ) ed hanno aggiunto doppia registrazione e foto in sequenza