Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un prblema il telefono è arrivato al 38% di batteria e non va oltre non si alza anche con il telefono spento ed il caricabattrie attaccato... cosa devo fare?
ora mi spunta al 43%....
anche voi avete notato questa anomalia?
Inoltre guardando i consumi della batteria il sistema è all'81% mi sembra un po elevato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
ragazzi ho un prblema il telefono è arrivato al 38% di batteria e non va oltre non si alza anche con il telefono spento ed il caricabattrie attaccato... cosa devo fare?
ora mi spunta al 43%....
anche voi avete notato questa anomalia?
Inoltre guardando i consumi della batteria il sistema è all'81% mi sembra un po elevato...
Credo che hai qualcosa che non va perchè il sistema qui sta all 11,9%...Intendi Sistema Android?
-
ciao Senso... te hai fotocamera panoramica sulla maximus ?
-
Quote:
Senso41
No. Il tuo firmware lo leggi nel bootloader del telefono. Rimane sempre quello con questi ota e con i flash delle ROM full. Lo devi cambiare tramite adb e fastboot, se sei in off.
Il comando lo vedi sopra. Da ripetere due volte di seguito mi raccomando...
Giusto per un chiarimento personale, per quanto riguarda gli ota delle rom stock ufficiali htc il firmware viene aggiornato? o rimane sempre lo stesso? suppongo di si dato che è l'unico modo per aggiornare il terminale ufficialmente.
-
Quote:
pasudag
Giusto per un chiarimento personale, per quanto riguarda gli ota delle rom stock ufficiali htc il firmware viene aggiornato? o rimane sempre lo stesso? suppongo di si dato che è l'unico modo per aggiornare il terminale ufficialmente.
Si, viene aggiornato insieme alla rom. Anche se non li ho mai fatti.
-
Quote:
giarx72
ciao Senso... te hai fotocamera panoramica sulla maximus ?
Cioè? La funzione panorama intendi?
-
si sistema android intendo... cmq oggi faccio un controllo ed in tal caso reinstallo la rom
Quali wipe mi consigli di fare per fare un installazione pulita?
-
Quote:
Senso41
Cioè? La funzione panorama intendi?
si...è presente?
-
Quote:
giarx72
si...è presente?
Si certo...come al solito.
Quote:
Vincent981
si sistema android intendo... cmq oggi faccio un controllo ed in tal caso reinstallo la rom
Quali wipe mi consigli di fare per fare un installazione pulita?
Io faccio sempre full wipe prima dalla recovery, poi anche da aroma della rom. E soprattutto non ripristino mai niente, né applicazioni, né dati, ma lascio scaricare dal play store e configuro.
-
[QUOTE=Senso41;6376921]Si certo...come al solito.
a me manca...sentivo anche altri mah