Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Versione Firmware? Kernel? Eventuali programmi in background?
firmware 6.06.401.1 kernel 3.4.10-g263a8b7 and@amb101 .. ecc ecc (dovrebbe essere lo stock) . Nessun programma in back
-
Quote:
PeppeLight
firmware 6.06.401.1 kernel 3.4.10-g263a8b7 and@amb101 .. ecc ecc (dovrebbe essere lo stock) . Nessun programma in back
è strano, io al contrario mi trovo molto bene, firmware ho appena flashato quello che hai tu (quindi il mio "molto bene" si riferisce al vecchio), come kernel ho l'elemental x, e ai programmi in background ci pensa greenify...
-
Quote:
PeppeLight
Quote:
Dani900
è strano, io al contrario mi trovo molto bene, firmware ho appena flashato quello che hai tu (quindi il mio "molto bene" si riferisce al vecchio), come kernel ho l'elemental x, e ai programmi in background ci pensa greenify...
Ragazzi fate 2/3 carica / scarica completi prima di parlare della durata della batteria...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/my8u5u6a.jpg
-
Quote:
EaglesGPC
Infatti avendola da un paio di giorni li ho gia fatti quei cicli
-
Quote:
PeppeLight
Infatti avendola da un paio di giorni li ho gia fatti quei cicli
PeppeLight ti consiglio di installare greenefy e di congelare Facebook e altri programmi che girano in background, per verificare se la questione migliora. Vi ricordo che facebook in background assorbe un sacco di batteria ;)
-
ma secondo voi il fatto che adb non mi veda il cellulare da cosa dipende??? volevo eseguire la procedure di s-off, ho disinstallato htc syn menager ma ora adb non mi vede piu il cell.
ho installato un milione di driver ma nulla.. cosnigli???
-
Quote:
bordelloweb
ma secondo voi il fatto che adb non mi veda il cellulare da cosa dipende??? volevo eseguire la procedure di s-off, ho disinstallato htc syn menager ma ora adb non mi vede piu il cell.
ho installato un milione di driver ma nulla.. cosnigli???
- La porta usb che usi è una 2.0?
- Disinstalla i driver e re installali e riavvia il PC
- Avvii il terminale come amministratore?
-
per avere la sicurezza dei driver corretti hai un link per il donwload?
-
Quote:
bordelloweb
per avere la sicurezza dei driver corretti hai un link per il donwload?
Ecco a te: https://mega.co.nz/#!cgBhTT7R!V4_LQB...Elx2tRDkRXeU[B
-
devo utilizzare adb normale vero non il fastboot..
e lo deve rilevare da cellulare acceso normalmente corretto??
grazie milleeee