Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma come mai la videocamera registra con aloni rosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Lo fa in fullhd hd normale no
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Scusate ma come mai la videocamera registra con aloni rosa?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
se non sistemi la risoluzione devi mettere la seconda in hd non ricordo quale ma quella piu elevata da questi disturbi
-
ragazzi scusate potete dirmi quale l'ultimo firmwere disponibile perche con quello che ho io anche rifacendo i vari wipe ecc ogni tanto si blocca proprio per un secondo o due e poi riprende normalmente
-
per aggiornare la rom posso fare un update only da recovery oppure mi consigliate un full wipe e ripristino tutto dopo io?
-
Ragazzi non mi arrivano le notifiche di tapatalk. Qualcuno ha questo problema?
-
scusami senso41 nel post precedente forse mi ero espresso male....
io ho fatto aggiornamento via ota, scaricando cosi un file di 1.26gb piu o meno per l'installazione....
terminata l'installazione ho cercato questo file per eliminarlo ma non so dove cercarlo.. qualche consiglio o in automatico è stato cancellato?
Grazie per la risposta
-
Quote:
Senso41
Ragazzi non mi arrivano le notifiche di tapatalk. Qualcuno ha questo problema?
io pure, ma da sempre sia con one che con s4 funzionano 1 volta si e 10 no...
-
Quote:
Vincent981
scusami senso41 nel post precedente forse mi ero espresso male....
io ho fatto aggiornamento via ota, scaricando cosi un file di 1.26gb piu o meno per l'installazione....
terminata l'installazione ho cercato questo file per eliminarlo ma non so dove cercarlo.. qualche consiglio o in automatico è stato cancellato?
Grazie per la risposta
Se non sta in download non c'è. Non so aiutarti perché io ho fatto il flash della ROM completa. Ma credo che non rimanga uno zip dentro alla sdcard.
-
Quote:
almor81
io pure, ma da sempre sia con one che con s4 funzionano 1 volta si e 10 no...
A me funzionavano prima. Adesso con questa 46 niente. Non so perché.