Chiedo scusa per il ritardo dell'update, ma purtroppo ero in ufficio e son tornato solo ora. Comunque aggiornata OP con Changelog e Download della nuova versione
Chiedo scusa per il ritardo dell'update, ma purtroppo ero in ufficio e son tornato solo ora. Comunque aggiornata OP con Changelog e Download della nuova versione
RAga io sto scaricando l'ota ma non ho il firmwer perchè non ho s-off mi si blocca se installo l'ota ?( se scarico la rom dal sito devo fare full wipe ?)
Ultima modifica di anto1902; 02-12-14 alle 22:02
Ecco il link Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru
I driver li ho installati tramite toolkit
, fammi sapere se riesci.
ho provato sta mattina ma niente dovrò usare sunshine
raga ma ce un modo per aggiustare la videocamera con la nuova versione ??e non funziona neanche il cose della doppia fotocamera xd
Dicono che settando la registrazione su 720p dovrebbe funzionare....anche io,quando ho provato la ROM porting del m8 con eye experience,avevo problemi con la registrazione video...se dovesse funzionare la provo sta maximus...se non altro perché la viper,per quanto fantastica com features ed addons, ormai non mi permette più di arrivare a sera...
Ragazzi scusate come metto il firmwere? Ho gia s off e in verita la rom ogni tanto si inceppa forse perche ho il firmwere vecchio? Grazie in anticipo
Avevo difficoltà a tornare a stock e necessità di passare a KitKat, sono molto soddisfatto di questa ROM perchè non volevo stravolgimenti e il telefono sembra originale.
Sono curioso di sapere quali sono gli improvement, che apparentemente non vedo (a parte avere potuto eliminare alcune app prima dell'installazione). C'è una lista o potete citarmi le principali migliorie ?
Installa xposed e sense6toolbox altrimenti è come quella stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
marcick (03-12-14)